Hero
di Sea

12/06/16, ore 20:42

Ho iniziato a leggere la tua storia venerdì e in questi giorni ne sono stata completamente dipendente, non riuscendo a staccarmici. Sai, è la prima storia che leggo riguardo a Ed e non avrei potuto iniziare in un modo migliore!
Ammetto che mi manca terribilmente Ed, quindi la tua storia è stata un ottimo modo per tamponare in questi giorni la malinconia. Mi sono subito affezionata al tuo Ed: la sua storia, così triste e particolare, non poteva lasciare indifferenti e per tutto il tempo ho fatto il tifo affinché capisse che Marina era il suo lieto fine, fin dall’inizio. Mi è piaciuto, poi, davvero molto che tra loro due sia partito tutto come una bellissima amicizia, cosa necessaria soprattutto perché Ed doveva riabituarsi al contatto con altre persone in modo graduale. Non ho potuto, però, non esultare quando anche lui ha iniziato a capire che non potevano rimanere soltanto amici.
Quando ho aperto l’ultimo capitolo, ho pensato che fosse finita troppo presto! Lo so, sono trentacinque capitoli, però li ho letti tutti di un fiato… Per di più, mi sono così appassionata alla storia, mi è piaciuto così tanto il tuo stile, che avrei potuto leggere ancora molti altri capitoli, magari sulla loro vita insieme dopo il successo di Ed. Magari un giorno avrai il progetto di scrivere un seguito… io sarò sicuramente tra i lettori!

Spero davvero che tornerai presto a scrivere, intanto magari leggerò qualcuna delle tue vecchie storie (soprattutto Afire Love, una a caso… xD)

(Recensione modificata il 12/06/2016 - 08:55 pm)

25/12/15, ore 20:22

Il capitolo l'ho letto appena è uscito ma non ho trovato il coraggio di scrivere la recensione. Se ancora così si può chiamare, dopotutto sai che la storia è ben scritta, sai che adoro il tuo stile e che la trama è interessante, perciò non è una recensione. È solo un modo come un altro di farti sapere che questa storia è stata una parte importante di me nell'ultimo periodo. Questo non lo sapevi eh? Fai bene a prenderti una bella pausa, non vedo come potresti fare altrimenti. ti capisco ma voglio essere sincera: per un attimo - uno soltanto giuro! - ti ho mandata a quel paese... non odiarmi, non è per te, ma insomma già Ed scompare per un anno, poi anche tu! Ribadisco che ti capisco e ti sostengo. Ricordati di una delle tue più grandi fan quando scriverai il tuo libro aka il nuovo e complesso intrigo che se ne sta in un angolo della tua mente cit. Grazie per essere stata importante per me con la tua storia e con la tua solarità. Ti voglio bene Saretta e ti auguro il meglio sempre.
Fatti sentire Sea! xx