Sempre insieme, eternamente divisi
di Me91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/05/11, ore 14:50

ciao...ho letto la tua storia tutto d'unh fiato...troppo incalzante per interrompere.Beh sei stata davvero brava a discostarti dal film,lasciandone solo una traccia davvero complimenti mi è piaciuta molto baci

04/04/11, ore 18:15

Davvero originale questa tua ff mi è piaciuta molto anche perchè sono molto evidenti i sentimenti di Inuyasha e Kagome e Kikio è fuori dai piedi, sei stata davvero brava complimenti ciao...............

26/08/09, ore 16:55

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... questa storia mi ha fatto piangere, ridere, arrabbiare.... tutto!!!!!! complimenti!!!!

30/04/09, ore 21:34

Tu mi vuoi uccidere...c-cioè...AHHHHO__O Non mi sarei mai immaginata una cosa tanto...bella...perfetta *O* Mi accontentavo della fine dello scorso cap XD Grazie mille,ti adoro *O* (guarda che non l'ha mica fatto per te >__>NdTutti)(E allora?Che c'entra?=__=NdEmiko). Sai,mi spiace da morire che sia finita ;__; Prima,quando ho visto il cap. mi è preso un groppo in gola...mi mancherà venire qui ogni lunedì e giovedì per leggere un nuovo capitolo,e poi commentare ç__ç Spero davvero tanto che tornerai con una nuova fic su Inu,le fai così bene *__*
Ovviamente bellissimo anche l'epilogo (soprattutto,KYAH*O*),e poi ho finalmente potuto rivedere Miro e Sango-chan *___* Me felice!! E povero Shippo,farò finta che ci fosse XD
Cmq grazie per le bellissime risposte ai commenti(vedo che anche tu hai cominciato ad utilizzare le comparse!è una cosa che contagia tutti, lo so XD). Finale perfetto,cmq = ) Mi è piaciuto molto parlare con te attraverso le recensioni in tutto questo tempo e a dire la verità...mi mancherai ;__; Torna presto,sigh(me si affeziona mooolto facilmente XD). Che tristezza pensare che questo è il mio ultimo commento a questa fic...vorrei non finirlo mai XD Ormai era un'abitudine ^__^
Ah,finalmente li hai fatti ba...ba...Se lo dico impazzisco @__@ *comincia a saltellare incontrollata per la casa* Ehm...coff...(Il commento!NdMiroku che passava per caso)(Ah,amore*O*NdEmiko con gli occhi luccicanti)(Come dici?é__èNdSango che brandisce l'Hiraikotsu)(Ehm...nulla,figurati ^^'NdEmiko)
Un amore anche Ryu (ormai lo chiamo così XD)e Ikuyo...;___; Tesoro,spero che riesca a vivere felicemente prima o poi...,quel pezzo della storia mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca ç__ç Carino quando Inu stringe la mano a Ryu e poi s'ingelosisce quando lui dà il bacio sulla guancia a Kag XD *Me ama Inu geloso*_** (Come si permette di essere geloso,quel botolo?!é__èNdKoga)(ARGH!! E tu che ci fai qui?O__oNdEmiko)(Non sono stato messo nella storia e mi sono infiltrato!NdKoga che se ne và a cercare Kagome)(AIUTOO___oNdEmiko)
Le interruzioni aumentano >__> (E anche l'assurdità del commento!NdInuyasha)Appunto =__=(Torna a ba...ba...insomma,torna da Kagome!NdEmiko)(E se non volessi?NdInuyasha)(Koga è andato a cercarla poco fa >_> NdEmiko che sorride in modo obliquo)(O__ONdInuyasha che corre via)(Bwahahah!!NdEmiko)
So che vorrai internarmi ma è l'ultimo commento e mi sto facendo trasportare XD (Servirebbe un'ambulanza>_>NdInuyasha)(Ancora qui?O__oNdEmiko che chiama Kagome,ormai complice ufficiale di lei e Me)(A CUCCIA!!NdKagome)(ARGH!NdInu che forma un cratere nel terreno)
Finalmente >__> Dicevamo...O__o*Emiko ha un attacco di amnesia)
(Il commento!NdMyoga) Sì,giusto!*ormai non fa neanche più caso alla gente che passa* Bè,più o meno,tra uno sclero e l'altro ho detto un po' tutto...ho adorato la tua fic e mi ha tenuto tanta conpagnia *__* è tra le mie fic preferite di Inu,ti assicuro = ) Ti ringrazio tanto per tutte le emozioni e per l'adorabile scena romantica(per cui tanto ti ho assillato)dell'epilogo *O*
Un bacione...(tristezza ;__;).Spero di risentirti al più presto possibile! Un saluto da tutte le comparse ^__^ (E io che c'entro?>_>NdInuyasha)(ODDIO,ancora?!Siamo tenaci,eh?NdEmiko)(A CUCCIA!!NdKagome che ormai và in automatico)SDENG!!(Eh,se l'è cercata U_UNdMiroku che allunga una mano sul sedere di Sango)(AHHH!!O__ONdSango che lancia Miroku a terra accanto ad Inuyasha) Tanto sono sempre i soliti =__= UN BACIONE,ME*O* TVTTTTB A PRESTO = ) *KISU*

