♥ Twins ♥
di Noemix

30/07/09, ore 10:14

Mi sono scordata di rispondere alle tue indagini andando di fretta!! Scusa tanto ma il caldo fa davvero male @_@" Colore preferito: verde Nomi: Gioia, Cecilia, Serena, Chiara, Francesca, Sara, Claudia, Gaia, Erica.... A presto tvtttb

30/07/09, ore 10:06

Bellissimooooooooo!!!!assolutamente bellisssimo!!!!aggiorna presto!baci8

30/07/09, ore 09:48

Mi sono scordata di scrivere le risposte alle tue indagini! Scusa sono davvero sbadata! Comunque per quanto riguarda il colore prefetiro il verde! Per i nomi: Gaia, Gioia, Serena, Francesca, Sara, Cecilia, Chiara, Alessia, Alessandra ^_^ a presto

30/07/09, ore 00:51

Adoro sempre di più Leslie^^ È così dolce...bello il capitolo, l'ho sentito molto. Uhm...non so che altro dire^^ A me comunque piace il rosso...e per quanto riguarda i nomi, sono un po' stranetta, mi piace Soraya...italiano Claudia^^ un grosso bacio, da Majka

30/07/09, ore 00:35

Ah ed Erika cn la Kappa!!! NN è 1 nome dolcissimo??? :D

30/07/09, ore 00:32

capitolo stupendooooooooooooooooooooooooo adoro le 2 bimbe, sn adorabili!!!!!!!!! Tt e 2 anke s la mia preferita è Nessie XD nn colermene, e nn kiedermi xkè, è ad istinto, forse è x il fatto ke somigliA TNt ad Edward!!!!!XDXDXD il mio colore preferito è il blu ( x risp al tuo sondaggio) e nomi carini x 1 bimba... BEH io mi kiamo Alice veramente, e il mio nome mi piace, altrimenti Sarah, cm mia sorella XD. Altri... Aurora, Eva, Syria, Myriam, sxo di essere stata d' aiuto :D Un bacio a te ed auguroni alla presto n eo mamma :) Bacibaci Syria

29/07/09, ore 22:29

stupendo questo cap. Adoro i vestitini delle due gemelline...ma scusa Nessie è ritardata? come aveva fatto a nn capire che quella era sua mamma? va bè, mi er sorto questo dubbio.Per il sondaggio volevo dirti che il mio colore preferito è l'azzurro( mi piace troppo è un colore così...così...così... nn mi vengono neanche le parole x descriverlo!)e poi per l'aiuto alla tua amica, ti voglio proporre questi nomi: Charlotte,Lisa,Emma,Martina,Sarah,Gaia,Giada,Veronica,Federica,Elisabetta,Caterina,Cristina,Chiara,Margherita,Valeria,Carlotta,Michelle,Erica,Alicya,Alissa,Barbara,Benedetta,Beatrice,Brenda,Eva,Gabriella,Irene,Ilenia,Lara,Larissa,Susanna,Sophie....potrei andare avanti (bè ce ne sarebbe un altro ma nn so se dirlo) forse lo dirò nel prossimo cap.) ciao mv3028.

29/07/09, ore 22:20

Che belloooooooo *-* è stato un capitolo tenerissimo!!!!!! sono così dolci queste 2 gemelline spero che molto presto metterai un'altro dei tuoi magnifici capitoli ^^ poi... ... ah si! Prima indagine: il mio colore preferito è... il BLU! Seconda indagine xD: mi piacciono molto come noi: Alessia, Marianna, Chiara, Veronica, Melissa e Rossana! ^^

29/07/09, ore 22:20

ciao tesoro!!! Uuuuu! Ma è bellissimo questo capitolo!! Com'è dolce Leslie!! I vestitini sono adorabili!! Dunque, a me piacciono molti colori ma forse il mio preeferito è il lilla=) Faccio i miei auguri a Littlesmiley per la sua dolce attesa! A me come nome piace molto isabella(non per essere il nome della protagonista dei libri da noi tanto amati ma mi piace proprio come nome!) oppure debora! Adoro quel nome! Spero di aver dato un buon suggerimento! Ti abbraccio forte! Sei bravissima e adoro la tua storia!! Posta presto! Bacioni

29/07/09, ore 22:10

Me saltella felice (come Alice) per ciò che hai scritto fino adesso soprattutto quest'ultimo. Il mio colore preferito é il viola. Rispondo ora alla seconda indagine come nomi Anita, Gaia, Giulia, Marta, Caterina e Francesca. Spero che ti possano andare bene. Baci by Speir

29/07/09, ore 21:52

Bello bello anche questo capitolo! Anche se Nessie alla fine mi è sembrata un pò fredda nei confronti della madre. Nella domanda che pone alla sorella sul perchè Bella non la smetteva di coccolarle..Riguardo ai vestiti sono belli tutti e 2 Mi piace continua cosi.

29/07/09, ore 21:10

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed Eccomi!! si lo so, a volte ho queste manie di protagonismo, ma, non me ne volere! xP. Si, lo so io perchè sei stata tanto impegnata questo mese *Me inizia a sghignazzare alludendo a qualcosa..anzi no, a qualcuno xD*. Wow!è una delle poche volte in cui riesco a recensire prima della mazza! si, ci sono riuscita solo perchè lei stasera non c'è! Grazie per avermi dedicato il capitolo, mi sento molto onorata (perchè è a me che, principalmente, lo hai dedicato, vero?? la Mazza è in secondo ordine di importanza, no??...questa è la volta buona che qualcuno mi pianta un coltello! xD). Tesoro, non dirmi che mi hai nuovamente dato buca su msn!!?? Spero per te che tu ti connetta immediatamente! aspetto ancora 3 secondi...1...2...3..BENE! Sappi che sono ufficialmente offesa, e questa volta non basterà un abbraccio per farmi cambiare idea! umpf...ti voglio tanto bene (anche se sono tanto offesa -.-), baci

29/07/09, ore 20:19

Ciao. Un, bellissimo capitolo molto impregno d'emozioni. Da, ogni tua parola hai portato a trasudare dolcezza e commozione ed questo è fantastico^^^. I, vestitini come anche queste foto delle "gemelle" sono adorabili. Personalmente, amo il vestitino azzurro. Comunque, per la tua indagine... vediamo. Prima, di tutto congratulazioni alla neo-futura mamma e per il nome della sua piccina... c'è una vasta scelta^^^. Carolina... Alice... Arianna... Sofia... Asia... Desirè... (questi sono alcuni dei miei preferiti). Ciao e alla prossima!!!

29/07/09, ore 20:06

Che dolce questo capitolo *_* E' stupendo...<3 comunque il mio colore preferito è l'azzurro. Come nomi mi piacciono Desiree (che mi ricorda Renesmee, mah..), Giada, Ginevra e Veronica. ^-^ Auguri per la bimba !!

29/07/09, ore 19:59

il capitolo è dolcissimo! complimenti. i vestitini sono tutti e due adorabili, ma forse quello che preferisco è quello di renesmee. per quanto riguarda dei nomi da dare ad una bimba non saprei...a me piaciono: angela, aurora, michelle, elizabeth (lizzie), maia e melissa. gli ultimi due nomi sono quelli delle mie due bellissime nipotine! e ovviamente mi piace anche il nome isabella! posta presto. un bacione