I miei 20 metri quadrati
di aki_penn

17/08/13, ore 17:54

Questo capitolo è stupendo! Oh shi *^* *salta di gioia*
Ovviamente non mi piace che il tenero Opossum sia stato picchiato in questo modo! E non abbia reagito… povero! Neanche reagire?! Ci sono rimasta male. :( E te sei proprio crudele! Povero, povero! Siamo arrivati pure alle botte!
Certo che Nikka e Rachel sono due individui spaventosi, oltreché molto perspicaci!
Poi però il fatto che abbia risposto a Nikka, mi ha fatto saltare, non proprio letteralmente, di gioia! Grande! E ha pure capito di essere uno stupido! E che Nikka lo manovrava a piacere… e ha parlato… non a monosillabi, ma in un discordo intero! E senza lasciarsi interrompere per poi andare via trionfalmente. Grande Mei! Almeno è cresciuto un poco. ^-^
Passiamo a Joyce? Spero che almeno si diverti con le macchinette! E Rachel è proprio cattiva se si diverte mettendolo nei guai. ^-^ Del resto sono amici particolari.
Ma che mente perversa hanno o hai tu?
Nikka… era preoccupata perché la SUA opera d’arte gli ha voltato le spalle e quindi ha lasciato Palloti: abbastanza normale. Ma Rachel? Delegare Joyce con tanto di turisti giapponesi. Geniale.
Spero solo che il risultato del tutto non si riversi di nuovo su Mei.
Saluti.
_MoonBeam

21/04/09, ore 17:55

Ciao! Ho scoperto questa storia da pochissimo, ma mi sono subito incuriosita, ritrovandomi a leggere tutti i capitoli d'un fiato! Fin qui mi è piaciuta! è scritta bene, in modo scorrevole (a parte qualche errore di battitura) e i personaggi mi piacciono. Mei è troppo bellino^^ Lo trovo molto dolce anche se un po' debole... non è da tutti farsi trattare in quel modo senza reagire anche solo alzando la voce, però mi è simpatico. Un curiosità: lui e Rachele sono gemelli? Joyce, invece è un grande XD all'inizio non sapevo cosa pensare di questo strano tipo, poi ha cominciato a piacermi sempre di più (nonostante svuoti il frigorifero XD) E dopo quest'ultimo capitolo mi viene solo da dire che è un mito^^ E finalmente anche Mei si è fatto sentire! Era ora! Mi ha dato un sacco di soddisfazioni la sfuriata che ha fatto! E Rachele, che caruccia! Ha subito vendicato il fratello! Che caratte quella ragazza! Per ora credo sia tutto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci! Prue

09/03/09, ore 16:28

...in effetti cominciavo a manifestare i primi sintomi dell'astinenza, ma per fortuna sei ritornata appena in tempo. Beh questo è un capitolo serio, dai! Mei è proprio un bel personaggio, sai? Così poco abituato al contatto umano, così timido e chiuso, ovvio che la prima volta che esce dal suo guscio iper-mega-ultra-protettivo finisca per farsi del male ed è ovvio che sia tentato di rintanarcisi di nuovo. Hai reso molto bene la situazione: si è lasciato bistrattare fin'ora ma è arrivato al suo punto di rottura e riesce a mettere Nikka al suo posto!E ora che succederà? Aspetto fiduciosa...[guarisci presto!]

06/03/09, ore 16:57

Mei ha finalmente appreso una grande verità ^^ Nikka mi sta sempre sulle scatole, e w Rachele come sempre.