Eternal dream
di Mary P_Stark

12/12/15, ore 08:32

I cari sovrani non si sono smentiti neanche questa volta. Sinceramente pensavo che Muath, che dicevano essere così disperata per il suo abbandono, avrebbe accolto il ritorno di Litha in un altro modo. Mi aspettavo la rabbia e le male parole, ma poi speravo che avrebbe mostrato un barlume di cuore, un pizzico di affetto. E' pur sempre andata contro il marito per tenerla con sé e le sempre dato la sua protezione. Da Tethra, invece, mi aspettavo di peggio. I fratelli e le cognate, perché per me rimarranno sempre tali, non hanno avuto alcuna esitazione o timore a schierarsi con la loro sorella, dando una lezione a quelli che dovrebbero essere genitori.
Quando Litha ha salutato Rey, ho condiviso le preoccupazioni dell'uomo e mi chiedo cosa succederà adesso. Se i fratelli riusciranno a farla incontrare con Bress e se riuscirà a tornare senza problemi. Quanto al dono del suo sangue, sono convinta che tenterà, ma prima dovrebbe ottenere tutte le informazioni possibili. Muath ha sicuramente parlato per colpirla, ma non credo abbia mentito del tutto. Un bacio.