Critical
di inibizione

27/12/15, ore 22:30

Devo essere breve, perchè ora non ho il tempo di una recensione più dettagliata, ma devo lasciar dette almeno un paio di cose. Intanto che io sono sempre stata qui (tempo e impegni della vita reale permettendo) in cerca di storie da leggere e non ho mai mancato di buttare un'occhio alla tua, nella speranza di trovare l'agognato aggiornamento. Quindi puoi solo immaginare quanto mi abbia fatto felice trovare un nuovo capitolo, finalmente!*_*
E sì, a suo tempo ho letto anche il penultimo capitolo e se non è arrivata la mia puntuale recensione è soltanto per mancanza di tempo e per mia ostinazione nel voler fare a tutti i costi un commento dettagliato come questa fic merita (risultato: a furia di aspettare non ne ho più lasciato neanche uno più breve), ma sono sempre stata qui. Passando invece a quest'ultimo capitolo breve ma intenso, mi sembra di capire che Joe sia destinato ad accorgersi di Linda finalmente (in ritardo clamoroso, ma tant'è) e ne sono felice. Non ho mai fatto mistero che Cam non mi piaceva insieme a lui e che avrei preferito quest'altra opzione.<3 Su Chris e Nick non mi esprimo neanche più perchè sai già dai miei commenti passati quanto mi piacciono e quanto amo la tua caratterizzazione di Nicholas.<3 A questo punto mi metto ad aspettare pazientemente un altro aggiornamento.:*