Gli Eroi non sono timidi
di clasaru

29/03/09, ore 12:46

Quando ho letto super hinata son letteralmente caduta dal letto xD, la FF e' stupenda, complimenti, l'hai caratterizzata molto bene! Complimenti e NARUHINA 4ever x3

29/03/09, ore 12:45

17/03/09, ore 15:52

Ehi, bellissima sta storia, Hinata super è il massimo, anche io avevo pensato di fare qualcosa del genere, ma a quanto vedo mi hai battuto sul tempo, ohohohoh, continuala mi raccomando.

15/03/09, ore 22:05

Cla-sempai! *O*
Oh, beh.. la fan fiction.. è bellissima. E terribile.
Hinata è (super? XD) IC, ma la cosa che più colpisce è la sua caratterizzazione; la sua situazione. ("La cosa peggiore in assoluto, era che non era cambiato nulla. Ci si sarebbe dovuti aspettare un cambiamento netto, nella sua vita, una svolta totale, una rivoluzione. L’opinione degli altri su di lei sarebbe dovuta cambiare, così come era cambiata lei. E invece… Non era cambiato nulla.")
Hai centrato perfettamente il punto: di come sarebbero i pensieri di Hinata persino nella situazione di ritrovarsi un "Super", e di come in realtà sono i.. e va bene, lo sai: non mi so spiegare.
Tuttavia, hai centrato il punto. E questo non vale sono per il personaggio di Hinata, a mio parere, ma anche per quanto riguarda il reale. [Okay, chiudiamo qui il discorso. Te l'ho già detto che non mi so spiegare? =_=''] [Te l'ho già detto che non riesco a fare un discorso sensato dopo le undici del mattino? (neanche prima)]
Ad ogni modo, la fan fiction è ai limiti della tragi-comicità, e mi piace. Molto. OwO
Perciò continuala, clasaru-sempai, mi farebbe molto piacere. * Occhi alla "Host" *
Mi dispiace per la recensione scritta così in ritardo, ma ho solo una cosa da dire in mia discolpa: detesto la burocrazia scolastica e i compiti a sorpresa. =_=
Ad ogni modo, sono felice di poter vedere un'Hanabi "sbarazzina" XD, invece della solita vipera. (e mi trovo d'accordo con te nel dire che nessuno può dire davvero di sapere come potrebbe essere in realtà: è apparsa troppo poco.) Penso che alleggerisca il racconto, e gli dia una nota in più di affetto. Insomma, mi piace molto.
Hiashi.. è trattato benissimo. E terribilmente IC. (te l'ho già detto che questa fiction provoca [piacevole] ansia? TT_TT Va dritta al cuore [cavolo] Mi dispiace che ti costi fatica trattare un personaggio come Hinata, eppure ti riesce bene.
Aggiorna presto, clasaru-sempai, e ricordati che voglio anche un certo eroe in calzamaglia! XD
Ancora, brava.
Un bacione,