Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Scorpius_M1    13/12/2015    11 recensioni
STORIA INTERATTIVA-ISCRIZIONI APERTE
La proposta è semplice: un Tour delle Creature Oscure, a cui parteciperanno anche quelli di Durmstrang e Beauxbatons.
Cosa si nasconde dietro questa scelta?
***
"Non ve ne siete resi conto?" Fissa i propri compagni di Casa… Ovvio che non se ne siano resi conto si risponde da solo.
Sbuffa, chiudendo definitivamente il libro trasfigurato e mettendo da parte, almeno per questa volta, le maledizioni sacrificali "Non vi ha sfiorato il pensiero che non è normale che la preside abbia acconsentito ad una decisione simile? Voi molto spesso ve ne scordate, ma la McGranitt è una reduce di guerra…ai tempi di mio padre non era neanche d'accordo con il Torneo Tremaghi, figuriamoci con questo…"
[...] Spara le ultime shoccanti domande con un mezzo sorrisetto, degno del peggiore dei Serpeverde, prima di alzarsi elegantemente, riafferrare il proprio libro e sparire fra le scale che conducono ai Dormitori con un'unica parola diretta ai due "Pensateci".
Uno sbuffo di fumo "Scusa se te lo dico Weasley, ma tuo cugino è uno stronzo."
Ride "Oh, lo so…per questo tutti noi l'adoriamo"
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"The secret truth"
-storia interattiva-
 



Lucy sposta distrattamente il peso da un piede all'altro, annoiata "Beh, quando arriveranno?"
Davanti a loro si estende il parco di Hogwarts, magnifico e ancora in fiore nella stagione settembrina, una brezza leggera che farebbe pensare ad un tempo magnifico, se soltanto il cielo sopra di loro non fosse plumbeo e carico di nuvole.
Ah, l'Inghilterra e i suoi sbalzi climatici…
"Tranquilla Lu, fra poco arrivano, non farti entrare l'ansia…" Poggiato mollemente contro il tronco di un albero, gli occhi fissi sul cielo e un sorriso in volto, Lysander risponde alla compagna senza neanche guardarla.
"Sarebbe gradito che lo farebbero prima che inizi a diluviare sopra le nostre teste…" Commenta con ironia la Corvonero, sbuffando leggermente. È sempre stata una ragazza particolarmente precisa, tanto da non sopportare i ritardi e, cosa fondamentale, aspettare.
"Magari qualche Nargillo li avrà fatti rallentare…"
Lucy scuote la testa, un sorriso affettuoso però sulle labbra.
Il bello di Lysander, è che è una contraddizione vivente: Serpeverde fino al midollo, con la caratteristica ambizione e la furbizia senza pari, è anche intelligente forse e quanto più di un normale Corvonero. Al tempo stesso, però, ha ereditato la stessa buffa stranezza della madre Luna, credendoci fermamente.
Un nuovo sbuffo, mentre la ragazza si siede poco elegantemente sul morbido prato, i capelli perfettamente lisci intorno al viso "Se lo sapevo rimanevo un altro po' a studiare, dato che quest'anno ho i MAGO.."
Il biondo ride leggermente, posando gli occhi su di lei "Non fingere, lo so che anche te sei curiosa di vedere i nuovi arrivati"
La rossa alza gli occhi al cielo, sconfitta "Sì, ero curiosa… ma non quando mi ritardano di un'ora: dubito che abbiano trovato traffico nel cielo o sott'acqua!"
Come a presagire i commenti della Corvonero, goccie leggere iniziano a scendere dal cielo grigio. L'occhiata di Lucy esprime già di per sé tutto quello che pensa, mentre si rialza. "Già li odio, questi francesi.."
Secondo la McGranitt, infatti, era appropriato che ad accogliere le due scuole, sarebbero stati i Caposcuola: a Lysander Durmstrang, a Lucy Beuxbatons.
"Dai su, ti fa bene ogni tanto allontanarti dalla Biblioteca… stai diventando quasi più asociale di Albus"
Il giovane Serpeverde viene giusto salvato dall'arrivo delle carrozze alate tanto nominate, insieme ad una nave che di modesto ha ben poco. Ancora non ha ben capito che incantesimo abbiano usato per quest'ultima…
"Benvenuti ad Hogwarts!"
 
