We are
di Lux_daisy

26/06/16, ore 15:08

Ho letto questa storia in tre giorni, la amo. Mi piace un sacco il modo di caratterizzazione dei personaggi, soprattutto come scrivi, potresti fare la scrittrice. Il mio personaggio preferito é Aomine, anche se si fotte di tutto, é un ragazzo dal cuore d'oro. Per non parlare della relazione tra Kagami e Aomime, hanno impiegato 12 capitoli per capire che si amavano (diciamo più di 15 anni xD. Perché loro due si conoscono da quando avevano tre anni, quindi ci hanno messo un sacco di tempo). Non mi sarei mai aspettata la relazione tra Kise e Kuroko, sembrava che quest'ultimo fosse follemente innamorato di Kagami però sembra che abbia trovato conforto nel biondo. Confesso che questa storia (a partire dal quarto capitolo) é diventata peggio di Beautiful, ma é per questo che la amo. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, e non ti preoccupare per i tempi, uno scrittore ha bisogno di tempo per scrivere dei capolavori ;)

07/01/16, ore 20:10

Sono una vecchia lettrice di 'We are' e mi fa piacere che tu l abbia completata! (Solo sono rimasta un pó delusa per l "azione", mi aspettavo qualche "scenetta" in più xD a parte questo, devo confessarti che mi ha rapita dall'inizio. Complimenti, sei bravissima, continua così e un giorno molto lontano comprerò un tuo libro qwq

26/12/15, ore 22:12

SI SII LO SAPEVO :D Ha vinto pure la Kisekuro! Grazie per aver esaurito questo desiderio... Un regalo di Natale? Ahahha Quando Aomine fa il discorso di: se qualcuno mi avesse detto blabla lo avrei chiamato idiota, ridevo. All'inizio ero un po' malinconica perchè è la fine della storia e anche perchè quando la fine è ambientata nel futuro dopo molti anni mi viene la tristezza. Però non poteva finire meglio! Soprattutto amo che ora si vedano ogni mese e continuino con il loro rapporto. In più mi è piaciuta molto la scelta dei lavori di Aomine e Kagami perchè ce li vedo tantissimo e anche perchè tutto questo mi sa dell'ending di Free.
Ma anche il lavoro di Kise, niente male. Sarebbe bello vederli fare un viaggio tutti e quattro tipo... In India o in Messico (a caso) e vederli comportarsi da coppia anche durante un viaggio. Ho headcanon strani.
Già che ci sono di auguro Buon Natale e buon anno nuovo! (anno nuovo fic nuova?? Maybe?) Mi mancheranno i tuoi capitoli e spero di risentirti il prossimo anno