Ninfomania
di _Sakura e Ino_

06/12/16, ore 14:46

Ho aspettato questo capitolo da tempo!

Grammaticalmente perfetto e hai dato una precisa identità a Sakura

17/11/16, ore 14:26

Ci risiamo. Trovo una storia travolgente, che mi intriga e mi toglie il fiato,leggo leggo leggo, mi accorgo che è incompleta e che non viene aggiornata da tempo. Il mondo è un posto così crudele. Ti prego, prendi il tempo che vuoi però continuale, sono meravigliose

12/03/16, ore 13:16

è molto bella e complimenti e a me piace quando a sakura si aggiungono diversi personaggi e quelle di queste categorie mi intrigano a anche io sto scrivendo una con lemon ed erotiche e spero di essere brava come te . continua cosi e in bocca a lupo per tutto da eco 89 non vedo l'ora di vedere i prossimi ciao.

09/01/16, ore 19:32

perdonami per l'immenso ritardo ok ottimo capotolo non vedo l'ora di vedere il peossimo cap.

06/01/16, ore 15:01

Ciao carissima :) per una volta ho toppato clamorosamente nel pensare che questa storia non potesse essere giusta, credo dopo aver letto questi primi tre capitoli che probabilmente questa sia la migliore storia che tu abbia in attivo. La Sakura che hai tratteggiato è un personaggio caleidoscopico, capace di passare dall audacia nel momento della seduzione, alla forza nel resistere a non cadere nelle braccia di persone amiche, all ingenuità nel confidarsi a degli sconosciuti, alla rabbia per difendere l amore nonostante lei non l abbia mai conosciuto, alla fragilità e alla debolezza nel cadere inevitabilmente nel vizio, sentendosi irremidiabilmente sporca, rotta. Ho adorato il rapporto di protezione che hai già delineato fra l Haruno e Itachi. Quest ultimo infatti inizialmente aveva giudicato la ragazza come la peggiore delle prostitute che approfittando de ruolo di rilievo del socio in affari era riuscita ad ottenere il buon posto di lavoro sfruttando il suo impeccabile aspetto fisico ma la loquacità disarmante e la franchezza estrema della ragazza l hanno messo di fronte alla realtà dei fatti della sua incurabile malattia e il ragazzo ha immediatamente cambiato idea e si è subito mostrato pronto a metterla in guardia e a proteggerla dalla terribile tana di lupi in cui si è cacciato. Primo su tutti il lupo solitario di suo fratello minore che è rimasto subito estremamente colpito dalla nuova arrivata. Durante la festa messa in atto da Ino per festeggiare l amica Sakura in un primo momento, fronteggiando Kiba, non cadendo fra le sue braccia e difendendo i sentimenti puri di Naruto, sembrava esser riuscita a tener testa alla sua ossessione sessuale ma sul finale tutta gli sforzi compiuti si sono sgretolati. La ragazza trovandosi stretta tra le braccia di Naruto non ha saputo resistere ed è passata all azione. Spero solo che il ragazzo non si lasci sopraffare da Sakura ma mantenga la linea adottata. Conoscendo infatti il problema della ragazza e amandola veramente sa che cedendo al suo sentimento finirebbe per ferire solo se stesso. Mi auspico che il povero Naruto dimostri una forza sovrumana e la scansi. Sarebbe un peccato vederlo soffrire. In più Sakura si pentirà e si sentirà sporca abbastanza già solo per ciò che ha cominciato. Curiosissima aspetto il prossimo tuo aggiornamento, un bacio ValeUchiha07.

29/12/15, ore 21:24

:) sono realmente curiosa di leggere il continuo della storia, è molto intrigante,ha catturato veramente molto la mia attenzione.
è veramente scritta bene non ho nulla da ridire a riguardo, buona serata :)

28/12/15, ore 00:51

Ciao carissima :) la prima volta che hai pubblicato questa storia, seppure l avessi immediatamente inserita fra le seguite, evitai di recensire in quanto avevo dubbi al riguardo la trama e decisi che avrei aspettato il secondo capitolo per farmi una più chiara idea. Beh che dire mi hai stupito di nuovo, tutte le rimostranze iniziali con questo capitolo sono cadute. La trama è accattivante, si è già accesa, la storia tratta temi scottanti e piccanti, il tuo stile sempre fluido ed impeccabile ed il personaggio di Sakura è caleidoscopico, interessantissimo. La ragazza non sembra avere freni inibitori ed agisce con fare seducente, spontaneo e sensuale. Non ha limiti e non ha paura ad ammetterlo. Ho adorato la sua conversazione intimassima e più che loquace con Itachi il quale sembra l unico ad aver mantenuto un po di controllo testosteronico dopo aver visto la rosa arrivare in ufficio e saperla poi collega. L Akatsuki Enterprise ha sicuramente messo una leonessa feroce sciolta al suo interno e non sarà facile per niente domarla. Poi vabbè mi sono già immaginata le mille cose che potrebbe fare insieme Sakura e Sasuke dopo gli sguardi magnetici e seduzione che già si sono più che scambiati. Un grande bacio e buone feste, ValeUchiha07.

27/12/15, ore 14:42

Particolare questa storia!! Affronti la ninfomania come un problema fisico, è un bel punto di vista! E devo dire che lo descrivi proprio bene si capisce proprio come Sakura abbia sentimenti contrastanti e capisca di non essere nel giusto, ma non può farci niente! Ti seguirò!
☆Helen24☆

27/12/15, ore 14:31

wow,bello fino ad adesso e comparso sasuke non vedo l'ora di sapere come prosegue

22/12/15, ore 20:01

L'inizio è davvero molto promettente! Sono curiosa, non vedo l'ora di sapere come continuerà! 😉
Alla prossima xoxo

22/12/15, ore 16:57

Mi piace spero che aggiorni presto anche le tue altre storie :-)