 

 

 
 
 
Angolo Autrice:
 
Ciao a tutti!
Dopo aver avuto una calorosa accoglienza da Lucy e Lys, siete pronti a scoprire chi sono i personaggi scelti ;)
Prima che li leggiate, però, sappiate che vi odio veramente tanto: mi avete mandato schede magnifiche -veramente, vorrei farvele vedere per capire- e scegliere è stato veramente difficile per me, tanto da averci impiegato giorni.
Al tempo stesso sono stati abbastanza disomogenei -sommersa dai Serpeverde- e alla fine ho deciso di non scegliere alcuni proprio perché la Casa di Salazar era troppo piena, nonostante alcune schede impeccabili.
Non mi dileguo troppo, ma ho un grandissimo problema:
mi manca una sirena, chiunque di voi che sia disposto a farmi una scheda di una ragazza -possibilmente non Serpeverde o Basilisco d'Argento- con questo pacchetto, è ben accetta.
Fra le tante cose, vi devo avvertire che ho aumentato i personaggi con un pacchetto, poiché mi ero semplicemente innamorata di loro.
Comunque, voglio specificare che ancora non ho fatto divisioni in Personaggi Principali e Secondari e lo farò soltanto dal secondo-terzo capitolo, perciò anche chi non è legato ad una Creatura Oscura, può essere fra i Principali.
Vorrei specificare che i personaggi con un determinato pacchetto e di conseguenza con una Creatura, non sono a loro volta quelle Creature ma rimangono essenzialmente umani, per quanto legati. Non voglio svelare troppo, poiché si basa su questo la mia storia XD
Ora, passando alla storia, ecco a voi i personaggi scelti:
 

 
Evan Etercrom -sesto anno, Serpeverde (Douglas Booth)
Occupato con Albus Severus Potter
Crepuscolare

http://33.media.tumblr.com/34d22cceffcc414976d40d982c997656/tumblr_inline_mfm1e6ZpYw1rxb8do.gif
 

Nathanael Lucas Bonnet -sesto anno, Unicorni Immacolati (Dylan O'Brien)
Occupato con Louis Weasley
Elementare

http://imgfave-chat-herokuapp-com.global.ssl.fastly.net/image_cache/1383742388527633_animate.gif
 

Darren Landlor -sesto anno, Corvonero (Evan Peters)
Libero per relazione -etero
Demone

http://38.media.tumblr.com/e3a706e894a82add96a40ccd6e67cdcc/tumblr_inline_mis0aahcwi1qz4rgp.gif
 

Flame Ace Smoke -sesto anno, Tigri Siberiane (Colin O'donoghue)
Occupato con Lily Luna Potter
Figlio dei Draghi
 
http://31.media.tumblr.com/tumblr_mcilfvFhnQ1qbfm4ro1_500.gif


Flame Hellen Balcoin -sesto anno, Serpeverde, Cacciatrice (Barbara Palvin)
Occupata con Damian Zabini
Lamia

http://24.media.tumblr.com/7b0f90a42c26dc927a2d948155acc1a6/tumblr_mhyfe3FkqH1qgmie1o1_500.gif

 
Castiel Hunter Montrose
-settimo anno, Basilisco d'Argento, Caposcuola e Cacciatore (Colton Haynes)
Occupato con Lucy Weasley
Vampiro

http://38.media.tumblr.com/6e49acbb18125ae693d0eb299dfe0f83/tumblr_mqi6ov8UG61sbg3pao1_500.gif
 

Sebastian Christopher Greengrass
-settimo anno, Serpeverde, Cacciatore (Sam Claflin)
Occupato con Alison Leroy
Elfo Oscuro

http://49.media.tumblr.com/a621d0dd0b065bca3616e79e83e83e83/tumblr_n1f08skPuf1sqxuh4o5_r3_500.gif
 

James Jonathan Vosic
-settimo anno, Tigri Siberiane, Battitore (Daniel Sharman)
Occupato con Ian Shwarz
Figlio dei Draghi

http://38.media.tumblr.com/tumblr_m8uye44dc21qcxrpgo1_500.gif 


Miroslarw Anton Lilin
-settimo anno, Cobra Mortali, Cacciatore (Francisco Lachowski)
Breve flirt con Dominique, Occupato poi con Victorie Weasley
Naga

http://33.media.tumblr.com/tumblr_m9mqnoj5bE1rom49p.gif
 

Valerie Aurore Soave
-quinto anno, Basilisco d'Argento (Bridget Satterlee)
Libera per relazione
Centauri

https://38.media.tumblr.com/5fbfa48007dd6b50b822eb510086171f/tumblr_nsucwouQbE1tlmbsuo1_500.gif
 

Isabelle Sophie de Villiers
-sesto anno, Basilisco d'Argento, Cercatrice (Adriana Lima)
Occupata con Lysander Scamandro
Banshee
 
http://38.media.tumblr.com/tumblr_m7kt8ak6Lz1qd1a8no1_500.gif


Dafrina Catrova -settimo anno, Aquila Reale, prefetto (Mia Wasikowska)
Ancora libera per relazione
Sirena

http://33.media.tumblr.com/tumblr_m589h78dwV1r3jzwp.gif
 

Niamh Moonlight -settimo anno, Corvonero, cercatrice (Teresa Palmer)
Occupata con Lorcan Scamandro

http://images4.fanpop.com/image/photos/23000000/Teresa-Palmer-teresa-palmer-23073869-500-228.gif
 

