Amore a colpi di uncino
di rossa23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/09, ore 20:03

Mh.. che bello .. adoro quando il cattivo e il buono si trovano in queste situazioni.. e dir poco eccitanti *_* bellissimo capitolo, continua dai *_*

11/04/09, ore 15:35

Mi sono dimenticata di avvisarti che ho messo la tua storia tra i preferiti ^___^ continua così,mi raccomando!

24/03/09, ore 10:58

Oddio santissimo...Io muoio adesso...Mamma mia che bello! Complimentissimi! xD si l'avevo notato che ti piace lo yaoi!xD Ehmbè, questa coppia a mio parere è perfetta! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!Ti scongiuro aggiorna prestissimooo!Un bacione da Ashley Snape

23/03/09, ore 08:52

Che bello hai aggiornato!!!!! huhuhuhu...chissà cosa succederà adeso XQ______ Bhe,lo scoprirò presto!Purtroppo non ci sn molte ff su peter pan ç_ç vabbò...kiss

23/03/09, ore 08:39

Uaoh, il secondo capitolo è interessantissimo. Hai reso bene la confusione interiore di Uncino e il carattere di Peter. Perfetto!

19/03/09, ore 15:16

Ma lo sai che ho sempre voluto leggere una storia yaoi su peter pan?! Grazie per aver involontariamente esaudito il mio desiderio xDxD ti prego quindi di continuare al più presto >.< se no come faccio? complimenti ancora!

12/03/09, ore 21:20

Non vedo l'ora di leggere il secondo!!! brava!

11/03/09, ore 15:12

me piese continuala please che è carina

08/03/09, ore 17:58

Per favore continuala...Io amo lo yaoi! Sei grande! Aspetto con pazienza!
Ashley Snape

07/03/09, ore 14:22

Mhhh.... è interessantissima la storia e molto originale l'idea di una yaoi con questi due personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]