Ragnarok
di Gigli neri e ombre

29/12/15, ore 22:16

Weee
Diamine! È da una vita che non faccio una recensione!
Partiamo dal presupposto che questa è la fan fiction più bella attualmente in corso sul fandom, ho notato pochi errori ed un linguaggio perfetto. Ovviamente ho letto anche gli altri capitoli e li ho trovati tutti stupendi, soprattutto il feelling che c'è tra determinati personaggi. Evito di trattare il capitolo nel dettaglio per evitare possibili spoiler a chi legge prima le recensioni.
Bravo, continua così che questa storia ha le potenzialità per essere una delle miglioridel fandom

28/12/15, ore 13:56

Chi non muore si rivede, o almeno è così che mi hanno insegnato *parla da sopra un grande ramo di abete, sciarpa e cappellino coordinati visto il freddo che attanaglia il mondo in questi giorni*
Buongiorno Nero e scusa per il ritardo, pensavo che le vacanze fossero un modo per rilassarsi e scrivere ma, evidentemente pensavo male.
*Sbuffa, compiti e test la perseguono, senza contare la folla di parenti e amici che gridano per farsi sentire. Un colpo in aria con la mano e sparisce tutto... magari fosse così anche nella realtà*
Veniamo a noi, perché dopo questo mostruoso ritardo debbo rimediare!
Veniamo dunque a noi;

~ «Ducnan, ascolta...» Lei da dietro si avvicinò a lui e gli prese la mano con le sue. Lui sussultò, non si aspettava una mossa simile. «...non devi sentirti in debito, completamente, l'avrei fatto con chiunque» Zoey sorrise nuovamente, lei sorrideva pure quando dormiva. Questa volta di sasso ci rimase il Punk.
«Zoey...» Sospirò «...grazie» Si rimise nella sua posizione naturale aspirando altro fumo, mentre la sua mano si staccava da quelle di Bella Gioia. Era di nuovo colpito dalla situazione. Si era di nuovo immedesimato negli occhi di quella ragazza, ma si ricompose non appena il silenzio avvolse i due.
Ma la poteva girare come voleva, sia lui che lei.
Duncan doveva ufficialmente la vita a Zoey.

A parte il piccolo nome del punk storpiato per colpa di un errore di battitura/distrazione -e quindi non lo si conta- il mio animo da crack-pairingista(?) già vedeva la Dzott/Zuncan(?) -Zuncan suona decisamente meglio ahahah-
Poi mi sono ricordata che teoricamente io sarei una Duncney convinta, ma ehi... *alza le spalle* ogni cosa va bene, in questa storia, tutto è ammesso! :D

Si, si, Heather spacca i culi come al solito ed è tutto molto bello ma, BLACK MAMA FINALLY COMES! -non siate maliziosi, qui siamo tutti casti e puri-
LeShawna abbinata ai metalli ci sta un sacco, su due piedi non riesco a proporti un altro esempio, ergo vuol dire che l'accoppiata è vincente(?)
Però ehi, il patto che sta per nascere tra le due mi incuriosisce e non poco *si accoccola meglio sul ramo* attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprire di che cosa si tratta.

«Per favore, mandarino con i piedi, non è il momento» Dove ho messo gli Oscar, quando servono!
McLean! Ci serve uno dei tuoi Gemmy Awards!
*sbuffa e sospira* Temo dovrai aspettare ma signore, un Oscar o Gemmy non glielo toglie nessuno *annuisce*

Cameron me lo aspettavo già dallo scorso capitolo, il nostro simpatico collo a matita finalmente si è unito alla banda di scellerati... beh non proprio... diciamo che è un Ni(?)
"Lei mi ha usato."
Uh, che ci sia la cattiva Bleanly dietro tutto *sgranocchia i popcorn che Scott le passa* Non vedo l'ora di saperlo.
Ah, piccola carota bipede, visto che controlli il fuoco che ne dici di accenderne uno, così non ci si gela il culo?

E te pareva, uno viene qui per scappare dalle storie e viene schiavizzato *sbuffa ma lancia una palla di fuoco verso un ceppo mezzo marcio e inabitato*

Almeno non hai dato fuoco al mio acero o a questo bell'abete.. dai, poi ti regalo un peluches di squalo *se ne frega degli insulti che riceve e saluta Nero, agitando la manina.
A presto :3

~M

25/12/15, ore 10:05

Seriamente?
Zero recensioni per questo capitolo?
Ahi ahi ahi, ma come si fa?
Babbà, ci sono io(?).
Il capitolo è lungo e scorrevole, e un ritardo non fa cadere il mondo.
Non ho trovato errori, se non (forse, adesso potrei aver letto male) un 'Duncnan' da qualche parte ma di questo non si preoccupa nessuno.
Testo ottimo, battute sempre IC e zero ripetizioni.
Sul serio, tra un po' imparerò a memoria ciò che ti dico nelle recensioni perché il testo è sempre perfetto.
La trama del capitolo è buonissima, e compare anche un'altra Ullr:
LeShawna!
Che ha il potere del metallo? Faigo.
E che vuole una collana.
Interesting.
Dopo poco arriva anche Cameron tra il gruppetto.
Ti dirò, ho sperato fino all'ultimo che si trattasse di Noah, ma già sapevo che non è più minuto di Dawn, quindi non ci sono rimasta uno schifo quando ho scoperto che era il ragazzo Bolla.
Però io voglio che resti, mi sta abbastanza simpatico, eh.u.u
Quindi qui c'è un'altra piccola battaglia con la nostra regina del ghiaccio Heather, a cui si aggiunge pure LeShawna, muy caliente.
Mi aspetto altri battibecchi da parte di loro due, amo le risse tra ragazze con i superpoteri(?).
A quanto pare, adesso non manca nessun potere!*si sfrega le mani*
Ma mi piacerebbe trovare qualcun altro nella combriccola.
Ci potrebbero essere altri poteri, tipo... Non saprei, capacità psichiche?
Tipo leggere il pensiero, telecinesi e Psicoshock?(non chiedermi che centra ora una mossa dei Pokemon, okki?)
Bah, come ho detto prima non saprei proprio, con questo potere ci vedo Cameron(che però non sembra essere un Ullr) o Noah, insomma i secchioni del programma.
O forse rimane anche il potere della natura e della luce? Ma qui ci vedo Trent e Mike per il primo e Bridgette o Geoff per il secondo.
Se.
Cervello in pappa confirmed.
Attendo il prossimo capitolo e approfitto per augurarti un Buon Natale! ^^
Saluti!
•Eyes•
*viene incenerita da una fiamma che la trasporta nella Fire Valley*
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 11:14 am)