Robin Rhodes -settimo anno, Serpeverde, Battitrice (Gisele Bundchen)
Libera per relazione

https://49.media.tumblr.com/125be2512663e2a24d6528eabbdb98f1/tumblr_midpy9ZjQx1ql734to1_400.gif
 

Gemma Odette Myers
-settimo anno, Aquile Reali (Ashley Benson)
Occupata con Fred Weasley Jr.

http://31.media.tumblr.com/tumblr_mah6u8ZdQJ1qkdght.gif
 
 

 
Visto che sono un'inguaribile perfezionista che ama complicarsi la vita, vi ho fatto anche la descrizione di ogni pacchetto, dato che ne aggiunto qualcuno per far entrare alcuni personaggi. Ecco a voi, perciò,
le Creature Oscure:
 
 
Sirene o Maridi
Originarie della Grecia è la razza più famosa; la sirena è ricordata anche nella letteratura e nell'arte dei Babbani, avvistata nei mari e giovane incantatrice.
La sirena generalmente ha i capelli biondi, il busto di una donna, la coda di pesce, gli occhi tondi e fuoriuscenti, sfatando il mito della creatura perfetta.
La lingua dei Maridi è il Maridese, lingua che Albus Silente sapeva parlare molto bene. Sotto l'acqua il suono del Maridese è melodioso mentre nell'aria sembra un grido o un urlo.
Secondo la leggenda, possono assumere a loro volta aspetti piacevoli per ingannare gli uomini e trascinarli a sé, uccidendoli.
 
 
Centauri
Il centauro ha testa, torso e braccia umane su corpo di cavallo.  I centauri vivono in branchi variabili dai dieci ai cinquanta membri e sono maestri nell'arte della guarigione, della divinazione, del tiro con l'arco e dell'Astronomia.
Di solito, i centauri non si fidano degli umani, tanto che fanno scarsa differenza fra i Maghi e i Babbani, oltre al fatto che sono Creature a cui portare profondo rispetto. Essi riescono a vedere e a leggere le stelle e sono Creature profondamente sagge.
 
 
Figli dei Draghi

I figli dei Draghi sono creature molto rare, che si sono unite spiritualmente nel corso della storia ai possenti animali e che hanno ali Drago su corpo umano, potendo giostrare il Fuoco a loro favore.
Sono essenzialmente solitari, legati indissolubilmente all'aria e al volo, difficilmente si fanno vedere da Maghi o Babbani, preferendo nascondendosi nelle vaste terre della Romania. Loro detengono l'Oro di Drago, la pietra più preziosa al mondo, in grado di contenere il fuoco al suo interno.
Sono profondamente possessivi e possono essere ritenuti pericolosi per via della loro grande intelligenza.
 
 
Banshee
La banshee è uno spirito femminile, descritto generalmente come una bella donna dai capelli fluttuanti, con indosso un lungo vestito bianco o rosso che si disperde nella nebbia. Può apparire sia come una donna che canta, sia piangente e avvolta da un velo. Altra caratteristica sono gli occhi perennemente arrossati dal pianto.
 Quando un membro della famiglia protetta muore, o è in procinto di morte, la banshee piange e si dispera, poiché riesce a vederli attraverso visioni ricorrenti. Tali lamenti sono noti col termine di keening (dal gaelico caoineadh, "lamento"). Le grida possono anche essere di vittoria, quando quella che ha subito la perdita è una famiglia nemica, poiché è una Creatura essenzialmente neutrale, per quanto innoqua.
 
 
Lamia o serva di Lilith
Creature di una bellezza fatale, attraggono gli uomini fino alla morte, succhiandone la linfa vitale.
La connessione con la notte (per associazione: magia, soprannaturale, mistero, ma anche morte, fenomeni inspiegabili e così via) spiega, almeno in parte, l'ambivalenza di sentimenti nei confronti della Lamia. Esse  vagano per la terra fino a quando non trovano una donna che si uccide per amore. A quel punto la Lamia può impossessarsi della ragazza e uccidere giovani uomini sulla Terra, attirandoli con la loro bellezza e facendoli bruciare dall'interno. Sono Creature particolarmente pericolose per gli uomini dato che hanno per parte un'origine demoniaca, poiché serve di Lilith.
 
 
Naga
I Naga sono un'antica razza di uomini-serpente, la cui parte inferiore del corpo è costituita da una coda serpentina, dediti alla guerra ed al combattimento, che hanno come lingua il Serpentese. Secondo la loro leggenda, in uno dei suoi numerosi viaggi Salazar Slyterin si imbatté in una delle loro Tribù nelle foreste dell'India, da cui fu ospitato e a cui fu insegnata la loro lingua. Poiché Creature magiche, passarono la loro conoscenza magicamente anche a i futuri eredi del grande mago.
Nonostante la leggenda, però, è una popolazione estremamente bellicosa, immune alla magia e pertanto particolarmente pericolosi ai maghi, poiché inermi davanti a loro.
 
