Fronti opposti
di _armida

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/15, ore 22:14

Hai proprio ragione, nuovi misteri si aggiungono a quelli vecchi.
Mi lancio subito e ti espongo le mie teorie: le gemelle sono figlie di Loki, per cominciare. Sono adorabili, comunque. Celeste però deve imparare a non dire le parolacce. Mi è piaciuto come la loro mamma racconti loro qualcosa riguardo al mondo asgardiano, probabilmente per prepararle nel migliore dei modi ad accettare la verità.
La macchia che Cassandra, (finalmente posso chiamarla per nome) è legata in qualche modo al suo passato. Così come l'amuleto che porta al collo e il bracciale che adorna il suo polso; quest'ultimo serve a celare la presenza di Cassandra sulla Terra?
Ora inizio a tartassarti di domande: com'è possibile che Cassandra, che da quello che ho capito è terrestre e più specificamente italiana, si trovasse su Asgard otto anni prima? Perché cela la verità alle figlie? Il viaggio a Stoccarda si ricollega in qualche modo al primo degli Avengers? Oppure è solo una coincidenza? Il fatto che lei sia un'artista è importante ai fini della trama? Sono molto curiosa e non vedo l'ora di scoprire di più!
Ragdoll_Cat
P.S. Se le mie teorie ti infastidiscono, dimmelo pure, non mi offendo! ^_^

15/12/15, ore 15:40

Non ho capito niente! ^_^
Non fraintendere le mie parole, questa non è una critica, ma un complimento!
Hai senz'altro stuzzicato la mia curiosità, adesso voglio saperne di più; chi è la ragazza, perché ha deciso di abbandonare Loki, visto che si amano, cosa c'era scritto nella lettera e cose così...
Giusto per sapere, seguirai la timeline del MCU, oppure ti baserai solamente su di un film e poi lavorerai di fantasia?
Il capitolo è scritto correttamente e scorre fluido, quindi sarà un piacere per me continuare a seguirti; perché continuerai non è vero?
Ragdoll_Cat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]