I don't fucking care
di Alexi_Core

25/06/16, ore 22:10

Conttinua assolutamente questa fantstica storia!!! Voglio sapere come continua! Non posso aspettare! Per favore, aggirona!!

02/03/16, ore 23:22

Anche se non sono una "fan" di Teen Wolf, questa fanfiction mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho letta... Ho sperato nella pubblicazione di altri capitoli, perché è davvero carina, e anche la grammatica non è male. Una cosa che si nota, -giochi di parole- è la tua passione per Teen Wolf, e spero in altre storie..eheh Continua Fra.

16/12/15, ore 14:14

Se hai tempo e soprattutto voglia ti consiglio di rileggere il capitolo perché ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di che non preoccuparti :) per il resto direi che mi dispiace molto per Teresa, immagino che sia un evento fondamentale per la storia....
comunque continua così stai facendo un buon lavoro :D
un saluto

Nancy

14/12/15, ore 14:29

Ho appena finito di leggere il capitolo e l'ho trovato intrigante, sicuramente c'è del potenziale :)
In più leggere di Theo che se ne va in giro con un piatto di biscotti in mano mi ha fatto sorridere confrontandolo col suo personaggio nella serie ahahah spero di leggere presto un nuovo capitolo infatti metterò la storia tra le seguite :D
un saluto
Nancy

13/12/15, ore 03:21

Ehy :) Come introduzione mi piace, e sono curiosa di leggere avanti (tenendo conto che amo Theo gnaw) Spero aggiornerai presto 👋