Oranges in the sun - The collection
di Watashiwa

Brividi,brividi e ancora brividi. Era da tempo che non mi emozionavo cosi' leggendo una fic Naruhina,Sono passati anni dall'ultima volta che ho recensito una storia ,e stasera sono entrata dopo mesi su efp e mi sono trovata davanti un nuovo capitolo di questa colletion che ho letto a suo tempo e recensito ;e sono estremamente contenta di averlo fatto , perché questo capitolo merita davvero e non potevo solo leggerlo senza lasciare un commento . Prima di tutto sei migliorato nella scrittura e nell'introspezione, hai espresso in maniera profonda e dettagliata da far in modo che il lettore venisse coinvolto dai sentimenti sia di Hinata (il coraggio, l'Amore,la forza, la fierezza) che di Naruto ( l'arresa , la preoccupazione, lo stupore ,la rabbia ) ;Io sono rimasta senza parole o quasi XD Davvero penso che sei riuscito ad esprimere ciò che i personaggi provavano in quel momento in un modo cosi limpido chiaro, anche quasi un po'doloroso (Nel senso che tutte le emozioni sono papabili da sembrare vere vissute in prima persona ) Complimenti un ottimo capitolo direi il migliore a mio gusto anche gli altri sono belli ,ma questo ha un qualcosa che non so ' Che ti cattura . Arrivederci alla prossima Mary

Ho letto tutte le fic legate a questa raccolta e sopratutto questa merita un plauso sentito per la profondità e per l'introspezione del momento e dei personaggi stessi, sopratutto per quello che accade.
Non sono una di quelle tifose sfegatate ma penso che il pairing abbia il suo senso di esistere e Hinata sia davvero un personaggio carino oltre che maturata nel corso del tempo, quindi merita in un certo modo il suo spazio, sopratutto in occasioni pericolose come questa.
C'è stata un'attenzione abbastanza forte nei caratteri di entrambi, nel coraggio di Hinata (in questo caso) e nella dolcezza che l'ha resa veramente donna per la prima volta e le azioni dopo la sua confessione sono tutto un programma di drammaticità e di affetto incondizionato che sgorga anche dal cuore di Naruto, che le è affezionato!
Complimenti anche per lo stile, sempre curato e migliore sopratutto dalla terza fic in poi, anche perché ho notato che sono passati anni dal primo capitolo ed è normale tutto questo: non che le precedenti siano belle, solo che è più profondo e sentimentale e mi ha coinvolto maggiormente.
Complimenti e auguri per il proseguo, proverò a recensire

Un saluto e buonanotte! :D