You won't be able to sleep because of your fluttering heart
di xxlollipamxx

23/02/16, ore 08:48

Top che dice di stargli alla larga non è credibile. Con gli occhi "effetto calamita" è impossibile stargli lontano. Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi!
Per ora ascolterò qualche canzone con un certo rapper ;)
Alla prossima :):):)

29/01/16, ore 00:37

Salve~ Questo capitolo mi piace proprio tanto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo! A GOOD MAN, adoro questa canzone! Comunque il bravo uomo mmh potrebbe essere ..mmh .. il signor Kim..?

29/01/16, ore 00:27

~~Ciao :3
 Il capitolo mi è piaciuto tanto, mi è piaciuto soprattutto il modo in cui racconti le cose, l'inizio praticamente, hai spiegato tutto perfettamente.
 Immaginavo che Pamela lo incontrasse di nuovo a Toppolo u.u e non vedo l'ora di vedere la scena di tutti e tre che fanno una gara di bevute, non oso immaginare cosa succeda xD
 Kim Jin Wook non mi convince ahahah a cosa stai tramando? u.u Dillo!! Cioè no che non mi convince, per lasciargli tutta quella mancia vuol dire che gli interessa Pamela, su questo non ho dubbi, però non lo so, ho come l'impressione che si metterà tra lei e Top xD o forse non è un'impressione, sarà proprio così u.u
 Alla tua domanda chi è il good man, credo sia Kim Jin Wook, visto che si è comportato da tale in questo capitolo. Top, per Maru non è ragazzo per Pamela, quindi significa che non avrà un carattere da good man u.u
 Se ti rispondessi che il good man sarebbe Toppolo, secondo me sarebbe troppo facile anche perché è il protagonista, quindi non credo avessi fatto questa domanda sapendo che è una cosa scontata, o forse sto delirando u.u
 Comunque bel capitoletto :3 spero aggiorni presto <3 Un bacionee

12/01/16, ore 11:18

Bellissimo questo capitolo pieno di emozioni e tenerezza u.u quel Maru è uno stronzetto ma sappiamo tutti che lo ha fatto per lei. Pensa se tra le foto avesse peccato foto strane di Toppolo ahah se capitasse a noi non oso immaginare cosa potrebbe trovare, altro che disegni. Io molto probabilmente non avrei detto nemmeno una parola davanti a lui, e se l'avessi detta avrei balbettato, balbetto davanti ad un ragazzo che mi piace pensa davanti a Toppolo o GD visto che è il mio bias, povera Pamela sarà quante cose dovranno capitargli ancora u.u ma mi chiedo come sappia il suo nome?! Forse nel disegno c era la firma del suo nome e lui ovviamente guardando tutti i dettagli ha visto scritto Pamela u.u mmm boh.
Sono proprio curiosa di leggere dove sarà il prossimo incontro.
È vero che il capitolo con il titolino non centrano molto ma sono sempre in un cafè e poi è molto depressa quella canzone, quindi tranquilla che è perfetto ** quanto mi piace il tuo modo di scrivere *^*
Complimenti ancora per il capitolo e tutto quello che ne sta uscendo fuori, già al terzo capitolo mi stai facendo pensare ai mille posti dove si potrebbero incontrare più avanti ahah
Ora vado un bacio <3

Ps. L'hai fatta tu la fan art all' inizio? È bella *^*

20/12/15, ore 21:27

Bellissimooo, mi piace un casino questo capitolo! Io se fossi stata in lei in quel supermarket, già lo avevo fucilato ahah e subito dopo mi sarei sentita in colpa accorgendomi che era TOP.
Sicuramente con questo nuovo lavoro si troverà bene, soprattutto che molto probabilmente vedremo TOP buttato li. Mi sono immaginata il suo sorriso da stronzetto, con quelle fossette che la guardava ahahah del tipo "Oh ma guarda chi ci lavora qui" comunque sul fatto che per te lui potrebbe fare di te ciò che vuole ti capisco, perché io amo tutti i Big Bang ma G-Dragon è G-Dragon, è tutto, è qualcosa che mi è entrato dentro, quel qualcosa che non trovo in nessuno, e così per te è TOP, quindi ti capisco benissimo, questi ragazzi sono la distruzione e allo stesso tempo sono tutto, tutto ciò che ci fa stare bene e che non so cosa daremmo per incontrarli. Vabbè lasciamo perdere, perché sarei capace di fare poemi ahahah il capitolo comunque è bellissimo e complimenti, non smetti mai di stupirmi, e amo troppo il modo in cui ti esprimi, e ci fai entrare diciamo nel personaggio.
Taaaaanti complimenti <3
Ci vediamo al prossimo e buona natale se per caso non dovessi pubblicare prima <3 Un bacio

20/12/15, ore 02:25

TIOPPIIII

Ommiodiioooo
mi piace troppo questo capitolo! E soprattutto non vedo l'ora per il prossimo

good job!

16/12/15, ore 19:25

Appena ho letto Pamela ho sclerato e ho subito pensato al continuo tra lei e TOP, poi ho letto il capitolo e mi sbagliavo, e ho sclerato ancora di più ahahah una storia del tutto nuova ^^ bello, mi piace u.u come inizio è perfetto, spiega tutto quello che tiene dentro, e mostra un pezzetto del suo carattere, ma credo ci saranno molte altre cose in lei u.u ansi in te visto che sei tu xD
L'idea del sonfic è bellissima, e di come chiamerai il prossimo capitolo, suppongo che si parlerà di Toppolo. Bello dare i titoli delle loro canzoni ad ogni capitolo e poi scrivere quello che proprio descrive la canzone! Tranquilla che ti sei spiegata benissimo xD detto questo ci vediamo al prossimo capitolo :3 e complimenti <3
Un bacio <3

15/12/15, ore 22:15

Sei tornata ** quando ho letto che eri tu l'autrice ho avuto un sussulto e ho aperto subito il capitolo e al solito non mi hai delusa <3
Che dire storia nuova, personaggi nuovi e trama nuova (grazie capitan ovvio ) si prospetta già molto interessante. Aprezzo che tu abbia avuto il coraggio di rivelare i tuoi punti forza e le tue debolezze, ci vuole molto coraggio. Mi sono ritrovata molto in Pamela, anch'io nella mia profonda timidezza spesso sembro burbera o scontrosa, e trovo più comodo rifugiarmi nelle fanfiction anche se mi rendo conto che quella non é la realtà. Hai anche trasmesso il grande desiderio di volontà e la sensazione di opressione che spesso provo pure io. L'idea di mettere pezzi di canzoni nei capitoli mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di vedere come proseguirà il tutto **.
In sostanza sto dicendo che mi piace tutto di questo primo capitolo di questa fanfiction.
Continua così! Fighting!

14/12/15, ore 21:40

Iooooo *alza la manina*
Sono ancora shockata perché solo ieri ho finito di leggere be my star! E oggi che sono entrata per recensire ho trovato questo prologo
appena ho visto "Pamela" ho pensato "ODDIO ODDIO ODDIO SARÀ UNA SECONDA PARTE? MA LA SECONDA PARTE ESISTE GIAAA!" e la mia curiosità mi ha impedito di sorvolare.perciò ho letto! *---* e non me ne sono per niente pentita!
Come inizio è veramente interessante! E poi mi piace tantissimo l'idea della Song fic! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!*-*
Alla prossimaa~~