I'm ready for more than this
di Lizhp

22/12/15, ore 19:13

Che forza come hai fatto nascere piano piano rain, bellissimo! Io la canzone la avevo erroneamente interpretata in altro modo se ti ricordi, perchè c'era qualche frase che mi aveva fatto pensare che Mika volesse riparare una storia, non chiuderla definitivamente..poi peró abbiam visto che non era per niente come dico io e questa cosa è bella, quando io mi fisso con una canzone mi faccio i miei bei film mentali (perché sì, anche io fantastico molto su quei poveretti, tu lo fai per iscritto, io limito i miei pensieri a me perchè odio scrivere.. ed è meglio cosí, sapessi alcuni pensieri che faccio su di loro! xD) e poi quando scrivi tu e le metti sotto una prospettiva completamente diversa..insomma é figo vedere questi diversi punti di vista xD
Andy ha fatto benissimo a lasciar solo Mika a risolvere la situazione!
Sarebbe stato divertente se fosse di nuovo squillato il cell di mika quando lui ha riattivato la suoneria in macchina, a quel punto non so cos altro avrebbe fatto quel poveretto ahahahah
Una cosa fortissima: quando Andy dice "piove e piove e piove..." effettivamente chissá se e quante volte lui stesso ha ispirato mika con qualche frase che ha detto e la sua stessa frase poi mika l'ha riportata in una canzone, è una cosa dolcissima da pensare xD Niente, mi é piaciuto tanto questo particolare. Bellissimo tutto lo spin off! *.*

20/12/15, ore 22:23

Eccomi! Giuro che più tardi recensisco anche l'altro capitolo!

Questo mi è piaciuto assai! Decisamente ciò che mi ci voleva per il mio umore sotto i piedi. Quanto è adorabile Mika? Quanto? E Andy? Li adoro, porca paletta.

Ora fangirlo, ciaoooo.

shinepaw

Ps: boh, sei troppo brava.