Quando una donna cambia taglio di capelli...
di Reghina

15/03/09, ore 11:37

ahahah!!! chichi superstiziosa ce la vedo proprio! XDD che forte anche questo chappy, mi sono divertita un sacco a leggerlo! ^^ un bacione!

13/03/09, ore 16:06

Mi è piaciuto questo chappy ^.^ E' in vero Tappo's style ù.ù "Tu sei mia" soprattutto è da possessivo-geloso qual'è il Tappo ù.ù Comunque...mh...Tau xD Alla prossima ^-^ Ti stimo, yeah xD

13/03/09, ore 15:56

Giusto Chichina! Non cambiare mai e non solo uomo, ma anche taglio di capelli ù.ù Sta bene così Chichina *-* ...*si schiarisce la voce* ù.ù Che carino questo terzo capitolo della ex-shot xD Un bacio e volo a commentare il secondo ù.ù Ti stimo, yeah

12/03/09, ore 13:39

Hola ele!!
Oddio..mi hai proprio fatto sorridere in questi 3 raccontini...Ianco si doveva già fare da parte ù_ù...umph.. e poi bellissimo quando Vegeta le dice "tu sei mia" =ççççç= , ho sbavato fino alla nausea =ç= .
E questo racconto finale..fantastico "Non voglio cambiare"..chissà forse il detto ha ragione...Ma varrà pure x le tinte ?OO ...ihihi...alias me che si fa sempre le tinte ma di uomini manco x strada -__-'' . Baciii!Brava ^V^ . Kiki.

11/03/09, ore 20:33

ciau!! divertente anche questa...per me non cambia pettinatura perchè non ha i soldi XDXD oppure per il famoso proverbio....^^ molto bella...ci sentiamo ciau!!

11/03/09, ore 17:04

oooooohhh *commossa*...quanto sei dolce Chichi^^...non vuoi cambiare...uuuuhhh...ma...uomo o capelli XD? non ho capito XD...no dai, scherzo...veramente carino il chappy^^!! dolce e puccioso^^! anche Goten ha fatto la sua parte, hihihi...maah, non so...decidi te se continuare...sai cosa puoi fare? una raccolta...potresti fare un insieme di chappy sulle donne (perché no, anche sui ragazzi ((ovviamente cambiando un poco il proverbio, almen che uno sia...)) ) di dragon ball che cambiano i capelli, e ce ne sono parecchie, non molte ma tante...ma se vuoi finirla qui ok! tua scelta! ok...ora ti saluto...ti faccio i complimenti molti molti complimenti in caso la ff finisca qui, ma se la continui aspetto ansiosa il prossimo^^!! (oh, scelta tuaaa!!!) ciauuu! tety

11/03/09, ore 15:44

ciao^^ si fallo pure quello dei modi di dire bello*_* così ti seguo pure lì. comunque brava chichi non cambiare anche se potresti rimanere coi capelli lunghi senza legarteli stai bene. bhè bella come sempre. ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

11/03/09, ore 15:37

Sii ti prego! Una raccolta km qst sarebbe il maximo! Spero nn sarà l'ultimo cappy qst!!!

09/03/09, ore 20:19

grande!!! bellissima...geloso ^^ si stava spaventando..dopo quello che è successo a Yamco...XD bravissima alla prossima baci!!!

09/03/09, ore 19:50

ebbene si.. sono ancora io ti perseguito in tutte le tue fanfiction. cmq anche questa mi è piaciuta molto...bisogna fare i complimenti a bulma.

09/03/09, ore 18:52

E brava Bulma... lei si k riesce a sciogliere quel cuore di ghiaccio di Vegeta. Spero vivamente k continui.... mi piace il tuo style.

09/03/09, ore 18:46

Io x stare con Vegeta altro che tagliarmi i capelli... ank un dito. XD. Kmq secondo me Yamco fa bene a preoccuparsi.

09/03/09, ore 18:05

Certo, certo, come no! Vegeta a te non frega niente di Bulma eh? E come mai quando la vedi con il mollusco vai in tilt, o, come in questo caso, un cambio di pettinatura ti ha messo in allarme? Ah, l'amour...che sia terrestre, alieno, diverso, non cambia, sempre amour rimane. Bellissimo capitolo, alla prossima!

09/03/09, ore 16:42

Vegeta si è spaventato, eh XD? non te preoccupà che la donna te vò XD...(ho provato a parlare con un certo dialetto...io sono calabrese, ma non riesco a capire se questo è napoletano o cosa...nd me)...come forse ti avrò accenntao nella precedente recensione, mi piace l'idea. mi è molto simpatica^^! maah, vedi tu se continuarla o no^^! ah! auguri per ieri^^!! mi sono dimenticata ^^'...ora vado...ciaooo! tety

09/03/09, ore 15:59

ciao^^ bello il continuo^^ xD bulma sei troppo una genia. dovresti cambiare pettinatura più spesso u_u eeee bene alla prossima ciao ti voglio infiniti universi di bene^^