Lone Wolf
di LaSignorinaRotterMaier

18/12/15, ore 18:20

Regalo davvero apprezzatissimo, grazie mille;D
Sono davvero felicissima che Sasuke inizi a capire e ad accettare i suoi sentimenti per Sakura!^^
Spero ci siano altri momenti così dolci*^*
La parte della tomba di Itachi mi ha davvero rattristato, ma sono sicura che Sakura riuscirà a colmare il vuoto nel cuore del nostro Uchiha:)
Perdona la recensione cortissima, ma devo scappare^^"
Grazie ancora e buone feste anche a te;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

18/12/15, ore 00:47

ciao Carissima :) allora che dire questo direi che è un doppio se non triplo regalo di Natale. Innanzitutto mi hai stupito piacevolmente con questo capitolo scritto dal punto di vista di Sasuke. Tra parentesi magistralmente scritto. Hai saputo mantenere il personaggio, cogliere tutti i suoi dubbi, paure, contraddizioni, pensieri e ricordi senza uscire e andare fuori strada. Si è letta benissimo la sua tensione, il suo sentirsi attratto estremamente da Sakura ma anche il suo non essere in grado di lasciarsi andare completamente a lei senza che i ricordi lo sovrastassero. Normale la reazione della rosa che si è sentita, dopo l ennesimo tentennamento di fronte alla sua nudità, rifiutata ed ha sbottato al ragazzo. La risposta del moro l ha lasciata peró sospesa e ancora speranzosa di poter iniziare il volo con il ragazzo amato. Sasuke è riuscito a farsi scappare a mezza bocca di ritenere la rosa speciale e diversa da chiunque altro ma per lasciarsi andare completamente e capire a pieno i suoi sentimenti prima aveva bisogno di salutare in modo ragionevole, pacifico e senza rancore il passato e più specificatamente suo fratello. Ed ecco che così inconsapevolmente lasciando l appartamento di Sakura, Sasuke si è diretto proprio al cimitero e qui ha finalmente capito che il suo essersi isolato, il suo non aver vissuto finora, il suo rifiuto di spiccare il volo ha ferito non solo se stesso ma anche e soprattutto lo spirito di Itachi che sicuramente avrebbe voluto vederlo ancora sorridere, proprio come quando si sforzava a mangiare i suoi poco riusciti tentativi culinari. Forte di questa nuova consapevolezza ecco che finalmente le calde lacrime sono arrivate a bagnargli il viso. Così come il piccolo Uchiha è stato in grado di far gettare le maschere all Haruno, la ragazza è riuscita ad entrare non solo delicatamente nel suo cuore ma anche e soprattutto a fargli riprendere in mano la sua vita. Sasuke ormai rigenerato, come una fenice e non più come un lupo solitario è tornato da Sakura, nel luogo in cui può sentirsi quasi a casa. Con il ritorno nell appartamento della rosa, ci hai donato la più grande sorpresa di questo capitolo: il ragazzo è riuscito timidamente ad esprimere i suoi sentimenti per la ragazza il tutto fra piccole e dolcissime punzecchiature e preoccupazioni quotidiane. Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento, un grosso bacio ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 12:55 am)

17/12/15, ore 17:22

Ciao! Sono lieta di trovare il proseguo della storia così presto! Ti assicuro che questo regalo di Natale anticipato è stato molto apprezzato e ti ringrazio per aver accontentato la mia richiesta circa la lunghezza del capitolo.
Infine Sasuke è tornato da Sakura e anche da Itachi, finalmente è riuscito a liberarsi dall'opprimente senso di perdita per ricominciare a vivere insieme all'amore della sua vita.
Mi è piaciuto moltissimo il monologo di Sasuke davanti alla tomba di Itachi, per poco non mi commuovevo immaginando i due insieme e Itachi intento a prendersi cura del fratellino come una mammina inesperta! In più, ho amato tantissimo Sakura e Sasuke sul divano che si punzecchiano come una normale coppia e il mio amore è esploso alla fine quando lui ha aperto il suo cuore a lei. Alzo le braccia al cielo e dico "ALLELUIA"
Chissà se anche domani troverò un nuovo capitolo di questa storia, incrocio le dita ahahah! Dunque alla prossima!
Alexis ❤️