Corrupted Flower
di Lady Stark

30/12/15, ore 00:24

Heyy! Finalmente il secondo capitolo, che bello ^_^
Anche questo è stato piuttosto interessante, ben scritto e strutturato. Ancora i miei complimenti, anche se non bastano! ^^
Passiamo alla storia... Ammetto che ascoltando Corrupted Flower, nonostante conoscessi testo e storia, non avevo mai fatto caso al lato drammatico, cosa che in questo capitolo hai mostrato alla perfezione. Un pò mi ha sorpreso poichè, da brava romanticona che sono, ho sempre visto il solito amore bellissimo ed irrealizabile, vedendo il bello anche nel tragico, colpita (ed ingannata?) dagli sfarzosi abiti, dalla bellezza dei personaggi e delle parole d'amore.
E' stata una piacevole sorpresa però, la decadenza del cosidetto 'mondo di Rin' e del cosidetto 'mondo di Len' sono dettagli interessanti. Anche Rin, Len e non solo, sono personaggi molto realistici, ben adattati al periodo e mentalità locale. Sei stata bravissima anche in questo! XD
Noto che Rin e Len, per ovvie ragioni, siano due cuori freddi, e che nonostante ci sia la scintilla tra loro, non sarà facile unirli (o almeno, per me, dal punto di vista di scrittrice xD). Ma le storie complesse sono le più intriganti, no? XD
Buona fortuna per il continuo, anche se non te ne servirà! Ahahah
Non vedo l'ora ^_^
P.S. Scusa per il ritardo ma non mi ero accorta che la tua storia fosse aggiornata. Ora la metto tra le seguite :)
Un bacione da
Tei-chan

24/12/15, ore 19:00

Yeeee, capitolo 2!! Sento l'odio di Len verso l'oste sprizzare da tutti i pori XD Nel complesso bel lavoro, mi piace come rendi il cambio di atteggiamento (e di aspetto) delle ballerine dal palco a dietro le quinte. Certo anche se pagate per ballare non è che vengano trattate granché bene... Ma è un piacere vedere una Rin così sfrontata e insolente, almeno varia dalla solita immagine di lei come innocentina. Da quanto leggo sembra averne già viste di tutti i colori, dato come si fa guardinga non appena capisce che Len è interessato a lei, e sono già curiosa di saperne di più! A parte che ho apprezzato tutto il capitolo, se andassi avanti finirebbe che ti indicherei a momenti riga per riga le mie impressioni XD Peró mi ha colpito l'ultima parte, quella simil citazione del testo della canzone è un tocco di classe! Ah, però non ho capito una cosa: quando Rin parla delle macchie di birra, intende sul serio (cioè, Len stava fissando delle macchie o sembrava lo facesse), oppure era una metafora? Ultima cosa: rileggi le prime righe perché ti sono partiti due errori di battitura! Con questo chiudo, al prossimo capitolo!

23/12/15, ore 11:30

Finalmente il secondo capitolo! Ero troppo curiosa di leggerlo ^-^ Vedo che tra i miei due gemellini stia scoccando la famosa scintilla! Evviva la Len x Rin!!!! XD Comunque, il proprietario mi sta molto antipatico, per non dire qualcos'altro... È troppo antipatico per me u.u Povera Rin, è costretta a subire le angherie di quell'uomo fortuna però che a difenderla c'è Len ! Len... *-* *Comincia a sbavare* Emh...dicevo? Ah si, adoro alla follia Len (come se non si fosse capito XD ) Spero aggiungerai presto il prossimo capitolo ^^ Ciao e alla prossima, Girlove