The secret Truth
di Scorpius_M1

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/15, ore 16:11

Ciao! È ancira possibile partecipare alla storia oppure tutti i posti sono gia occupati? Fammi sapere
X GinnyW

14/12/15, ore 22:30

Scusa il ritardo nel recensire, il capitolo lo avevo letto subito, ma come ti ho detto non ho avuto molto tempo...
Piccola introduzione, che però ho apprezzato tanto, mi ha davvero dato la sensazione che Lucy e Lys dessero il benvenuto a tutti i letteri e a coloro che parteciperanno a questa storia. Senza contare che quell'accenno di carattere dei due è stato ben azzeccato; presentare due amici, da quel che ho capito, che vengono da storie e da Case diverse, con un serpeverde alla Lovegood...ci sono rimasta! Normalmente i gemelli Scamandro non vengono mai messi a Serpeverde! Mi ha sorpreso molto e mi è piaciuto.
Mi sono fatta una cultura con le descrizioni che hai messo, ma posso dire che i Naga li conoscevo già grazie ad una bellissima long proprio sulla NG che amo alla follia.
Solo un paio di domande: i figli dei Draghi sono due, tra cui c'è il mio bimbo, yeeeee! Ma sono imparentati in un qualche modo?
I ragazzi sanno delle loro discendenze vero? E lo sanno anche i professori? Insomma, non so perché mi sono immagginata quei poveri ragazzi messi su un piedistallo tipo statuine in mostra....
E per ultimo, ti serve ancora una sirena? O hai già trovato chi ti invia la scheda?
Detto ciò, ti ringrazio per aver scelto Flame, spero di leggere presto il prossimo capitolo ,si,si, so che hai appena pubblicato, ma tu riesci a leggere un solo capitolo di un libro senza voler leggere il seguito?
Io no, puffa >_<
Aggiorna presto, per favore!!
Ti manderò la frase per messaggio privato!
Byebye, Phebe.

14/12/15, ore 16:06

Ciaooo!
Sono di nuovo qui!
Vorrei provare a mandarti la sirena,6°anno, Serpeverde, visto che prima non ci ero riuscita. Se qualcun'altro si è già proposto allora fa niente, rinuncerò a partecipare alle tue interattive, vuol dire che non fano per me hahaha
Aspetto il tou eventuale Okay,
Clari§§a
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 04:12 pm)

14/12/15, ore 12:08

Ehiiii
ommioddioooo hai scelto Robin e non sai quanto io ti sia grata per questo motivo!
Ho visto che non è più una banshee e mi chiedevo se per caso ci fossero stati problemi di troppe banshee o può ancora esserlo?
La frase la vorrei inviare in MP perché ci devo ancora pensare.
Per ora posso dire solo che tutti hanno scelto degli ottimi prestavolto e non vedo l'ora di leggere questa storia!

Alaska

13/12/15, ore 23:46

Ehi, ciao! Cavolo, mi spiace veramente tanto vedere che il mio OC non sia stato scelto, ma in realtà avevo qualche dubbio... Che dire... Mi spiace veramente tanto! Spero solo in un tuo ritorno a "My Fair Lady"! Grazie e Buona notte! Mike

13/12/15, ore 22:09

SÌÌÌÌÌ!
A parte lo sclero iniziale, volevo dirti che sono felicissima che siano stati scelti entrambi! Dai, dì la verità: lui ti è sembrato troppo pazzo e lei con una famiglia troppo disastrata per non essere scelti ahah
Allora, Lucy e Lysander insieme sono strani insieme: ma sono amici o semplicemente conoscenti che si sopportano?
Comunque lui è davvero una contraddizione con le gambe, mentre Lucy mi sembra una ragazza che analizza molto le persone.
I nuovi pacchetti che hai inserito sono molto interessanti e anche le spiegazioni che hai aggiunto sono.. intriganti.
Per le frasi adesso vado a prendere la mia Bibbia ( ovvero la mia raccolta di citazioni, anche se non è molto aggiornata ) e te le mando al più tardi domani pomeriggio.
A presto,
Moontastic

13/12/15, ore 22:06

Buonasera! Ho visto che hai aggiornato e non ho potuto non leggere! Sono veramente felice tu abbia scelto la mia OC, per la frase pensavo che potrebbe essere: "La vita va vissuta con la semplicità di un raggio di sole. L'importante è essere felici, ed essere capaci di essere se stessi, sempre e comunque".
Mi è piaciuto il pezzo che hai scritto su Lucy e Lysander, ci ha fatto capire un po' di più come sono fatti questi due personaggi.