 
Vampiro
Si tratta dell'essere, spesso di nobili origini o comunque dai modi ricercati, poiché immortale e legato al suo tempo, che sfugge la, per lui, letale luce del giorno e arretra di fronte ai simboli religiosi. È colui che regna nella notte – come ogni amante che si rispetti – e al mattino si dilegua, in grado di mutare il suo aspetto in maniera tale da potersi introdurre pressoché ovunque, ma al tempo stesso incapace di entrare in un'abitazione senza esservi stato invitato. Ovviamente nel corso degli anni i vampiri si sono particolarmente evoluti, tanto da collaborare -costringere- molti maghi per creare incantesimi che sfuggissero a questi limiti ed ora, per loro, la luce non risulta essere più un problema. Sono immortali, hanno un'intelligenza sopraffina ed un istinto animale ferino e sono a metà strada fra i vivi e morti, pertanto costretti a sopravvivere grazie al sangue.
Vivono in una grande città sotterranea, dentro un castello, con un ordine monarchico, a cui a capo hanno il più grande e vecchio Creatore.
Sono creature pericolose sia per babbani che per Maghi, poiché si trovano al centro della loro scala alimentare.
 
 
Elfi Oscuri o Drow
Gli Elfi Oscuri, sono una particolare razza di Elfi che vive nel sottosuolo, aventi pelle nera, capelli bianchi ed occhi chiarissimi (i Drow vedono benissimo al buio, mentre in piena luce sono molto miopi e vengono danneggiati dalla luce diretta del sole); hanno una società molto rigida governata da una Regina Madre, incarnazione della Dea Madre che adorano, e sono la razza elfica più affine alla magia (possono percepirne la presenza e le auree).
Sono forse fra le Creature più intelligenti ed hanno un forte contatto spirituale con la Natura. Essendo legati prettamente alla natura e alla magia, loro possono percepire emozioni e pensieri e, se adeguatamente insegnati, possono arrivare a leggere nel pensiero.
 
 
Demoni
Sono creature a metà fra il terreno e il divino, per antonomasia prettamente neutrali, che si occupano di mantenere l'equilibrio magico vitale. Sono la razza al tempo stesso più pericolosa, poiché detengono un potere ineguagliabile, capace di distruggere l'intero mondo e, proprio per questo, vivono isolati, lontani da qualsiasi emozioni. Sono perciò imperscrutabili, non avvezzi alle emozioni umane e pertanto inconsciamente spietati, di una bellezza struggente, immortali.
Sono rarissimi, se ne contano soltanto uno per continente, e secondo le leggende e le origini della magia, è da loro che deriva la magia: infatti, dalla loro potenza, le loro emazioni magiche si sono espanse a un gruppo di umani agli inizi dei tempi, creando i maghi.
Nel corso della storia, però, si contano anche demoni che hanno perso la loro imparzialità, disseminando distruzione: un esempio ne è Lilith, demone dell'antica Asia.
 
 
Elementari

Sono gli spiriti elementari, nati nello stesso momento in cui è nato il mondo, legati alla Terra, all'Aria, al Fuoco e all'Acqua. Sono spiriti potenti ed ingestibili, che difficilmente qualcuno ha potuto vedere senza un'invocazione e molto spesso hanno sembianze androgine che si fondono nel loro elemento.
Nei tempi antichi i maghi pregavano gli Elementari, considerate divinità spiritiche, ed ancora oggi fra qualche famiglia Purosangue continua questa credenza e ne sono rivolte le preghiere.
 
 
Crepuscolari
Sono esseri che si nutrono della linfa psichica -ossia ricordi e sensazioni- dei defunti e degli spiriti. Non sono esseri mavagi ed anzi a volte possono essere utili nella ricerca di eventuali criminali. Sono Creature sofferenti a causa della loro sua ipersensibilità. Vivono in luoghi di transito tra il mondo reale e quello onirico e hanno forti poteri psichici, poiché possono penetrare le menti di qualsiasi razza. Possono passare per normali uomini, se non fosse per la loro caratteristica di avere gli occhi dorati. Si sa poco dei Crepuscolari, poiché difficilmente si fanno vedere e tutto ciò che li riguarda è avvolto nella leggenda.
 
 
 
 
Ultimissima richiesta e poi vi lascio in pace:
Sarebbe carino se mi inviaste una frase caratteristica dei vostri OC, in recensione o per messaggio privato, così che io possa metterle poi sotto l'immagine di ognuno di loro ^^.

 
 
 
Baci Baci,
Scorp

 
 
 
 

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scorpius_M1