30/04/09, ore 21:14

Che peccato per Fujio, mi dispiace, povero. comunque anche se c'è stata una parte triste, mi sono risollevata sul finale...davvero pucciosi! Spero di rivederti presto in un altra fic, quindi ti saluto, ti auguro buon 1° maggio e alla prossima! BACI

30/04/09, ore 19:42

Proprio , una conclusione meravigliosa, hai prorpio ragione sull'ultima scena,un pò di romanticismo era d'obbligo. Una fic molto bella, e carica di colpi di scena. Complimentoni. Spero che verrai a dare una occhiata anche alla mia ff, magari mi saprai dare qualche consiglio. Aspetto una tua prossima creazione. Bye bye

30/04/09, ore 18:33

Un finale perfetto... quasi mi è scesa una lacrimuccia, lo confesso! =) Di solito quando fanno baciare Inuyasha e la sua Kagome vengono fuori delle scene così fuori dal personaggio che ti vien voglia di dire "scusa, ma HAI IDEA di come sono fatti???"... invece il tuo ci stava bene, dolce e delicato.. proprio perfetto.. sniff sniff.. Detto questo, sono convinta che ci risentiremo.. in fondo dopo tutti questi scambi di capitoli e commenti siamo diventate amiche, no?.. beh, per me è così!!! A presto e grazie di tutto! un bacio! *Flora*

30/04/09, ore 15:35

ciao..... è stata davvero una storia coinvolgente molto ma molto bella da tutti i punti di vista...... sei stata davvero bravissima...... spero di poter leggere al più presto un'altra tua storia....... anche a te un sereno primo maggio ...... un kiss ^_^_^

30/04/09, ore 15:18

Ciao =).

Bè, ti avevo detto che non ti saresti liberata così facilmente della sottoscritta o sbaglio? xD.
Mi fa piacere sapere che hai dato uno sguardo a Infinity, ma non ti preoccupare...prenditi il tempo che ti serve =) e, un'altra cosa, spero che riuscirai a scrivere qualche altra ficcy su Inuyasha.
Ma ora commentiamo come si deve l'ultimo capitolo:
Allora il pezzo in cui Ryuuchi dava un "bacetto" a Kagome è stato davvero esilarante, anche se credo che Inuyasha l'avrebbe volentieri scorticato vivo xD.
Oddeo, invece il pezzo con Sesshomaru e company è stato qualcosa di troppo divertente xD non ce lo vedo Jaken che racconta delle storie a Rin xD. Scusa, sono incline al ridere per colpa di un vecchio programma tv xD pardon. Invece il pezzo con Ikuyo all'inizio e quello finale con Inuyasha e Kagome,sono stati davvero splendidi e mi hanno commossa moltissimo.
Sango e Miroku non cambieranno mai, figurarsi se non andavano a ficcanasare in giro u.u. Dopotutto, come già Miroku disse una volta: "nelle storie come la loro, gli sviluppi parziali sono i più divertenti" =). Mi spiace che la storia sia finita ma, come ho detto prima, confido di trovare ancora qualche altra tua storia =).
A presto.
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

30/04/09, ore 15:07

WAUUU!!! alla fine sn rimasta senza parole.Mi è piaciuto tantiximo il bacio di Ryuichi alla nostra Kagome e poi la reazione di Inuyasha!! pazzesca già mi immaginavo la scena ^_^.Bhe poi Sesshomaru è andato per la sua strada,(meglio così hihihihihi)senò altri litigi e combattimenti.Poi mi è piaciuta anke la parte di Miroku e Sango quando stavano ascoltando la conversazione di Inuyasha e Kagome,sn scoppiata a ridere quando hanno detto"Parlate pure con comodo." "Fate finta che noi non ci siamo"^_____^.Alla fine Inuyasha e Kagome sono stati davvero dolcissimi specialmente Inu-chan.Cmq mi mankerai anke tu se scriverai un'altra storia recensirò tutti i capitoli.Poi hai visto ci sn riuscita a mettere la storia nei preferiti e nei + seguiti(SIIII viva!!!!). Spero di rivederti presto cn una delle tue storie. BACIONI XD Dolce Kagghy.

28/04/09, ore 21:36

Povero Ryu, ha perso l'occasione di parlare con Sesshomaru, hihi! Chissà cosa succederà, non saprei proprio...boh! Alla prox

28/04/09, ore 12:00

Innanzi tutto.....AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi disp farteli oggi e non aver potuto ieri me spero ti possano far piacere ugualmente. Tanti auguri di buon compleanno carissima!!!!! Grazie per la dedica e i tuoi auguri per domani. E così siamo alla fine....come sono triste. Ti posso dire che la trama arricchita dalla tua grande bravura nel dare vita ai personaggi e al tuo meraviglioso modo di scrivere, mi ha fatto immaginare di essere al cinema e gustarmi il quinto film della saga. Ti giuro pareva uno dei film!!! é una fic meravigliosa che mi rimarrà nel cuore per sempre, giuro!!! Brava, brava, brava!!!!!! Io mi auguro di cuore che l'ispirazione non ti abbandoni e di poter presto leggere un nuovo capolavoro perchè mi mancherai tantissimo!!! Un grosso bacio e ancora Auguri e tanti complimenti!!!!

