Amore a colpi di uncino
di rossa23

10/04/11, ore 12:10

Finalmente <3 Cominciavo a perdere le speranze!!! Mi piace proprio tanto l'idea di un Peter (fisicamente) più adulto e di Uncino che non riesce a resistere al suo fascino XD E pensare che credevo di essere solo io l'unica a trovarli dannatamente bene insieme *-* Leggere questa fic mi ha dato lo spunto di scrivere finalmente quella che, su loro due, ormai mi tormenta da tempo! Continuala presto, baci
Gala

09/04/11, ore 16:56

è fantastica ma ci lasci sul più bello hahahaha!continuala per favore!cosa gli farà uncino????e come reaggirà peter???fai anche il quarto capitolo ti prego!comunque questa storia è la mia preferita !sarà la ventesima volta che la leggo

08/04/11, ore 10:41

un uncino così non lo avevo mai immaginato!continuala.....voglio sapere cosa farà peter in quella situazione.
comunque è la prima storia che fa giustizia ad uncino!bravissima.....speravo che qualcuno facesse una storia dove uncino può avere la sua vendetta ....poverino .....uncino non ha tutti i torti su peter :))))))ti prego continuala

07/04/11, ore 14:35

continuala ...è stupenda !sinceramente non avevo mai immaginato peter con uncino e soprattutto la sua crescita :))))è bellissima ..mentre la leggevo tremavo tutta perchè prima uncino si comporta male..poi quando fa portare peter nella sua stanza si comporta stranamente,non mi sarei mai aspettata che uncino ,anche per un secondo ,si comportasse bene e poi i suoi sbalzi di umore con peter.hai avuto una splendida idea !continuala per favore

04/04/11, ore 10:22

continuala ti pregooooooooo.voglio sapere cosa farà peter .daiiiiiiiiiii

24/03/11, ore 18:00

Waaa! *impazzisce* Non pensavo che qualcuno scrivesse yaoi su peter pan!!! Ne sono rimasta....piacevolmente sorpresa! Ti prego continua, voglio sapere come reagirà Peter!

11/01/11, ore 14:23

bellissima..peccato che non la stai più continuando perchè mi piace molto

08/06/10, ore 20:03

Questa fan fiction è alquanto innovativa , sinceramente non avevo mai sentito parlare di una peter pan / uncino però è bella e originale , vedo che non aggiorni da molto e probabilmente non lo farai ma sono fiduciosa e quindi ti ho messo fra le seguite nella speranza che tu continui ^^
Complimenti .

23/01/10, ore 23:40

wow ho sempre immagginato Peter cn Uncino.... Sono davvero carini insieme.... É bello vedere che anche Uncino ha dei sentimenti....ma non finisce cosi` vero???

23/01/10, ore 18:04

*sviene*
Oh mio dio...
Il sogno proibito di ogni ragazzina ora è realtà *w*!
E' troppo bello x essere vero...mentre la leggevo la testa diceva di no....ma c'era una vocina ke gridava "SI SI SI SI!!!" XD
Ti prego non puoi lasciarla incompiuta....ci hai mollato sul più bello xD!!!
Ti scongiuro continuarla u____ù ne va della mia sanità mentale!!!

12/11/09, ore 20:27

WOWOW!!!
finalmente! una yaoi su peter pan!
è quasi impossibile trovare storie di questo genere con protagonisti i personaggi dei cartoni animati....
il che, a mio insignificante avviso, è un vero peccato.
complimenti sinceri per il metodo con cui scrivi, sei brava!
e anche solo per il fatto dell'idea e della buona volontà, meriti di entrare subito nelle preferite!!
continua così, perchè questa storia mi ha già intrippato parecchio e voglio sapere come continua!!!!!

30/08/09, ore 15:31

waaa perchè non continui! sta venendo bene e condivido in pieno ogni tua singola scelta! forza!

23/08/09, ore 01:26

Bella! mi ispira da morire *w* Uncino e Pan insieme, sisi ,davero favolosi!

02/08/09, ore 10:51

la storia è itrigante ma vedo che non l'aggiorni da una vita.. mi sa che ho sprecato qualche minuto del mio tempo per leggere l'ennesima fic che non finirà mai.

21/05/09, ore 18:24

Allora prima di cominciare con i complimenti ha fatto un erore gramaticale gravissmo: "L’ha si cresce" O______O" Si dice Là!! Non L'ha!! Così significa Lui ha!! Ma per il resto sei grande. NOn ho mai amato le yaoi, ma la confusione di Uncino misto a quella perversione... Lo descrivi in maniera fantastica. Davvero. Complimentissimi... Marta*