Homecoming
di mirtyla

16/02/16, ore 23:18

Bel racconto davvero.
Questi primi due capitoli sono molto interessanti e fanno ben sperare per uno sviluppo successivo ricco e avvincente. Spero di non dover aspettare molto perché adesso sono molto curiosa. E poi io ho un debole per le "avventure" di Oscar e Andrè ambientate ai giorni nostri. Vediamo se riesci a superare la mia preferita! Buon lavoro ! Mara 😉
P.s. Vedo adesso che hai già aggiornato con il terzo capitolo ... Ritiro quello che ho detto prima 👍🏻

16/02/16, ore 22:00

Si girano intorno come due fiere, indecisi se attaccarsi o mediare...per poi decidere di mediare, ed in questo il gesto del Generale è stato più astuto di quanto loro immaginino.
Interessante il tuo esperimento, non sempre è facile la trasposizione in tempo odierni.

16/02/16, ore 21:07

Françoise sta capendo di provare qualcosa verso André, anche se non vuole ammetterlo; il loro periodo insieme sarà un percorso impegnativo.

16/02/16, ore 13:17

Ho a lungo attesto un nuovo capitolo per vedere come si sarebbe delineata la storia... ed ecco che ci ritroviamo davanti ad un mistero che si infittisce! Cosa è accaduto ad André? Come supereranno questi ostacoli? Certo, la rabbia di Oscar è molto compresibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/02/16, ore 09:21

L'inizio mi è piaciuto molto. Leggo poco le AU perchè spesso i personaggi sono troppo distanti dagli originali, ma qui mi pare di ritrovarli, con tutti i loro conflitti e le situazioni irrisolte. Ti seguirò volentieri.

15/02/16, ore 21:04

Li dipingi entambi rabbiosi e rancorosi con grossi nodi affettivi irrisolti alle loro spalle.
Sara` un percorso molto arduo, il loro.
A presto.

15/02/16, ore 20:10

Françoise ha avuto una reazione forse un po' sproporzionata, ma è chiaro che anche lei provava qualcosa per il suo amico di tanti anni fa, la sua reazione ne è la prova.

12/12/15, ore 15:39

Ciao proprio un bell'inizio. La mia fantasia sta già correndo perché da come Oscar ha reagito sembra che tanto tempo fa fosse innamorata del nostro André. Complimenti vai così

12/12/15, ore 13:58

Ciao Mirtyla!
Normalmente non amo molto le ff ambientate in altre epoche, ma devo dire che sei riuscita a coinvolgermi, con questo primo capitolo. Scritto molto bene, con un buon ritmo e buoni presupposti per una storia interessante. Ti seguirò :-)
Ciao
Rose

12/12/15, ore 11:04

L'inizio promette bene, i personaggi coinvolgono; Oscar non si smentisce nemmeno al giorno d'oggi!

11/12/15, ore 18:37

Wauu che inizio mi associo a Sandra molto dinamico come inizio..avrei mantenuto solo i nomi originali dei ne protagonisti! Ciao

11/12/15, ore 18:09

Che inizio carino e pimpante! Mi è molto piaciuto questo primo capitolo e tu scrivi molto bene! La lettura è stata gradevole e mi lasciato una gran voglia di leggere il seguito! Molto brava. ...ti seguo. ....
A presto,
Sandra