♥ Twins ♥
di Noemix

09/05/09, ore 16:12

L'ho riconosciuta subito la canzone anche perchè mi è piaciuta appena l'ho sentita in quella puntata: A proposito ma a te pice Alex...perchè a me sta troppo sul culo!!! Cmq nn centra...bel capitolo, posta presto!!!

08/05/09, ore 19:40

Siii!!! Che bella questa ficcy! L'avevo riconoscita la ninna nanna di Marco, perchè anch'io adoro i Cesaroni, questa sera sono, vero?! Bellissimo capitolo, mi piace tanto anche lo stile di scrittura che stai usando, ho notato un certo cambiamento, e la storia, già buona, è anche migliorata per l'esposizione dei fatti... Quindi complimenti... :)

07/05/09, ore 18:17

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro questa FF!!! Davvero è troppo bella! E poi questo capitolo mi ha commosso... Mi raccomando posta presto devo sapere.... =)

06/05/09, ore 21:22

mi sono commossa in questo capitolo!! è meraviglioso non vedo l'ors che nascano i gemellini!!! continua presto!!

06/05/09, ore 20:51

che bella questa ficcy!!! brava è davvero interessante e pucciosa con i pensieri dei bimbi...che carinaaaa!! posa presto. bacio

06/05/09, ore 20:25

bellissimo!! complimenti e com'è bella la ninna nanna!!!

06/05/09, ore 16:34

BELLISSIMO!!!!!!sei stata bravissima!!aggiorna presto!baci8

06/05/09, ore 15:31

bella la canzone anke il capitolo posta presto

17/04/09, ore 22:49

wow bellissima questa ff... questo capitolo è tenerissimo

14/04/09, ore 21:41

Grazie ragazze, siete troppo gentili! Cercherò di postare di nuovo il più presto, ma prima aggiornerò l'altra mia fic!^^ Spero che qualcuna di voi che ancora non la segue.. ci proverò!?[fine pubblicità!XD] Ok, ora vado a ripassare latino, fatemi gli auguri per la verifica di domani!^^ :P baci, a presto, Noe

14/04/09, ore 21:19

O.o... Come puoi notare le tue minacce mi hanno terrorizzata davvero!!! U.u... Cosa dire?? Il capitolo è semplicemte fantastico, non aggiungo altro... E quando ti dico 9 intendo dire 9!!! Forse può sembrare un pò esagerato, ma è così... E non lo dico perchè domani devo vederti a scuola!!! Mooo... quanto mi siete mancati... Non mi fingo malata, domani, solo perchè non vedo l'ora di rivedervi tutti... Passando al tuo capitolo secondo me è davvero stupendo il dialogo tra Eddy e la bimba, come sono stupende le battute che riguardano "zio Emmett"! Solo una cosa, ti chiedo.. Il fatto che REnesmee (la chiamerai così, vero?) possa parlare con il fratellino (e ti prego non chiamarlo EJ, perchè già Renesmee basta come nome schifoso, ahimè Bella non ha buon gusto, se ci mettiamo dentro anche EDWARD-JACOB la cosa diventa terribile) è dovuto al fatto che entrambi sono esseri naturali o hanno una specie di telepatia tra di loro? Bo... Parlando della MIA storia.. Probabilmente questo capitolo fa cagare, nessuno commenta.. Comunque sì, lascio le persone con il piccolo spoilerino... XD... E sì... Lo dico a te in esclusiva, Edward è di nuovo malato di Spagnola, il veleno aveva solo bloccato la malattia... Ora non piangere, aggiornerò presto.. XD Ti annuncio anche che tra esattamente 4 capitoli comparirà una cara ragazza, solare e dolcissima, chiamata NOemi... ^^ Ti dice niente?? Ok... Domani non mi stritolare... XD Ora ti saluto, tesoro, io sono disperata x le parole, non ne sò una!!! Bacioni by Casper, in arte il fantasmino sadico

13/04/09, ore 10:21

Mi piace Edward versione papà tenerone. Bel capitolo, un bacio grande e alla prossima. Ran^_^

12/04/09, ore 23:03

che bello e com'è dolce reneesme,io spero che il gemello sia maschio!! comunque forse la nuova conoscenza è jacob o charlie xchè i gemelli,a quanto ho capito, della famiglia cullen conoscono tutti!!

12/04/09, ore 22:42

Wow questa ficcy mi appassiona troppissimo!!!!!!No davvero tutte le volte che posti sono tropppo felice....non farmipiù aspettare però!!!!

12/04/09, ore 18:55

oddio quanto è bella qst ff!!! è assolutamente fantastica!!! così dolce e divertente!! ti giuro, sorridevo ad ogni parola ke leggevo!! brava, davvero brava!! ma allora è sicuro ke l'altro gemello è maschio??? secondo me è un'altra femminuccia... =3 e poi scusa una domanda, ma xke Jacob nn compare mai?? in fin dei conti c'era anche lui a BD durante la gravidanza di Bella...