Amy
di WrongHysteria

07/03/09, ore 16:09

Magnificiosissimeravigliostravolgente... credo che come definizione per questa storia ci stia a pennello!! E' davvero fantastica, bellissima!!! Non ho mai letto niente di simile, e più leggo più mi appassiono!!! Al prossimo chappy! ladystorm94

06/03/09, ore 13:54

Wow!! Questa storia mi interessa sempre di più!!... Grazie per avermi risposto,e ricorda che aspetto i tuoi aggiornamenti. Non vedo l'ora di scoprire cosa sarà Amy.... bè,tenterò di indovinare!!! Bax Francy

05/03/09, ore 22:22

Eccomi qua! Scusa se arrivo solo ora, ma ho avuto parecchie cose da fare e ultimamente ho molti pensieri per la testa. Ad ogni questo, questi due capitoli sono stati veramente intriganti. Chi è che cosa è in realtà Amy? Non vorrei che il suo improvviso ritorno in sè sia dovuto all'aver... no, non ci voglio pensare. Secondo me però la madre sa molto più di quello che vuole lasciare intendere. Non so, ho questa sensazione. Beh, che altro posso dire... a presto!^_^

05/03/09, ore 21:39

Questa storia è stupenda! Sei molto brava, non finirò mai di ripetertelo. Continua presto u_ù Lù. (kikka)