I'm ready for more than this
di Lizhp

22/12/15, ore 19:13

Che forza come hai fatto nascere piano piano rain, bellissimo! Io la canzone la avevo erroneamente interpretata in altro modo se ti ricordi, perchè c'era qualche frase che mi aveva fatto pensare che Mika volesse riparare una storia, non chiuderla definitivamente..poi peró abbiam visto che non era per niente come dico io e questa cosa è bella, quando io mi fisso con una canzone mi faccio i miei bei film mentali (perché sì, anche io fantastico molto su quei poveretti, tu lo fai per iscritto, io limito i miei pensieri a me perchè odio scrivere.. ed è meglio cosí, sapessi alcuni pensieri che faccio su di loro! xD) e poi quando scrivi tu e le metti sotto una prospettiva completamente diversa..insomma é figo vedere questi diversi punti di vista xD
Andy ha fatto benissimo a lasciar solo Mika a risolvere la situazione!
Sarebbe stato divertente se fosse di nuovo squillato il cell di mika quando lui ha riattivato la suoneria in macchina, a quel punto non so cos altro avrebbe fatto quel poveretto ahahahah
Una cosa fortissima: quando Andy dice "piove e piove e piove..." effettivamente chissá se e quante volte lui stesso ha ispirato mika con qualche frase che ha detto e la sua stessa frase poi mika l'ha riportata in una canzone, è una cosa dolcissima da pensare xD Niente, mi é piaciuto tanto questo particolare. Bellissimo tutto lo spin off! *.*

20/12/15, ore 22:23

Eccomi! Giuro che più tardi recensisco anche l'altro capitolo!

Questo mi è piaciuto assai! Decisamente ciò che mi ci voleva per il mio umore sotto i piedi. Quanto è adorabile Mika? Quanto? E Andy? Li adoro, porca paletta.

Ora fangirlo, ciaoooo.

shinepaw

Ps: boh, sei troppo brava.

20/12/15, ore 09:44

Questa spin-off ci sta proprio bene, considerata l'insistenza di Elize in You Made Me pareva strano che si arrendesse così velocemente. Certo, vedere l'ex ragazzo che bacia un altro ragazzo dev'essere stato un po' traumatico, ma visto quello che è stata capace di mettere in atto in precedenza è legittimo aspettarsi una reazione proporzionata.
Se c'è un unico appunto che mi sento di farti è che usi spesso l'espediente delle decisioni impulsive e delle sortite notturne a sorpresa per risolvere o dare una svolta a situazioni critiche, ma prendilo per un semplice appunto che forse dipende dalla mia indole pià riflessiva.
Attendo la seconda parte per vedere come se la cavano stavolta i giovanotti!

14/12/15, ore 16:34

Ciao :3
No, il capitolo non mi fa schifo e sì, è sempre una consolazione leggere belle ff su mika e andy dopo una mattinata di merda, e ho minimizzato dicendo che è bella *_____*
Ma è breeeeve, potevi metterla tuttaaaa!!! Che palle non sapere il seguito >.< Ora muoviti a metterlo! Su! Daiii!!! Che aspetti??!! E muovitiii!! (sto scherzando ovviamente, non mi permetterei mai di darti cosìfretta..sì forse un po' lo faccio già, ma vabbè xD =P)
Ma davvero Mika non gliel'ha raccontata la sua storia nella prima long? Non me lo ricordavo, allora bene che gliel'hai fatta raccontare qua :3 Comunque la canzone calza a pennello con la storia e questo spin off starebbe davvero benissimo in mezzo ai capitoli di you made me... ma come fai a farti venire queste idee geniali, hai ascoltatao ring ring e ti é venuta in mente, così, all'improvviso? *_*
Dico altre tre cose velocissime:
1) Elize rompipalle xD Son curiosa di vedere che succede ora che si trova Mika e Andy che le bussano alla porta.. l'altra volta per farglielo capire si erano baciati, visto che non ha afferrato ora si accoppieranno davanti a lei? ahahaha ovviamente scherzo xD
2) "è un posto in cui adoro trascorrere il tempo. E tu sei entrato nella mia vita proprio qui...è strano, no?" ma..ma.. T________T *______* visto che non ricordo bene l'inizio, lo avevi fatto di proposito a farli conoscere qui, visto che sapevi che era giá un posto importante per mika? O è stato casuale davvero? Perchè se non sbaglio quando hai iniziato a scrivere you made me ancora non era uscita l'intervista in cui parla del parco..o forse sí, non ricordo peró dai, è una cosa bellissimaaaaa *__* (poi arriva il cell che rovina tutto ma vabbè :'( )
3) visto che la seconda parte non l'hai ancora pubblicata ti dico una cosa così se non l'hai giá fatto magari ce l'aggiungi..insomma quel telo che la mamma usa per non far sporcare la macchina dal cane, magari ne approfittano anche loro in macchina, mettono il telo e non sporcano... ogni posto è buono per fare boum boum boum in fondo ahahahahahahahha
Beh, non vedo l'ora del seguito! E anche di quello di you made me! E brava brava! E ciao di nuovo xD

14/12/15, ore 13:15

Uh, mi ricordo quel punto! Me lo ricordo benone!

Ah! Ciauuuu! (Perché salutare è un optional...)

Ho solo un minuto, proprio uno di numero, ma ci tenevo a recensire. Adoro le tue storie, il modo in cui scrivo... tutto! E soprattutto ho amato alla follia You made me *^*

Aaaah, è tardissimo! Devo scappare!

Buona giornata!

shinepaw