Fronti opposti
di _armida

20/03/18, ore 12:21

Ciao, ho letto ora questa fan fiction...mi è piaciuta molto e mi dispiace tu l'abbia interrotta :(

14/01/16, ore 14:21

La storia mi piace, si sta sviluppando molto bene, ma continuo a pensare ciò che ti ho già detto nella scorsa recensione. Nella prima parte del capitolo la punteggiatura è tutto sommato a posto, ma ci sono diverse ripetizioni, tre se non sbaglio, che danno abbastanza fastidio durante la lettura. Comunque ti basterà correggerle, anche perché credo siano solo piccole sviste. Nella seconda parte, invece, le virgole tornano a intromettersi in mezzo alle frasi.
Ho capito ciò che intendevi dire nella tua risposta, ma è un puro errore grammaticale mettere la virgola tra verbo e soggetto, come in questa frase "Osservò la luce dello scettro, farsi sempre più forte."

21/12/15, ore 15:29

La storia mi piace, è scritta bene, la trama funziona, e i personaggi sono ben caratterizzati.
Ma, mi dispiace dirtelo, la punteggiatura è completamente errata. Capisci che non mi puoi mettere una virgola fra soggetto e verbo, o tra verbo e complemento oggetto. Perché oltre ad essere sbagliatissimo è anche poco scorrevole da leggere, ed è un vero peccato dato il potenziale che la storia potrebbe avere.
Ti consoglio di farti aiutare da una Beta per cercare di correggere questa cosa che, a mio parere, rovina completamente la lettura.