Al prossimo capitolo,
Swiss

13/12/15, ore 22:05

Scorp!
Io già ti adoro lo sai? Cioè non solo Nath ma anche Niamh! Grazie, grazie per averli scelti! <3 Se vuoi puoi rendere Niamh una sirena, mi pare di aver scritto qualcosa riferito all'acqua nella sua scheda.
E il capitolo: mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato sia Lucy che Lysander. La prima mi ha ricordato moltissimo il caro Perce mentre Lysander è la copia Serpeverde di Luna :) Se posso sapere come mai l'hai smistato tra i verde-argento? Questa cosa mi piace un sacco comunque, è davvero originale.
E hai aggiunto anche le descrizioni più dettagliate delle creature! Complimenti per essere così organizzata e attenta ad ogni minimo particolare ;)
Baci,
Lena
P.s. le frasi te le mando per MP, entro quanto ti servono?
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 10:08 pm)

13/12/15, ore 21:53

Hey, sono stra felice che tu abbia scelto Gemma! Devo confessare che non ci speravo neanche più, è stata una bellissima sorpresa vederla!
Mi stai mettendo ansia col fatto di non aver ancora scelto i principali e secondari!
Scrivi benissimo! Lucy e Lysander sono caratterizzati proprio bene, penso di adorarli.
La frase è questa "Siamo solo noi, è questo che ci rende perfetti".
XOXO

13/12/15, ore 21:43

Hey ciao!
Mi dispiace che i miei OC non ti siano piaciuti :(
Auguri per la storia!

Maleo

13/12/15, ore 21:30

E quindi Keshi non è stato scelto... E vabbè, non pretendo nulla 😂
Ciò provato e continuerò comunque a leggere la fic che è davvero molto interessante ^^
Baci
;*
Zoey

11/12/15, ore 09:51

Ciao :)
Questa tua interattiva è davvero molto interessante e ben scritta. Vorrei provare a partecipare con un OC, sperando che la fortuna mi assista.
Un ragazzo di Beauxbatons del VII anno, Basilisco d’argento, pacchetto Vampiro, come ruolo direi Caposcuola e Cacciatore; per relazione vorrei che avesse una relazione con Lucy Weasley.
Ti invio la scheda appena finisco di compilarla :)

(Recensione modificata il 11/12/2015 - 10:22 am)

11/12/15, ore 01:03

ciao, vorrei prenotarmi per l'interattiva
sesso: maschile
Casa: Serpeverde
Ruolo:non specificato
Relazione: relazione con Albus Potter
Pacchetto: Demoni
in oltre complimenti per la storia, il primo capitolo già mi ha preso e poi adoro le interattive;)

10/12/15, ore 22:01

Ma ciao :) quanto tempo!
Come sempre le tue idee mi piacciono un sacco e appena letto il prologo non ho potuto fare a meno di iniziare a fantasticare … insomma ho già compilato le schede degli OC, te li invierei subito dopo la recensione perché non sono sicura di riuscire a farlo domani e non voglio correre il rischio di precludermi l’opportunità di partecipare a un’interattiva che m’ispira tantissimo.
Bando alle ciance, proverei con un ragazzo del VII anno di Durmstrang, Cobra mortali, pacchetto Demone. Breve flirt con Dominique Weasley e poi relazione con Victoire Weasley, come ruolo se possibile Capitano e Cacciatore. L’altro OC è una ragazza del VI anno di Beauxbatons, Basilischi d’argento, pacchetto Banshee, con relazione con Lysander Scamandro, come ruolo possibilmente Cercatrice o Battitrice.

10/12/15, ore 19:24

Ma ciao, ci incontriamo nuovamente :)
Vorrei provare a partecipare con un ragazzo del VII anno di Durmstrang, Tigri siberiane, pacchetto Figli dei draghi con relazione Ian Schwarz, come ruolo se si può direi Battitore; e poi con una ragazza del VI anno di Hogwarts, Serpeverde, relazione con Damien Zabini e come ruolo direi Cacciatrice e se c’è posto Capitano (o il alternativa Prefetto, a seconda di cosa ti venga più comodo).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]