Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: frida_E    14/07/2009    6 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Bene, eccomi alla mia prima ff su Naruto, ovviamente sarà una SasuNaru, quindi è sconsigliata a chi non ama lo yaoi....-cavolo, mi sento come la voce che alla fine di uno spot sui farmaci, elenca le controindicazioni..XD-
Comunque, devo avvertirvi che l'ispirazione mi è venuta rivedendo un vecchio film "Los Angeles- la città degli Angeli", con l'adorabile Meg Ryan (si scrive così???), quindi noterete molte analogie, solo il finale sarà diverso.....
Kissoni a tutti,  e vi raccomando, recensite!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 7 Capitolo 7 - My sweet prince -

Era notte fonda. Sulla terrazza di un edificio, una figura osservava in silenzio la città illuminata da miriade di luci colorate, in un certo senso pareva più viva ora che di giorno.
Una brezza leggera giocava col tessuto del suo lungo soprabito nero, non dimenticando di scompigliargli i capelli.
- Gli esseri umani sono fatti così, cercano continuamente amore...ma non lo trovano quasi mai.-
- Mhm- Una seconda figura lo aveva raggiunto in silenzio. Poche parole, dettate da un bisogno di ....consolare. Inutili, ovviamente. Del resto, aveva appena assistito a...beh, a una cosa troppo intima per essere divisa da una terza persona. E lui era la terza persona, quello in più, l'estraneo. Si, lo sapeva. Però, però faceva troppo male. La conoscenza non elude la sofferenza, anzi a volte ne è proprio la causa maggiore.


Improvvisamente, nell'aria aleggiarono le note di una canzone. Sasuke sorrise, stupendo il fratello che ora lo fissava interrogativo. Rideva tra le lacrime e pensava. Pensava che era sicuramente un caso che proprio in quel momento, proprio lì vicino, qualcuno avesse deciso di ascoltare proprio quella canzone.
Piangeva e rideva e alle note si aggiungevano le parole.
.....Never thought I'd get any higher
Never thought you'd fuck with my brain
Never thought all this could expire
Never thought you'd go break the chain .....

,,,,Remember...
my  sweet prince
you are
the one.
my sweet prince
you are
the one.....

Il caso volle che proprio nello stesso momento, lì vicino, qualcun'altro stava ascoltando la stessa canzone.
In silenzio era riuscito a sgusciare dalla presa dell' amico-amante, ora si trovava sul terrazzo di casa e osservava il cielo notturno. Nell'aria volteggiavano le parole di una canzone.


Me and my valuable friend
can fix all the pain away
So before I end my day
remember
My sweet prince
you are the one
My sweet prince


Perchè questa gli evocasse l'immagine del moretto, davvero non lo sapeva.  Mio dolce principe...si, la sua bellezza fredda e altera poteva rievocare l'immagine di un principe. La pelle candida, gli occhi color pece....era la notte. Rise del suo stesso paragone.


Mentre la canzone sfumava, rientrò in camera e rimase a contemplare il bel rossino.  Non si era accorto del suo breve allontanamento, dormiva con un'aria così rilassata...in quel momento desiderò poterlo vedere sempre così: naturale, privo della solita maschera di freddo controllo, felice. Poi, però, si rese conto che con molta probabilità, domattina sarebbe stato di nuovo triste, di nuovo arrabbiato, di nuovo ferito. E, come sempre, la colpa era solo sua. Lo aveva usato per lenire la solitudine che tanto odiava ma, che da sempre faceva parte della sua vita.
Ebbe l'impulso di andare in camera sua, ma non lo fece. Pensò che Gaara  ci sarebbe rimasto male a svegliarsi da solo. Si sarebbe sentito usato. Di più.
Con grazia si avvicinò al letto e silenziosamente tornò al suo fianco.

Gaara era stato davvero bravo a fingere di dormire. Così, mentre il biondino si addormentava, dai suoi occhi scesero delle lacrime di dolore, perchè lui sapeva. Sapeva che il suo amore non era ricambiato, sapeva che ora si sentiva in colpa per lui, sapeva che a modo suo lo amava. Ed era proprio questo modo, che gli faceva tanto male.



Sul tetto, intanto un'Itachi sconvolto e triste osservava la città. Ormai era questione di poco.  Mise una mano sulla spalla del fratello, forse più per un suo istintivo bisogno che per lui. Probabilmente, se non fosse stato un'Uchiha, l'avrebbe abbracciato, gli avrebbe detto di lasciar perdere. E sicuramente se il suo fratellino non fosse stato anch'egli un'Uchiha, lo avrebbe ascoltato. Si, sarebbe andata così.
Fatto resta, che loro erano Uchiha.
Fatto resta, che si volevano tanto bene.
Alla fine era davvero, questione di poco. Troppo poco tempo.
Perchè, e lui lo sapeva bene, si sarebbero lasciati....il suo piccolo fratellino avrebbe fatto la sua scelta.





Ciao. Ovviamente mi inchino per il ritardo, e per questo breve capitolo. Neanche a dirlo è stato scritto con il sottofondo di "My sweet prince" dei placebo.  Si, decisamente malinconica, come del resto è il mio cap. In effetti è un cap di transizione,  anzi di fine-inizio. Qui, infatti termina la storia di Gaara e Naruto e, lo vedrete meglio nel prox (ke non ho ancora scritto U_U"), inizia finalmente la Sasu-Naru-Sasu.  Eh ehe eh, effettivamente ora come ora non sembra proprio....-___-'

Un bacione ai 57 preferiti e 19 seguiti!!! Grazie a tutti voi, anche a chi ha solo letto 1089. ^___^

ED ORA RISPOSTE ALLE RECENSIONI:
 
miiki: ç__ç *me commossa* Lo sai che sei tanto buona e comprensiva?! Grazie di tutto. Un super mega bacione

ryanforever: Già, chiamalo dobe... Anche se lui in effetti stà soffrendo davvero. Insomma Gaara è bello da morire, lo ama...insomma come resistere! Un bacione

lady cat: Grazie, sono davvero felice che ti piaccia, Spero solo che questo mini chappy non ti faccia cambiare idea! Tranquilla, sì è una Sasu-Naru....come potrebbe non esserlo! ^^ KIssoni.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: frida_E