Nico Di Angelo - La vita di un adolescente
di BlackWendy

12/09/16, ore 02:54

Oh mio dio !
Io sono un fan penico ma sto capovolgimento dei fati mi fa aggrovigliare lo stomaco ma Jesolo mi sta sulle scatole grr e persi con le sue frasi tipo "tu sei il mio fratellino " e poi "voglio che tu sia solo mio " mi mandano in confusione, dalla depressione e la tristezza alla esaltazione e gioia ... Forza Pernico !
Continua così !
GOOD JOB!

03/01/16, ore 16:53

Ok! Mi è occorso veramente un bel po' di tempo prima di trovare le parole per recensirti il capitolo. Purtroppo l'amore quando arriva non chiede permesso e per Nico è giunto con la velocità e l'intensità di un uragano. Ritrovarsi vicino a chi si ama, anche solo per compagnia, già è emozionante,per un adolescente in preda a tutti i suoi sbalzi ormonali; figuriamoci se se lo ritrova appiccicato come una cozza al suo corpo, mentre gli reclama ogni centimetro del corpo di Nico. C'è da perderci la testa! E la testa l'hanno persa entrambi i ragazzi maggiori, per colui che un tempo credevano fosse solo un fratellino! A Nico non resta che allontanarsi da loro e tornare a casa, con il cuore a pezzi e con la testa in balìa di mille emozioni. Chissà se deciderà di partire mentre i ragazzi dormono o se loro lo accompagneranno. La seconda la vedo difficile, perché mi sa che Jason e Percy dovranno prima chiarire i loro sentimenti reciproci verso Nico e verso la loro stessa amicizia. Comunque è stato un capitolo così pieno di intense emozioni e mi hai confermato che sei veramente una bravissima scrittrice e io non vedo l'ora di risentirti al più presto! Ciao!

02/01/16, ore 09:35

Mi piace moltissimo questo Nico in balìa degli ormoni adolescenziali. Trovo giusto che gli sia data la possibilità di conoscere anche sessualmente, i propri limiti il proprio fascino. Per un adolescente, l'approccio alla sensualità del proprio corpo è spesso interpretata come una cosa proibita e molti si ritrovano grandi e con pochissima conoscenza di sé, tanto ragazzi come ragazze. Bellissimo il bacio con Jason: dolce, sensuale, carico di aspettativa, emozionante. È quello che ci vuole per aprire un carattere come quello si Nico a nuove esperienze. Vado a leggere il prossimo capitolo! Buon anno nuovo!

31/12/15, ore 12:01

ciao, mi piace tanto la tua storia, amo lo sviluppo ma spero niente jercy, niente di niente. Essendo fan di nico mi si spezza il cuore quando c'é jercy. Comunque la storia é fatta davvero bene e aspetto con ansia il nuovo capitolo. Buon anno!!🎊🎉

24/12/15, ore 22:52

Si, hai ragione. E' bello ascoltare anche i pensieri degli altri; e che pensieri! Povero Jason, la gelosia è avvero una brutta malattia e curarla non sarà facile, sapendo cosa ne è la causa. Ti ringrazio per aver aggiornato eti auguro un Felicissimo Natale. Ciao

20/12/15, ore 12:06

Beh! l'inizio mi piace proprio. Hai gettato le basi per una storia veramente interessante da seguire e soprattutto puoi decidere i vari rating su cui basarla. Benissimo, concordo con la tua presa di posizione sulle storie di Efp, poichè ognuno ha le proprie fantasie. Io ne ho scoperte molte e se vai sul mio account le puoi vedere tutte. Spero proprio di aggiungere anche te alle mie preferite perchè, come ti ho già detto, l'inizio mi piace tantissimo. Ciao

20/12/15, ore 12:03

Sono unamoresolitario, piacere di conoscerti! Ho letto questa storia e ieri sera e mi è piacuta tantissimo! Mi piace l' idea d un Nico attraende e che piace a le ragazze. Di solito nella fanfiction lo descrivono come uno di cui è meglio stare alla larga e sono felice che qua sia apprezzato per la sua msteriosità, qualità da me apprezzatissima! Mi piace anche tantissimo che Percy e Jason siano i miglori amici di Nico. In poche parole, mi piace tutto! Eccetto che la ia sapientona non stia con Percy.
Alla prossima,
unamoresolitario!!!
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 12:04 pm)