Mathematical Certainty
di PaleMagnolia

18/03/09, ore 23:08

Questa storia non può ispirare nient'altro tranne che parole di lode per il meraviglioso stile con cui è scritta. Devo ammettere che la frase nella descrizione: "Quando l'amore è a prima vista, a ultima vista, a eterna vista. ", mi ha colpita enormemente e così ho deciso di provare a leggere. Ogni è capitolo è volato con una velocità incredibile. Tutte le descrizioni del naufragio sono davvero coinvolgenti, in più quest'ambiguità che si nota in alcuni atteggiamenti della bambina mi intriga. Annie ed Irwin saranno insieme in futuro, m'è parso di capire dal breve spicchio di futuro di Irwin...ma come? Attendo con impaziente curiosità il capitolo successivo, rinnovandoti i miei più sinceri complimenti.
P.S. Volevo solo farti notare una cosa (visto che tutto il resto è perfetto e una piccola stonatura dispiace molto) nel penultimo rigo hai ripetuto due volte il nome "Annie" dove non era necessario. ;)

08/03/09, ore 13:00

Davvero deliziosa questa storia, mi ha molto incuriosita sia per la vicenda narrata sia per i due protagonisti, una coppia inusuale ma che mi incuriosisce tantissimo.Inoltre trovo molto piacevole il tuo modo di scrivere semplice, ma non per questo privo di particolari. Non mi resta dunque che continuare a seguirti per svelare un pò di misteri XD, a presto ^^.