Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Black__Pearl__   Capitolo: 6
"Lui era davanti a me, in fondo a quella scura distesa di prato, sotto la pioggia incessante, il maglione bianco completamente impregnato di sangue, che contemporaneamente colava dalle sue labbra. Scostò con la mano i capelli bagnati, macchiandosi la fronte di rosso. Dai suoi occhi, colorati di un rosso profondo, traspariva una tristezza assoluta. Si lasciò cadere sulle ginocchia sul prato coprendo le lacrime con il gomito.
In quel momento presi la mia decisione, sfilai la sciarpa e scostai i capelli lasciando il collo libero. Volevo soltanto il suo bene, aveva bisogno di sangue per stare bene, se volevo smettere di vederlo soffrire dovevo essere io a nutrirlo per prima ... Dovevo forse maledire il giorno in cui decisi di scavare a fondo nella sua vita, nella sua natura? O si trattava soltanto del giorno più bello della mia vita?"
Personaggi: Chanyeol, Chanyeol
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Black__Pearl__