Se fossi umana mi ameresti?
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciaoo,
bellissimo questo capitolo!!
ho adorato una aoko così strana, ingenua che si vuole dichiarare...
ma mi dispiace per Akako.
è strano leggere che Akako e Aoko che si tengono per mano :o
Akako che ha perso i poteri!!!! questo è stato proprio un vero shock : (
bhè la storia si fa molto interessante quindi continua così,
a presto
Kudo A

Un'amica??? Ma Kaito è proprio tonno!
Scusa ma devo riprendermi dall'ultima frase che ho letto, cioè non è possibile che lui non si accorga di essere innamorato di Akako!!
Passando a commentare il capitolo, anche questo mi è piaciuto molto, ricco di emozioni come i precedenti, anche se in fondo un po' mi dispiace per Aoko.
Nonostante tutto però io non riesco a vederli bene Kaito e Aoko insieme, non sono una coppia un po' più affascinante come ShinXRan, secondo me Kaito e Akako stanno molto meglio insieme, sono due personaggi così carismatici! O almeno io la penso così, Aoko non ce la vedo proprio con Kaito.
Spero che posterai presto un altro capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!
Complimenti e bacioni,
Sherry2000

E adesso mi chiedo, perché alle tue ultime frasi del capitolo finisco sempre quasi per rimanerci secca?
Per me è un'amica??????+ si strozza per la milionesima volta alla frase di Kaito*
Ma allora sei proprio cocciuto!
Si vede lontano un miglio che siete fatti per stare insieme (anche se solo in questa storia)
A proposito, volevo dirti che questa Aoko è identica a quella del tuo crossover.
Vuole avere Kaito a tutti i costi, anche se ama un'altra e guarda caso ha come migliore amica proprio colei che lo ama... Coincidenze? Io non credo XD
Però a tratti rimpiango che Akako abbia perso i poteri.
Voglio dire, non è più lei così, è soltanto l'ombra di sé stessa T-T
Comunque sono riuscita a immedesimarmi benissimo in Kaito mentre Aoko gli saltava addosso.
Mettetele le manette, questa è pazza!!!!!
Il suo carattere in quanto a dolcezza e timidezza è IC, ma in quanto volere farsi amare a tutti i costi, anche con le cattive è completamente OOC.
Kaito invece è sempre più tonno. Confonde sempre l'amore con l'amicizia -.-
Aspetta, ma non avevi detto che avevi scritto solo 4 capitoli?
Devo aver capito male.
Comunque non vedo l'ora di ''assistere'' al furto di Kid, con Conan, Akako e compagnia bella.
Virginia
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 04:07 pm)

21/12/15, ore 18:37

Ciao! Ed eccomi a recensire un altro capitolo di questa fantastica storia!
Te lo devo proprio dire, qui mi hai fatto venire una stretta al cuore: Akako che si rassegna chiedendo solo l'amicizia e non l'amore di Kaito... mi sembra proprio un gesto di vero amore, insomma, ha capito che lui non potrà ricambiarla ma vuole stargli accanto lo stesso. Anche se spero che non si arrenda e che continui a lottare, non può arrendersi così!
Bellissimo capitolo quindi, per me il più bello finora, dolce, romantico, a volte anche filosofico e con qualche scenette divertente, come quella di Conan e Ran, che mi ha fatto sorridere.
Continua così, questa storia mi piace sempre di più, tanto che corro subito a metterla tra i preferiti!
Tanti complimenti e tanti baci!!

21/12/15, ore 16:20

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni. ;)

Sulla FF non ho nulla da dire, se non che è molto carina e "forte". NOn conosco questo anime, ma credo che chiederò alla mia "esperta" qualche info in più.
Ho solamente un appunto: per come la vedo io, forse avresti dovuto ingrandire un po' il carattere del testo, perché è talmente appiccicato tra una riga e l'altra che ho fatto fatica (e sono pure senza occhiali!XD).
Nel complesso ho solo una cosa da dire: AVANZA TRANQUILLAMENTE. ;) Brava.

21/12/15, ore 14:59

All'amicizia? *quasi si strozza*
Qui bisogna mirare in alto Cara Koizumi!
Hai tentato di mettere tutte le carte in tavola, ma la più importante è rimasta nel mazzo!
È un capitolo pieno di filosofia!
Probabilmente fra qualche hanno nelle scuole si studierà come filosofa Lunaby ^#^
E io potrò dire di aver letto in anteprima le sue idee poetiche, molto sagge.
È un capitolo pieno di riflessioni, che delineano sempre di più il carattere del personaggio, facendoti quasi immedesimare in lui stesso.
È un capitolo pieno di nuove scoperte: Kaito scopre la verità su Akako, scopriamo che Aoko mira a più dell'amicizia, scopriamo che Saguru è Akako hanno avuto una relazione, ma è finita male.
Davvero un bel capitolo!
Comunque io preferisco l'Akako combattiva e scherzosa, come quando spinge Kaito sui pattini, a quella sdolcinata e romantica. Credo sia questo a dare l'OOC.
Poi la comparsa di Conan e Ran è stata molto divertente. Quando Conan pensa che Kaito non può essere Shinichi mi sono immaginata proprio la sua voce giapponese e mi sono immaginata tutta la scena.
Ancora tanti complimenti
Virginia

