Home Sweet Home
di Lady Vibeke

31/05/11, ore 02:12

Breve e leggera, anche se con un significato impegnativo come questo, che abbraccia un sacco di sensazioni senza soffermarsi troppo su nessuna; emozioni del genere non serve descriverle, ce le fai sentire comunque attraverso le righe. Complimenti e complimenti!

14/03/09, ore 19:49

Parole amare, sofferte.
"Ritaglia il lieto fine dalla fiaba ed incollalo sull’ultima pagina della tragedia. Puoi crederci, se ce la fai.", davvero questa frase l'ho trovata straordinaria.
Mi ha colpita con una violenza disarmante: come fa male un colpo a cuore aperto.
I miei più sinceri complimenti, davvero. Molto, molto bella.

08/03/09, ore 16:59

Ci sarebbero troppe parole da dirti. Non mi basterebbe il tempo, non mi basterebbe la forza.
Quindi scusami ed accetta i miei complimenti. Semplici, ma sentiti. Perchè anche io sono intrappolta nella tua storia. Dalla prima all'ultima riga. Perchè l'apprezzo davvero, nonostante derivi dal marcio che hai dentro. Perchè, forse, io apprezzo addirittura quel marcio.

07/03/09, ore 16:33

E tu ti aggrappi alle stelle, sempre troppo in alto per te, gettata sulle tue ginocchia a chiedere aiuto a chi non ti ha mai concesso altro che il lusso dell’indifferenza.

Le stelle... Quelle stelle, non è vero? Quelle che amiamo da lontano e che per fortuna brillano su di noi rischiarando un poco il nostro cammino. Ma non basta, forse, aggrapparsi a loro, perché la vita in fondo è qui, adesso, non lassù. Loro sono irraggiungibili, ma forse lo sono altrettanto anche certe cose che possono sembrare semplici e quotidiane.
I tuoi scritti mi lasciano sempre l'amaro in bocca. Vorrei che tu scrivessi di cose felici, ogni tanto, ma mi rendo conto che non si può decidere come sentirsi e quindi scrivere.

06/03/09, ore 20:21

Non mi dispiace questo breve "sfogo", come tu lo hai chiamato^^. Anzi, devo dire che è scritto bene. Certo, secondo me non si tratta di un nonsense - a dire il vero la maggior parte delle nonsense che si trovano in questo sito sono delle one-shot che vengono spacciate per nonsense, per cui non importa^^. Ad ogni modo, ripeto: mi è piaciuto. Penso per il tono, adeguato alla riflessione.
Beh, ciao^^.