Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Luna Gothica    25/03/2006    2 recensioni
Cosa accadrebbe se una notte all'improvviso i personaggi dei nostri videogiochi preferiti prendessero vita...?
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

!GMB!

---Game Might Be---

 

 

*Capitolo 14: I’m alone.*

 

Zell- “Cosa fai lì? La Madre ha detto che la cena è pronta!”

 

Un bambino lo stava chiamando attraverso il suono della pioggia scrosciante da casa…Casa…era davvero quella la sua casa? No…Quello era solo il luogo dove era stato costretto a vivere per tutto quel tempo…un luogo che un tempo era stato felice…Ma che ora sembrava perennemente avvolto dalla tristezza e dalla solitudine…

 

Squall- “Io non vengo.”

 

Rispose il piccolo Squall.

 

Zell- “Ma la cena si fredda!”

 

Squall- “…”

 

Il piccolo ragazzino dalla cresta dorata attraversò la pioggia fino a raggiungerlo.

 

Zell- “Oggi non sei venuto a giocare con noi…E’ tutto il giorno che te ne stai qui da solo…Si può sapere cosa fai?”

 

Squall- “Aspetto.”

 

Zell- “Chi aspetti?”

 

Squall- “Mia sorella.”

 

Zell- Quei signori l’hanno portata via…La Madre ha detto che non tornerà più!”

 

Squall- “Non è vero! Elly tornerà da me! Me l’ ha promesso!!”

 

Zell- “Non piangere…Squall…”

 

Squall- “Io non sto piangendo! Vattene! Vattene via! Io devo aspettare mia sorella!”

 

Il bambino abbassò il capo…Quando Squall decideva qualcosa era impossibile convincerlo a demordere…

 

Zell- “E va bene…Ma la Madre si arrabbierà se non vieni…”

 

Squall- “…”

 

Zell si allontanò correndo verso casa. Prima di entrare esitò voltandosi a guardare Squall…poi entrò in casa.

 

Squall- ^Davvero non tornerai più…sorellina?^

 

Il bimbo scrutò l’orizzonte oltre il faro…

 

Squall- “Sorellina…”

 

Oltre l’orizzonte non apparve nulla.

 

Squall- “Io sono solo. Però farò del mio meglio. Anche se tu non ci sei più, ce la farò lo stesso.

 

Annuì fissandosi i pugni…

 

Squall- “Riuscirò a farcela anche da solo…”

 

---------------------------------------------------------------- 

 

Il drago allargò le zampe e ruggì ferocemente. Diana guardò giù dalle scale…Il corpo di Squall giaceva inerme sugli ultimi gradini, poco più in là, la sua spada. Diana prese a scendere le scale più in fretta che poteva, ma sugli ultimi gradini inciampò sul corpo di Squall…il drago si stava avvicinando…Diana iniziò a strisciare verso il gunblade, riuscì ad afferrarlo appena in tempo e a rialzarsi.

 

Diana- “Fatti sotto bestione!” ^Non so perché, ma mi sento tanto Laguna…^

 

Non appena il drago si avvicinò, Diana si abbassò a gli saltò alla gola premendo il grilletto.

 

Rubrumdragon- “GWWAAHH!!”

 

Una luce potentissima divampò dalla ferita che Diana aveva inferto al drago e la respinse.

 

Diana- “Ma che diavolo…?!”

 

Oltre la luce riusciva a vedere qualcosa…il viso di Daniele!

 

Diana- “Il portale!”

 

Trascinandosi dietro la spada tornò indietro fino al corpo di Squall, iniziando a schiaffeggiarlo.

 

Diana- “Svegliati Squall!! Sono riuscita ad aprire il portale!” 

 

Squall rinvenne e si portò la mano alla fronte…Ancora uno di quei sogni…

 

Diana- “Non c’è tempo da perdere! Andiamo prima che il portale si chiuda di nuovo!”

 

E trascinandolo per mano lo condusse fino alla luce…

 

-----------------------------------------------------------------  

 

Monica- “Cosa c’è? Hai sentito qualcosa?”

 

Yuna 2- “Non senti un rumore strano…?”

 

Monica tese l’orecchio…

 

“Siiiigh…sigh…sigh…”

 

Yuna 2- “Sembra che qualcuno stia piangendo…Un bambino forse…”

 

Yuna si mosse verso dove aveva sentito provenire il suono…

 

Monica- “Aspetta! Non dobbiamo aspettare Diana e Squall?”

 

Yuna 2- “Tu aspetta qui allora…Io vado a vedere di che si tratta.

 

Monica ebbe un brivido alla prospettiva di rimanere sola in quella casa.

 

Monica- “N-no! Vengo con te!” 

 

Yuna 2- “Ok.”

 

Le due ragazze seguirono il rumore fino ad arrivare davanti ad una stanza che sembrava chiusa a chiave. Il suono sembrava provenire da lì.

 

Yuna 2- “Hey! C’è qualcuno lì dentro?”

 

Vocina- “Siiigh…C-chi è?”

 

Yuna 2- “Perché piangi?”

 

Vocina- “Il m-mio amichetto m-mi ha l-lasciato solo…”

 

Monica si avvicinò e chiese a Yuna sottovoce:

 

Monica- “Credi si tratti di una trappola?”

