La città degli angeli
di frida_E

14/07/09, ore 19:21

Povero emmm dolce teme ( certo mettere accanto dolce e teme nella stessa frase é un pò strano eh eh) ha dovuto assistere al suo tradimento..anche se ancora nn sta proprio col dobe..ma é pur sempre un tradimento!! tranquillo l'autrice ha detto che la coppia Gaara-Naru é finita vero??? @_@ e ora aspetto con impazienza la rivalsa del bel angioletto moro *ç* nei confronti del dottorino *ç*..ma io mi chiedo perché nn potevo avere anch'io un dottore come Naru?? al prossimo chappy tesorino un bacioXDXD

14/07/09, ore 19:02

ciao! che bello questo captiolo, ma davvero malinconico e preannunciatore (si può dire?) di una svolta decisiva, per NAruto, ma anche per Sasuke che rinuncierà al suo essere angelo x NAruto?! a presto kiss

14/07/09, ore 19:00

Ciao^^! Che dolce e triste questo capitolo! Ah, scusa se non ho commentato prima la storia, ma non riuscivo a mettermi al passo coi chappy, dannato poco tempo =_=! Ma torniamo a noi, stupenda la storia in sè, il film da cui è tratta me lo ricordo vagamente.. molto molto vagamente, meglio così XD! Ho adorato le schermaglie tra Gaara e Sasu, e ora sono felice di sapere che Gaara si rassegna, mi piace come personaggio ma insomma: SASUNARU forever XD! davvero bravissima stellì, non vedo l'ora di sapere che scelta farà Sas'ke e che succederà nei prossimi chappy! ancora tanti complimenti, baci^^

23/06/09, ore 02:01

Questa fanfic mi piace davvero tantissimo. Mi dispiace di non averla scoperta preima. Sasuke angelo della morte mi affascina moltissimo. °0° Il finale dell'ultimo cap mi ha scioccata. Naru,cosa mi combini?!? Forza Sasukeeeee Posta presto. P.S Sasu-naru vero? p.S quando si prenderà la rivincita il mio angioletto? xd

22/06/09, ore 20:42

ciao! 1 a zero x Gaara! hai captio il nostro NAruto! fa tamto l'ingenuo ma poi...! davvero bello, non vedo l'ora di leggere il seguito! a preto kiss

22/06/09, ore 20:20

ciao amo!!! complimenti anche questo cap è splendido e nn preoccuparti x la data dell'aggiornamento io adoro questa ff e aspetterò sempre con pazienza gli aggiornamenti,tu pensa solo a scrivere!!! ti mando un bacione ed un abbraccio virtuale!!! ^^

22/06/09, ore 20:18

25/05/09, ore 16:41

grz 1000!!!! ma quella che ti dovrebbe ringraziare sono soltanto io x le mille emozioni che provo ogni volta che poso il mio sguardo su un tuo nuovo capitolo!!! e anche questo non mi ha per niente delusa è magnifico come tutti gli altri poi ora che c'è gaara x il teme ci sarà da lottare e faticare x conquistare naru... nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! 1 bacione ^^ ps:io continuerò a commentare promesso!!!! ^_____^

25/05/09, ore 14:09

ciao! tesoro grazie x la dedica al capitolo come ho già detto è un piacere leggere la tua storia! ehehe Sasuke ha trovato pane per i suoi denti con Gaara in circolazione quei due si daranno una lotta sfrenata x conquistare NAruto, sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno! al prossimo capitolo kiss

14/05/09, ore 20:30

ciao! hai capito il nostro Sasuke! zitto zitto lui, gli ha chiesto di uscire! NAruto accetterà? sperp tanto di si! non preoccuparti x il ritardo anzi mi dispiace che ti sia successa una cosa brutta, sono contenta che ora tu stia meglio, spero passi presto qualcunque cosa sia! kiss

14/05/09, ore 18:59

mi dispiace tantissimo che ti sia successa una cosa brutta,cmq volevo solo dirti che ti sono vicina e che adoro la tua ff (infatti anche questo cap era stupendo!!!!^^)quindi prenditi ttt il tempo che ti serve x scrivere il prox cap io aspetterò con pazienza il prox aggiornamento... baci alla prox!!!^^

02/04/09, ore 17:08

Ciao!! Sono contenta che tu abbia aggiornato, confesso che mi ha un pò sorpreso sapere che Jiraya fosse "l'angelo caduto" come lo chiami tu!!! Finalmente Sasuke e Naruto si sono incontrati, sono troppo curiosa!!! Un saluto Cristie

01/04/09, ore 19:01

ciao! ehehe avevo intuit che l'uomo fosse Jiraya, però non pensavo che fosse un angelo caduto, anche se così si spiega tutto! finalmente NAruto e Sasuke si sono incontrati, come dire, faccia a faccia ed è stato subito amore! sono curiosa di sapere cosa combineranno! P.s. il tuo regalo finale non si vede!!! aggiorna presto kiss

12/03/09, ore 15:39

Davvero bello anche questo capitolo...mi sono letta la trama del film e sono sollevata di sapere che il finale sarà diverso!!^^ Aspetto il nuovo capitolo...kiss X3

12/03/09, ore 14:54

Ciao! Bella la tua storia...Sasuke in versione angelo, mi piace proprio, hai detto che ti sei ispirata alla città degli angeli?Spero che cambierai il finale!!!! XDXDXDXD un saluto