27/04/09, ore 21:55

Ciao, ti meriti una recensione con i fiocchi, una ff bella descritta bene e ad effetto, non troppo romantica e giusta nelle scene di lotta. Capitolo finale sorprendente, veramente carino soprattutto nel finale dove hai aggiunto quella punta di romanticismo, non eccessivo, ma un pò più "spinto" rispetto ai capitoli passati, e anche se semplice (si abbracciano e basta) la frase finale detta da Inuyasha è la cosa più carina che potessi scrivere, senza aggiungere nulla hai creato un'atmosfera pari ad un'intera ff romantica, esagerata nei complimenti? direi proprio di no, tutti meritati. Comabttimento, ovviamente, degno di una nota particolare, Bella la scena del combattimento dove Huruha comabatte con la coda contro Inu, mi ha fatto venire in mente (per certi versi) il film di Rob Cohen "Dragon Heart". Che dire ff veramente carina, aspetto una tua prossima creazione. Bye bye

27/04/09, ore 21:14

BELLISSIMO!!!!! grande vittoria per inuyasha e i nosti amici!!!.... Huruha non ha avuto scampo davanti ai nostri eroi preferiti!!!!! quando Huruha voleva prendere possesso della mente di inuyasha ho detto ODDIO mo questo cede!! invece fortunatamente non è stato così grazie a tessaiga.All'inizio del capitolo credevo ke Huruha era finalmente stato sconfitto invece cera ancora un'altra battaglia ma sono felice che sia stata l'ultima con quel lurido drago (hihihihi). Credo che Ryuichi ci sia rimasto un po' male per sesshomaru dato che non ha risposto a nessuna delle sue domande ma dato che conosceva sessho dalle leggende doveva sapere che il nosto principe dei demoni non si abbassa mai a rispondere a delle domande fatte da un povero monaco(hahaha), alla fine inu e kagghy sono stati davvero pucciosi.L'unica cosa che mi dispiace e che sia già finito T-T.Ho controllato quello che mi avevi detto sulla ff messa nei preferiti e nei più seguiti, io dato che sono nuova su questo sito dv imparareb ancora tante cose però penso che ora ci sia lo messa un'altra volta!! Bhe ci vediamo all'epilogo che sn sicurissima sarà bellissimo. a presto bacini.... Dolce Kagghy....

27/04/09, ore 20:54

Eccomi! Allora: Innanzitutto,AUGURONI *O* Buon compleanno XD E poi...bè...KYAHHHHHHHHH La scena finale *piange* Cioè..."Mi sei mancato molto in questi giorni"..."Non sai quanto sei mancata tu a me"...AHHH *sviene*
O-ok...ce la faccio..in realtà per prima cosa avrei dovuto esprimere la gioia per la sconfitta di Huruha(EUREKA)e il lieto fine ma...non ho resistito,lo ammetto >___> Ebbene,sono scoppiata a piangere con la frase di Inu...;__; E poi quando hai scritto che correva verso il "suo" mezzo demone...*nello scrivere ha un attacco di convulsione e cade dalla sedia*
Hai perfettamente esaudito i miei desideri *O* KYAH! E non sei andata nell'OOC neanche così XD Mi unisco alle parole di un'altra commentatrcice: sembrava davvero di vedere un film di Inu XD I produttori della Sunrise dovrebbero farci un pensierino U__U L'unico amaro in bocca è la morte di Fujio ;__; Povera Ikuyo,che triste...sniff. *cerca di distrarsi* Pensa a cosa più allegre! Più allegre! Sono un po' lunatica in questo commento lo so >_>
Ah,ecco: ho adorato il pezzo di Sessho e Ryu(posso chiamarlo così? XD). Troppo forti,sono morta dal ridere XD E poi ho notato il feeling tra Ryu e Myoga eheh XD Tra fifoni ci si intende >__> Ah,avrei un milione di cose da dire e so che scorderò qualcosa...=__= La battaglia è stata fortissima e molto credibile U__U
Che triste che è finita ;__; Mi ero affezionata *piange di nuovo*...meno male che c'è ancora l'epilogo,mi consola. I saluti finali(;__;)li lascio per lunedì con l'aggiornamento U__U E poi non vedo l'ora di rivedere Miro,Sango e...(Shippo non so se ci sarà XD)! Mi mancano tanto ;__; Io sono una che se poco poco manca un componente del gruppo ci sta malissimo,è sempre stato così...voglio troppo bene a tutti *sospir*
Bè,che altro dire? Finale impeccabile U_U Tenero *O* (sai a cosa sto pensando XD). Aspetto l'epilogo fiduciosa XD E ancora AUGURI!!!
Emiko <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]