Unexpected Christmas Gift
di Lyneea

11/01/16, ore 10:13

Ciao, eccellente questo capitolo, con una Hermione Granger che si presenta a casa di Draco con la loro bambina, entrambe desiderose di salvare la vita di Altair, del quale è il fratellastro. L'intervento chirurigico riesce perfettamente, per la felicità di tutti, ma l'ex serpeverde dovrà lottare per riconquistare la ex Grifona, timorosa di farsi del male, cerca di defilarsi dalle attenzioni di Malfoy. Certamente da serpe qual'è farà ricorso a ogni genere di astuzia per far cadere nella sua rete l'ex regina di grifondoro, facendo leva sul suo coraggio,per avere una seconda opportunità:la Granger dovrà fare i conti con se stessa ed è meglio vivere rischiando che non aver mai vissuto.....bravissima a presto!

10/01/16, ore 23:12

ciao e ci credo che herm ha paura povera piccola ... sta a draco ora dimostrarle che può fidarsi di lui e che la vuole veramente

10/01/16, ore 22:47

Si ma non è possibile che aggiorni ogni due anni ✝

10/01/16, ore 22:35

grazie per aver aggiornato come sempre e un bellissimo capitolo, ora mi vado a fare un giro tra le tue storie così vedo altre dramioni un bacio alla prossima SIMOGREY.

09/01/16, ore 11:45

Ok, mi sono davvero commossa, confermo quello che ti ho già scritto poco fa. Questa fic è davvero, davvero coinvolgente e tanto tenera da far male al cuore. E' resa talmente bene che ti spiazza con la sua semplicità, nel senso che non hai avuto bisogno di grandi costruzioni tirate fino al cielo per incastrarla al meglio... hai presentato dei personaggi veri, hai seguito sviluppi sinceri senza bisogno di strafare e il risultato è questo: uno spettacolo di lavoro. Sinceramente, sei stata brava, molto! Altair ha una tenerezza che tocca il cuore, Hermione e Draco insieme sono così naturali e perfetti, 'vivi', reali. Non c'è il bianco e il nero, perfino Daphne l'hai descritta con grande umiltà e personalità e davvero l'ho apprezzato tantissimo, mi è piaciuta tanto. Nonostante gli errori, nonostante le avversità, stai dimostrando che tutto si può superare.., per davvero, con la forza delle persone e non per magia, non so se ho reso l'idea di quel che intendo ma spero di si perchè questa tua grande capacità di bilanciare tutto così bene è da ammirare. Infine: mi piace tantissimo Vega... e non vedo l'ora di vederli insieme. Tutti e quattro. Sono certa che la tua grande sensibilità renderà questo loro incontro al meglio e spero di leggerlo al più presto! Ti lascio quindi, rinnovando i miei complimenti! Bravissima. Con affetto, Neera

09/01/16, ore 11:26

Questo capitolo è stato veramente qualcosa di speciale, filo subito a leggere il resto perchè il tuo lavoro mi ha molto interessata! Non capito più spesso su efp ma la tua storia mi ha fatto tornare i brividi che sentivo all'inizio, quando ho iniziato a muovermi su questo sito e ho cominciato ad amare le Dramioni. Brava, mi hai davvero strappato un bel sorriso, era da un po' che non sentivo questa voglia di leggere di loro e questa tua storia invece sembra proprio essere all'altezza delle aspettative! Continuo quindi, a presto ;) Con affetto, Neera

06/01/16, ore 19:40

Bellissimo! Hai uno stile davvero meraviglioso e anche una buona fantasia, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo (O epilogo)

05/01/16, ore 22:40

Ciao! Abbiamo già commentato privatamente il capitolo, ma desidero ugualmente lasciarti due righe ( sperando che, almeno in minima parte possano contribuire a risollevarti il morale). Capitolo molto bello e denso. Se non avessi espressamente specificato che questa storia sarà breve, non vedrei benissimo il bacio fra Hermione e Draco, tuttavia, avendo a disposizione pochi capitoli, mi sembra più che ragionevole, soprattutto dal momento che il Serpeverde da modo alla Grifondoro di sottrarsi. Speriamo che la piccola Vega possa aiutare il piccolo Altair! un abbraccio

02/01/16, ore 20:42

Ciao Lyn,
prima di tutto Buon Anno Nuovo e anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno! Questa storia è stato un graditissimo e inaspettato regalo natalizio. Poveri Granger e Malfoy, c'è sempre qualcuno che si mette in mezzo ai loro sentimenti e, ovviamente, entrambi rinunciano sempre troppo in fretta a combattere per il loro amore. Ci sono sempre così tanti misunderstanding tra loro...e questo avrebbe potuto costare loro davvero caro, la vita di Vega prima e di Altair ora che è malato di leucemia. I bimbi che crei nelle tue storie sono sempre bellissimi da leggere: Altair è così dolce che fa quasi piangere e Vega ha preso tutto l'altruismo e il coraggio della madre. Deduco che nel prossimo capitolo Draco saprà che sua figlia è viva e vegeta e sarà la salvezza per l'altro suo figlio.
Forse un po' troppo affrettati gli sviluppi amorosi tra i due, ma capisco che sia un'esigenza dovuta al numero ristretto di capitoli. Inoltre sembra che i sentimenti tra i due siano rimasti cristallizzati al loro ultimo incontro e quindi il bacio è anche abbastanza giustificato. Al prossimo capitolo cara.
Ancora auguri per tutto!
C.

01/01/16, ore 18:31

Capitolo veramente bello mi sono quasi commossa e hermione ha fatto bene a non tirarsi indietro di fronte al bacio di Draco, meglio approfittarne più che può😁😁
Scherzi a parte, daphne mi ha fatto molta tenerezza la fine cercava solo di aiutare la sorella ma capendo di aver sbagliato cerca comunque di rimediare

29/12/15, ore 16:50

Ciao stupenda questa fanfiction, una Hermione Granger e un Draco ingannati sia pure per aiutare la propria sorella, anche se questo non giustifica nulla, nessuno può decidere per altre persone, e quindi Dafne con le sue decisioni ha fatto del male a una coppia che si amava, addirittura proporre di disfarsi del bambino....logico che Draco non voglia più vederla é più che giusto. Grande la Granger che una volta a conoscenza di tutto decide di andare a Malfoy Manor e conoscere Altair..bravissima complimenti a presto!

29/12/15, ore 15:54

Mi piace molto questa storia :) Spero che Vega possa conoscere il fratellino *-* non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

29/12/15, ore 13:13

Bello anche questo secondo capitolo in cui si capiscono parecchie cose e parecchie scelte.
E sono tornati anche i tuoi ormai famosi flash back che io adoro.
Anche in questo caso è stato utilissimo per far capire come è nato il loro amore ma anche per avere un'idea dello stato d'animo di Draco e del suo sentirsi in difetto.
Non mi aspettavo la visita di Daphne ma penso che abbia tentato di fare ammenda al torto che ha fatto loro tanti anni prima.
Mi è piaciuto un sacco vedere invece correre Hermione da Draco per stargli accanto. Anche il bacio che si sono scambiati trovo che ci stia tutto perchè ha fatto capire come gli anni non contino nulla per loro e che il sentimento che li univa è ancora saldo nei loro cuori.
Aspetto il terzo capitolo.
Nel frattempo tanti cari auguri di Buon Anno.
BAci BABY

29/12/15, ore 00:54

non puoi lasciarmi così cioè ti prego!! e ti supplico ripensaci sul fatto della storia breve scrivi benissimo!!! ti supplico aggiorna presto

24/12/15, ore 16:23

Bella storia.