18/12/15, ore 22:24

Ciao, come promesso eccomi qui a recensire!
Ti ringrazio tanto del ringraziamento (gioco di parole XD) che mi hai fatto all'inizio del capitolo, davvero, sei troppo gentile, semmai sono io a doverti ringraziare per avermi dato l'opportunità di leggere una storia su una coppia così bella come KaitoxAkako.
Devo confessare che anche la coppia AokoxKaito non mi dispiace totalmente, ma secondo me Aoko è troppo infantile e non è adatta ad un ragazzo come lui, mentre Akako... beh è Akako!!
Allora, passando a commentare la storia, il capitolo è ben scritto come al solito, e devo confessare che mi dispiace molto per Akako, speriamo che quel tontolone di Kato apra gli occhi una volta per tutte e si accorga dei suoi veri sentimenti!
Scherzi a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, complimenti!! Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia e come si evolverà il loro rapporto!
Aggiorna presto! Un bacione,

18/12/15, ore 19:54

Ta ta ta taaaaaaaaa, ta ta ta taaaaaa....
Ok, ritorno nel mondo normale
...
Ehi, vedo che hai aggiornato subito!
Allora, sinceramente i personaggi non sono IC, Akako senza ammiratori come la metti la metti, esce OOC. Kaito ha qualcosa di strano, diverso dall'originale, ma devo ancora inquadrarlo...
Aoko alla riscossa!
Vai così Nakamori!
Prima l'appuntamento, poi una dichiarazione, un bacio e siamo in porto! XD
Mi dispiace, ma per quanto io sia AkakoXKaito finché Aoko non troverà a sua volta un fidanzato non riuscirò mai a shippare completamente la coppia.
Comunque complimenti per il capitolo, è molto carina la partita a dodgeball, o quel che sia.
Ma...
Koizumi, ritrova i tuoi poteri e dai un bel calcio nel sedere a tutti i tuoi ex ammiratori!
Ok...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, Kaito non può tenere il piede in due scarpe (mi sembra sempre di più la tua storia su Lisa e Kaito, il triangolo è molto simile)
Sono sempre più appassionata da questa coppia. La vedo molto passionale e non rosa e fiori. Spero davvero che la tua storia dia ispirazione ad altri autori *alza la mano* per scriverne altre così, perchè di coppie tradizionali ce ne ho fin sopra le scatole, sono le crack pairing a dover regnare XD!
Bel capitolo e al prossimo
Virgola
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 07:58 pm)

17/12/15, ore 12:17

Wow, finalmente una KaitoXAkako, che bello!!
Ti prego continuala, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Bacioni,

16/12/15, ore 23:03

Io purtroppo non so scrivere bene le recensioni, ma a me questo capitolo e' piaciuto. Infatti mi interesserebbe di leggere una storia di un'universo alternativo dove si potrebbe realizzare la coppia Akako x Kaito. Come si potrebbe evolvere il loro rapporto se diventassero una coppia ecc. Per favore, continua eventualmente ad aggiornare, la storia mi sembra promettente.

16/12/15, ore 21:50

Non, no, un attimo...
AKAKO HA PERSO I POTERI?
Ora mi sento distrutta...
"Nessuno dovrebbe rinunciare a sè stesso, nemmeno per amore" cit Shadowhunters...
Ma alla fine è proprio per amore che le persone finiscono per dimenticare chi sono realmente -.-
Credo sia la prima storia AkakoxKaito che leggo, mi è piaciuta molto.
Ci sono degli errrori di battitura, ma sono sorpassabili.
Devo dire che vorrei vedere la fine di questo racconto, perché mi attrae.
Poi sarà che Akako come la metti la metti è sempre Akako. (io ho fatto che è sorella di Kaito, tu che ha perso i poteri, ma alla fine non si dissomigliano così tanto)
Devo dire che l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio sono state le parolacce, si potevano benissimo evitare, anche in una situazione così drammatica.
Comunque continuala, perchè una crack pairing così è originalissima e passerà alla storia XD
Virgola

16/12/15, ore 21:32

niente male come storia,
direi che mi sta iniziando a piacermi, per ora non posso dirti molto ma vorrei proprio sapere cosa succede. sinceramente non ho mai visto una akakoXkaito e ora sono proprio curiosa e poi mi piace come scrivi, quindi continua così,
quindi per ora ti saluto,
ciaoo

(ps. ci sono un po' di errori di grammatica, è meglio se li aggiusti : )
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 09:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]