 

Yuna- “E’ solo un bambino…forse anche lui è rimasto intrappolato qui dentro.

 

Poi, rivolgendosi al bambino:

 

Monica- “Puoi aprire la porta? Se vieni con noi ti porteremo in salvo…”

 

Udirono uno strano rumore come di passi strascicati…poi la maniglia si fece incandescente, e la porta si spalancò:

 

Yuna2 e Monica- “AHHHH!!”

 

----------------------------------------------------------------  

 

Diana e Squall erano riusciti a varcare il portale appena in tempo prima che questo si richiudesse dietro di loro, e ora si trovavano in mezzo alla stanza assieme a Sephiroth, Patrick e Daniele.

 

Diana- “Ragazzi!”

 

Diana abbracciò Daniele, felice di vederlo ancora tutto intero.

 

Patraka- “Siete riusciti ad eludere la trappola di Artemisia…”

 

Diana- “Patrick! Tu che ci fai qui? E cos’è quel discorso di poco fa? Vi abbiamo visto dalla sfera…”

 

Daniele- “Patrick ci ha mentito sulla sua identità…il suo vero nome è Patraka, ed è il guardiano dello Spirito dei Mondi, ovvero Gaya…Pare sia suo compito rimettere tutto a posto…Per questo dovevamo proteggerla.”

 

Diana- “Gaya è…cosa?!”

 

Patraka- “Lo spirito generatore dell’ordine…Il suo compito è riportare l’ordina là dove il caos minaccia la tranquillità dell’universo…La suprema--

 

Diana- “E cos’è quella storia riguardo le missioni dei personaggi?”

 

Patraka si fermò, interrotto dalla ragazza. Tutti tacquero.

 

Patraka- “Ogni energia –ovvero ogni personaggio sprigionato su questo mondo sotto forma di energia- ha la sua missione da compiere, per ristabilire l’ordine. Le missioni delle energie sono disposte secondo un preciso ordine: quando un’energia porta a termine la missione che le è stata assegnata nel suo mondo originario, questa ritorna a Gaya, generatrice dell’ordine, e la rende più forte.

 

Diana- “Vale a dire…che ogni personaggio scomparirà non appena portata a termine la sua missione del gioco?”

 

Patraka- “In parole semplici…sì, è così.”

 

Diana rimase in silenzio per alcuni istanti. Ciò significava che Squall sarebbe scomparso una volta sconfitta Artemisia…? Che tutti se ne sarebbero andati?

 

Diana- “E…se questo non dovesse accadere?”

 

Patraka- “Se l’energia di Gaya non sarà sufficiente alla sua trasformazione finale…Questo mondo rimarrà nel Caos, e Artemisia affermerà il suo dominio su di esso…”

 

“Esattamente!! Ah ah ah!”

 

Diana- “Artemisia!!”

 

Artemisia- “Io affermerò il mio dominio su questo mondo, e voi non potrete fare niente per impedirlo!”

 

Patraka- “Tu sei solo uno strumento del Caos…Se non riusciremo a ristabilire l’ordine questo mondo sarà inghiottito dalle tenebre e anche e cesserà di esistere, e tu con esso!”

 

Artemisia- “Tu menti!!”

 

Una forte energia sbalzò Patraka all’indietro facendogli sbattere la testa contro un armadio e facendolo cadere a terra.

 

Artemisia- “E così siete riusciti a sconfiggere la creatura che avevo messo a guardia del portale della mia illusione…E tu hai avuto un altro di quegli incubi…non è vero Squall?”

 

Diana- “Squall…di cosa sta parlando…?”

 

Squall- “Come sai dei miei incubi?! Sei tu a…”

 

Artemisia- “Io posso vedere dentro di te…perché siamo fatti della stessa sostanza Squall…Proveniamo dallo stesso mondo…Ti ho messo alla prova…e la tua forza è proprio ciò di cui ho bisogno per governare questo mondo!”

 

Squall- “Vuoi uccidermi? Vieni pure avanti…Non ti temo.”

 

Artemisia- “Ucciderti? No…Io voglio che tu ti unisca a me…Diventa il re del Caos, e insieme creeremo un mondo nuovo…un mondo senza spazio e senza tempo…dove ogni cosa diverrà un tutt’uno…e tu non sarai più solo…”

 

Squall- ^Non sarò più solo…^

 

Artemisia- “Ascolta le mie parole…unisciti a me…”

 

Artemisia si stava avvicinando sempre di più al ragazzo…

 

Squall- “Mai!! Preferisco morire che vivere in un mondo senza spazio e senza tempo assieme a te!!”

 

Artemisia- “Ah ah ah! Proprio come pensavo…Come sei prevedibile Squall…”

 

All’improvviso tutto intorno a loro sparì…inghiottito dall’oscurità…

 

Artemisia- “Questo è solo un assaggio di ciò che vi aspetta…Vagherete per sempre alla ricerca dei vostri compagni senza vederli…Quest’illusione ti aiuterà a capire da che parte dovresti stare, Squall…”

 

 

Ok ok…per la scena con Sephiroth dovrete aspettare ancora un po’…Ma non ho potuto resistere ad inserire questa scena…Un’avvincente battaglia tra incubi e illusioni vi aspetta nel prossimo capitolo tra un mese!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Luna Gothica