GMB!
di Luna Gothica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/12, ore 11:26

Gran bella storia, fra i crossover che ho letto fino ad ora su final fantasy questo è sicuramente il più originale, in oltre sei riuscita a mantenere il carattere originale dei personaggi e l'ho apprezzato molto (a mio parere è odioso quando leggo di un Squall che sembra un cabarettista o cose del genere ).
Fantastica l'idea di sfruttare sephiroth dalla parte dei buoni con una amnesia e trovo anche simpaticissima l'idea di far incontrare yuna e yuna 2!!!

P.S. peccato sia un opera incompiuta

21/03/07, ore 23:21

Bella, bella.. mi piace!!aggiorna presto^_^

Squall91 Lapo
12/10/06, ore 22:45

Tanto sei sempre la migliore .. continua cosi .. voglio rileggerlo tutto da capo .. è bellissimo ... ciao Rinny Tvb

08/10/06, ore 22:46

Anf anf l' ho letta tutta adesso! Accidenti è bellissima! Monica deve ringraziare Artemisia se Daniele si è accorto di lei! Mamma mia questa fic è devvero super! Bravissima! Cmq anche a me la spada portachiavi mi ricorda molto Kingdom Hearts! Aggiorna in fretta che sono super curiosa di sapere come va a fineire! Povero seffi però! Peccato che non c' è Tidus o Gippal! Vabbè bella lo steso! Sei grande! Baci Ysi

Rikku8
05/10/06, ore 16:46

Wow che bello!mi piace questo capitolo...anche se è un pò cortino ^^''''' ma cmq sei grande!

27/09/06, ore 19:24

Un puro caso che la spada/portachiavi mi ricordi Kingdom Hearts?

Rikku8
30/06/06, ore 20:57

Bella questa storia,molto!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito. Bella davvero!!!Continua così -_^

patatine
12/06/06, ore 17:27

dove è finito viviiiiiiiiii!!!!??!?

30/04/06, ore 13:00

Povero Sephiroth, spero che gli altri abbiano missioni migliori della sua.

26/03/06, ore 13:52

Peccato mi sarebbe piaciuto vedere la scena con Sephiroth.

26/03/06, ore 08:27

bè l'importate è che la storia continua!

22/03/06, ore 19:50

Brava la storia è molto bella aggiorna al più presto per favore.

22/03/06, ore 18:39

l'importate è che continui a scrivere!!!

Narsil
22/02/06, ore 15:14

Continua,continua,continua!!!!! Anche se nn conosco bene Final Fantasy ho avuto occasione di vedere Sefiroth(credo..)e la faccenda si è fatta interessante!Mi raccomando di non lasciarmi più così a lungo sulle spine. Sono troppo maledettamente curiosa!!!!!!!! Hao Hao Wolvie

19/02/06, ore 19:58

bè ti sei fatta perdonare con due capitoli!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]