I’m The Only One Who Can Protect You
di Black__Pearl__

09/03/17, ore 23:35

Non può finire così dai, è troppo crudele che finisca così di punto in bianco😢 e poi è scritta così bene! Devo ammettere che avevo paura di trovarmi davanti una marea di clichè, mentre invece è molto originale e alcune frasi le ho proprio amate! Se mai avessi intenzione di continuarla sappi che ne sarei entusiasta!

18/12/15, ore 01:40

Ciao, volevo lasciarti una recensione ^^ per incoraggiarti e allo stesso tempo darti qualche consiglio.
Positivamente, sono contenta di vedere una ff het e sovrannaturale. Ce ne sono poche e quindi e' una cosa interessante e sono contenta che tu abbia deciso di provare.
Chanyeol vampiro puo' essere una figura affascinante se giocata bene.
Stilisticamente parlando la storia non è male (ovviamente non parlo da esperta ma quanto da amante della lettura) . Come scrittrice devi ancora maturare, ma e' facendo pratica che, giustamente, si migliora. Tuttavia lo stile e' gradevole anche se ho trovato qualche piccola imprecisione qua e là (magari potresti farti betare i capitoli da qualcuno!)
Per quanto riguarda i tasti un po' dolenti, ho notato che la tua storia ricalca molto twilight sia in dinamiche che in avvenimenti, come il fatto che chanyeol sia un vampiro a scuola, la questione delle iridi cangianti, la ricerca su internet e così via. In partenza xD nasco come una persona che non ama particolarmente la saga di twilight perche' penso abbia un po' distrutto il fascino dietro la figura del non-morto, ma il consiglio non riguarda tanto questo ma quanto ^^ il mio desiderio di vedere qualcosa di nuovo. Non seguire Twilight, ma inventa, rendi la tua storia tua . Inventa tu gli avvenimenti o se vuoi una guida ti consiglio di leggere Dracula di Stoker o comunque di approfondire la figura classica del vampiro per creare un tuo Chanyeol Vampiro, non un Chanyeol che ricorda Edward.

Ps. So che probabilmente penserai che questa sia una critica, ma lascero' la bandierina verde perche' voglio che sia presa come un modo per fare meglio! Non mi piace criticare le persone uwu.
Leggero' anche i prossimi aggiornamenti e ti faro' sapere la mia se vuoi~

Spero che tu non ci sia rimasta male ;;

Fighting!

17/12/15, ore 15:26

Eeeeccomi qui... sono leggermente emoziona CRISTO Chanyeol cosa mi combini quanto sei bello quando ti incazzi ah~~~
La ragazzina ha le palle devo dire mh e ha anche una bella faccia tosta ahah la stimo. Il loro incontro è stato decisamente interessante io adoro tutto ciò ti prego TI PREGO aggiorna se puoi altrimenti l'ansia mi divorerà dai piedi fino ai capelli. Devo mantenere la calma...
EHY EHY EHY compare Luhan omo che shock, il mio cerbiattino~ questa storia merita decisamente dopo questo almeno una quarantina di pollici alzati ahah CHANYEOL SARANGHAE♡♡♡♡
Alla prossima●○•°☆

17/12/15, ore 15:09

Ma stiamo scherzando? Altrochè se apprezzo il mio idolo sotto questo punto di vista, a me Chanyeol piace sotto tutti i... punti.
Io lo amo emh punto ahah. Stupitaggini a parte devo dire che già da questo capitoletto la tua storia mi ha incuriosito ed io, come fan della saga, non posso ripeto NON POSSO non seguirla. Sono davvero felice che tu ti stia cimentando di nuovo in questa inpresa, insomma non deve essere facile però posso dirti che il tuo modo di scrivere non è affatto male, mi piace ed anche il tema ovivamente. ED ANCHE IL PERSONAGGIO OVIVAMENTE. Di solito non leggo mai het però perchè NO infondo quello che ho appena letto già mi piace e mi intriga assai mlmlmlmlmlm perv face stellare~
Mi precipito immediatamente al secondo capitolo, sono davvero fiduciosa.
Alla prossima●○•°☆