Masked Butterfly
di _Aloyse_

20/07/17, ore 10:49

Ciauuu eccomi qua :3
Allora, onestamente mi piace molto questa rivisitazione dell'episodio, credo che leggerlo anzichè semplicemente vederlo in versione anime dia più spessore a quello che Alois ha provato durante i suoi numerosi incubi.
Sei stata brava a mostrare la sua angoscia, la sua confusione soprattutto, mentre non sapeva da che parte voltarsi perchè in ogni dove vedeva solo terrore e morte.
Quando vidi l'anime pensai che Luka fosse un'anima buona, molto più di Alois in tutta onestà, e che la sua morte mi aveva spezzato il cuore perchè di personaggi puri in Kuro ce ne sono pochissimi. Credo che, se non fosse stato per la sua morte, probabilmente Alois non sarebbe diventato tanto cinico e bramoso di potere... ma forse solo un po' più insensibile.
Claude mi è piaciuto di più in questa storia perchè nonostante sia sempre di poche parole si è sbilanciato di più, nel consigliare cosa fare ad Alois per prendere sonno, e non se n'è strafregato di lui u.u
Bravissima alla prossima <3

-FM.

26/12/15, ore 15:02

Ciao :D Allora, caro piccolo Alois, gli faccio fare sempre una pessima fine nelle mie storie, è giusto che qualcuno gli dia giustizia xD
Scherzi a parte, il personaggio di Alois è molto interessante, si trovano poche fin incentrare su di lui, quindi sarà lieta di leggere, ottima idea :D

-YW

26/12/15, ore 00:35

Ciao molto piacere!^^
La tua idea mi ha colpito, anche io amo alla follia il personaggio di Alois (addirittura c'è stato un periodo in cui quasi lo preferivo a Ciel) e la penso esattamente come te sul fatto che sia un personaggio incompreso e sottovalutato.
Sono contenta che qualcuno abbia voluto dedicargli una fic e non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto♥

-FM.

24/12/15, ore 12:59

Ma Ciau :D
Finalmente una storia su Alois *u* è per di più rossa, long e Yaoi*-*
Non sai quanto amiamo Alois, e siamo felici che qualcuno gli abbia dedicato una storia è quella persona sei tu! Complimenti per il primo capitolo! Ci sono alcuni errori di battitura ma non gravi u.u
Beh, adesso passeremo tutto il tempo ad aspettare un tuo aggiornamento twt
Shippiamo troppo la ClaudexAlois u.u
A presto e complimenti! ;)