Christmas Carol
di nemy1990

20/12/15, ore 12:26

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, okay è meravigliosa!!! La piccola Narcissa è adorabile,e Scorpius è stato veramente romanticissimo! Mi è piaciuta un sacco!
Buon Natale anche te!!
Sofy_Weasley

20/12/15, ore 02:15

Awwwww! Ma che carina la piccola cissa! Hey...so che é nata cime fic natalizia ma... Sarebbe carino un sequel! Pensaci per favore! A presto, bacioni e auguri di buon Natale
Jules

20/12/15, ore 00:14

ciao,
il dissennatore lo avevo intuito, il fantasma della figlia futura è stata una sorpresa.
la storia davvero notevole. scorpius capitola con una velocità impressionante nel momento che capisce di perdere rose. però, Lucius? dai, capisco Narcissa, approvo Arthur ma il nome del nonno mangiamorte? nome infelice, direi.
bella conclusione e bella l'idea della figurina sempre con se. la sifilide demoniaca? povero...
beh, alla prossima puntata?
baciotti

19/12/15, ore 23:43

OH MIO DIO😍 NON CI POSSO CREDERE 😍 LO SO CHE ERA CORTA MA MI È PIACIUTA DA MORIRE COME STORIA😍 QUINDI COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI!
ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE E QUESTO FINALE MI È PIACIUTO DA MATTI😍 E POI LA PICCOLA NARCISSA MI HA FATTO IMPAZZIRE😍
ALLA PROSSIMA
UN BACIONE
MARTINA😘

19/12/15, ore 22:09

Ciao bellissimo capitolo e finale a lieto fine, la morale é quella di riconoscere gku errori commessi per un sano buon senso checé la guida delle nostre scelte..bravissima e complimenti...