You're my Sunshine (you're my rain)
di Cherry Blues

15/04/16, ore 18:57

Beh, ti dico solo che mi sono praticamente "mangiata" questi 20 capitoli in tre giorni, tanto che mi hanno sequestrato il telefono in classe ahah e spero che continuerai presto! C:

25/01/16, ore 18:38

Ciao ^^ mi ha incuriosito subiro questa storia già dalla trama. Beh quando ho incominciato a leggere mi sono detta 'ma che rompi coglioni è Noel?' Ma in realtà io sapevo che sotto la sua stronzaggine in fondo -ma moooolto in fondo- è un po' dolce. Mi sono stra piaciuti gli ultimi tre capitoli, descrivevano Noel in un bel modo. Se fossi in Sunshine io sceglierei Noel invece che Damon xD
Spero ci sia un ulteriore sviluppo della relazione fra Sunshine e Noel, tifo per loro :3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ossequi :*

Merida_Dunbroch

20/12/15, ore 15:26

Non puoi lontanamente immaginare da quanto io aspetti questo capitolo, alla fine ne è valsa la pena, mi vengono quasi le lacrime agli occhi *-*
Sapevo che ti saresti fatta viva, era solo questione di tempo :D
In ogni caso mi sembra scontato dire che Shine è nei guai fino al collo (non proprio ma vabbé), ma entrambe sappiamo che se la caverà egregiamente <3 Attendo con ansia il prossimo capitolo :) Mi hai appena fatto un bellissimo regalo di Natale! :D

Alla prossima! :D