Corrupted Flower
di Lady Stark

23/12/15, ore 11:30

Finalmente il secondo capitolo! Ero troppo curiosa di leggerlo ^-^ Vedo che tra i miei due gemellini stia scoccando la famosa scintilla! Evviva la Len x Rin!!!! XD Comunque, il proprietario mi sta molto antipatico, per non dire qualcos'altro... È troppo antipatico per me u.u Povera Rin, è costretta a subire le angherie di quell'uomo fortuna però che a difenderla c'è Len ! Len... *-* *Comincia a sbavare* Emh...dicevo? Ah si, adoro alla follia Len (come se non si fosse capito XD ) Spero aggiungerai presto il prossimo capitolo ^^ Ciao e alla prossima, Girlove

20/12/15, ore 16:24

Wow complimenti... scrivi davvero bene! Anche se questo è solo il primo capitolo, questa storia mi ha attirata in un modo che non puoi capire. Semplicemente fantastica! Io adoro i due gemellini, soprattutto nelle storie in cui stanno insieme :) Ma il mio preferito tra loro è Len *-* Quanto lo adoro... Comunque non ho visto nessun errore e come ho già detto prima, complimenti. Spero pubblicherai presto il prossimo cap ! Sono troppo curiosa XD Ci vediamo, alla prossima, Girlove

18/12/15, ore 20:15

E' davvero un capolavoro! *-*
Adoro come hai scritto, che linguaggio! Che termini romanzeschi! Padroneggi la lingua italiana eccezionalmente! *-*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Davvero, sei stata molto brava. Complimentissimi!
Alla prossima
Tei-chan

15/12/15, ore 11:27

Solo una parola: grandioso! Mi piace molto Haitoku no Hana, e speravo davvero che qualcuno ci scrivesse una fan fic, se no lo avrei fatto io XD Per ora già dal primo capitolo mi piace molto, rendi piuttosto bene le atmosfere, e anche la descrizione di Rin è suggestiva. Bel lavoro! Attendo con impazienza il prossimo capitolo, questa va subito nelle seguite!