Complicata
di Bunny05

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/16, ore 21:44

Ei ciao! Come stai? Era da tanto che aspettavo che tu pubblicassi il nuovo capitolo di questa storia, ne sono rimasta entusiasta dal primo capitolo! Questa storia mi attrae molto, è più profonda fra tutte quelle che hai scritto, è più psicologica e profonda. È basata sul ragionamento è penso anche più difficile da capire. Il tuo stile è impeccabile come sempre, sai che amo come scrivi ahaha. Non vedo l'ora di vedere l'impressine di Martina del "nuovo mondo", che deve affrontare. La presentazione con tutti gli altri personaggi, gli atteggiamenti, le reazione, le opinioni e l'ambientazione. È tutto da scoprire quindi io sono qui e aspetto con gioia lunedì prossimo. Ciao ci sentiamo presto, alla prossima ❤️

10/01/16, ore 18:16

Questa introduzione è bellissima!!!!.

Mi piace davvero molto, aspetto la fine di Gennaio!!!!!!!!!!!!!!
P.s se vuoi leggi la mia storia.
Baci. Sofia

10/01/16, ore 18:12

Wow questa storia è... Wow. Mi piace davvero troppo l introduzione e spero che aggiorni presto!#!! Tinista_forever890

30/12/15, ore 15:53

Ciao, l'introduzione è davvero bella si capisce che Martina è una ragazza complicata( come il titolo della storia). Non vedo l'ora che arrivi fine gennaio!!! Ti auguro Buone feste! !!♥ P.s magari se farai un'altra storia Jortini potresti fare che Martina e Jorge non si odiano subito ma diventano subito amici ( il mio è solo un consiglio ). Scusami se non ho recensito ogni amore è una favola..... bellissimo finale sopratutto perché Jorge chiede a Tini di sposarsi! !!!! Ancora buone feste Paola_jortini♥♥♥♥♥

12/12/15, ore 12:52

Wow posso dire che con solo questa "piccola anteprima" mi hai conquistata del tutto sono già super emozionata e sopratutto curiosa di leggere questa storia che sono sicura sarà bellissima e avvincente lo dico perché oramai sono convinta che tu sia bravissima in tutto quello che scrivi e lo sai bene il perché.......comunque lo dico sul serio non vedo l'ora di poter vedere cosa ha studiato la tua brillante mente per stupirci ancora una volta con una storia che ci trasporterà come tutte le altre <3!
Come puoi ben notare sono già innamorata di quest'altra nuova storia anche se ancora deve iniziare nel vero senso della parola perché da curiosa quale sono non mi basta questa introduzione anche se devo ammettere ha alimentato la mia voglia di desiderare che arrivi subito la fine di gennaio!
Adesso ti saluto e siccome non so se ci sentiremo ti auguro buone fese e spero che passerai al meglio queste vacanze un abbraccio e un bacio Cande <3!
Ps: da notare che la storia e già stata inserita nelle mie preferite =P!
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 12:54 pm)

11/12/15, ore 21:05

Non vedo l ora di iniziare a leggere questaltra tua storia....ho letto le tre precedenti che mi hanno incantata anche se non ho avuto modo di commentare l ultima come le prime due xke non sapevo più quali parole usare x dimostrarti la mia ammirazione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]