107
di la luna nera

23/01/20, ore 16:28

La perfezione nell'imperfezione.
Questa massima, per quanto semplice e all'apparenza scontata, è una delle verità più belle che spesso tante persone tendono a dimenticare.
Molte volte la bellezza anche di sé stessi sta nei piccoli difetti e nelle debolezze, e questo vale a maggior ragione per le coppie (tutte le coppie). James non sarà perfetto, ma ama veramente Rose ed è addirittura pronto a diventare migliore per lei - lo ha già fatto, è cambiato notevolmente rispetto all'inizio della storia.
Ti dirò, sinceramente all'inizio c'ero rimasta malissimo pensando che Rose avesse davvero scelto Heaven, ma fortunatamente, per la gioia mia e dello zio (che ha fatto quasi da Cupido ahahah), Rose ha preso la scelta giusta e il merito ovviamente è anche di James, che ha saputo toccare le corde giuste del suo cuore per spingerla a non buttarsi via a vita. Per di più penso che questa è una scelta che Rose avrebbe comunque dovuto fare indipendentemente da James o da un altro uomo: come ti ho accennato nella recensione precedente, se parliamo di aldilà penso che tutti troveremo la pace dopo la morte se ci siamo comportati bene, ergo se può vivere una vita umana e normale, per quanto piena di problemi, tanto meglio che passare una vita monotona per poi diventare "perfetta" una volta morta, che poi penso che la perfezione sia così assoluta da non sospettare nemmeno di sé stessa, anche i sentimenti verrebbero annullati (come ha riconosciuto la stessa Rose, Heaven è incapace di amare) quindi che senso avrebbe esistere? Tutto quel casino di fare la solitaria a vita per una cosa del genere? No, non ne vale assolutamente la pena.
Ammetto che prima della dichiarazione di Rose avrei voluto leggere qualche pericolo, magari con James che rischiava la vita o Heaven lo aggrediva così che Rose si rendeva veramente dell'amore che prova per il ragazzo. Ma direi che anche così il finale è stato perfetto, e l'amore (quello vero) è riuscito a prevalere su tutto.
Ancora una volta mi ritrovo a farti i miei maggiori complimenti, ma vorrei tantissimo continuare a leggere qualcosa di tuo, quindi dove mi consigli di recarmi? :D
Bravissima, girl,
Un bacio,
Karen.

28/06/16, ore 19:24

Ciao,
Bella storia, Jeames e Rose sono stracarini!!! Poi anche lo zio era simpatico; non era il solito gruppo di tre in cui due sono innamorati e l'altro fa il terzo incomodo infastidito (personaggio che in genere mi sta antipatico); anzi, lo zio li incoraggiava senza però essere di troppo.
Interessante la faccenda dei numeri, sapevo già qualcosa ma non immaginavo fosse così interessante.
Buona scrittura!
Aleksis

29/12/15, ore 19:16

Buonasera cara! Alla fine seguire il cuore è sempre la scelta piú giusta da fare e ooh i nostri Rose e James non potevano avere finale migliore😍😍 eh si ammetto che un pò mi sono emozionata. Mi mancherá leggere questa storia, sai? Mi ci sono affezionata troppo ai tuoi personaggi. Grazie per aver aver scelto di pubblicarla. Ti rinnovo i miei complimenti che ti meriti tutti, sei fantastica! Adesso sai che faccio? Passo subito a leggere la nuova storia, non vedo l'ora!❤😊😍 Alla prossimaaa❤❤

22/12/15, ore 11:14

Ho scoperto la tua storia soltanto alla fine, che peccato!
Però l'ho divorata, mi è piaciuta tantissimo! Mi teneva con gli occhi incollati allo schermo!
Sono molto contenta che Rose abbia scelto James (andiamo, quale persona sana di mente avrebbe scelto Heaven?) e ne ero certa già dalla prima volta che Rose ha parlato con Heaven e lui le ha fatto capire che al momento lei non era alla sua altezza.. con il caratterino che si ritrova, è rimasta fin troppo calma!
E avevo intuito che Jhea fosse in realtà zia Jacqueline dalle sue ultime parole prima di morire.
Ho adorato lo zio Albert, mi è piaciuto molto come personaggio!
Leggendo la storia non pensavo che il finale arrivasse così presto e soprattutto che fosse così "pacifico".. però in effetti dato che a Heaven non interessava davvero Rose perché mai si sarebbe dovuto arrabbiare? Quindi va bene così!
Tanti complimenti e buon Natale!
Ciao
Giulia
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 11:25 am)

20/12/15, ore 22:00

Eccomiiiiii
Allora: finale meraviglioso e tanto dolce e romantico come piace a me :D
Rose ovviamente la fatto la scelta migliore...a seguire i suggerimenti del cuore difficilmente si sbaglia ;)
Non ho molto da dire, a parte ciò che sai già e ciò che ci siamo dette durante questi mesi tramite messaggi privati. Di nuovo complimenti!
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia, anche se mi mancheranno Rose, James e persino quei rompiscatole dei Neo Phardiani.
Un bacione, e a prestooooooo <3<3<3

18/12/15, ore 16:40

Un finale che avevo atteso venti lunghe settimane, e che è finalmente arrivato. Non mi hai delusa affatto, e sono felice che Rose abbia trovato l'amore in un ragazzo premuroso come James. Ti ringrazio della storia e degli auguri, promettendo di passare a leggere la nuova appena posso. Dal canto mio lavoro ad uno scritto horror, che non verrà diviso in capitoli in quanto non parte di una saga e che spero leggerai quando la pubblicherò. A presto,

Emmastory :)

18/12/15, ore 13:42

Ho gli occhi a cuore!!!!!!!!! Vomito arcobaleni!!!!! Bruttissima immagine, lo ammetto, ma il finale è spettacolare!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwww!!!