Eternal dream
di Mary P_Stark

03/01/16, ore 10:15

Oh no, assolutamente non me lo aspettavo! Ritenevo Conner un essere inutile e depravato, invece è ancora peggio. I due fratelli non potrebbero essere più diversi di così. A questo punto mi domando quanto sanno i genitori.
Ho ammirato la forza di Rey durante tutto il confronto con i suoi 'familiari' che non meritano assolutamente tale appellativo. Pacato e determinato, ha risposto colpo su colpo, una vera roccia. Ha usato parole dure e giustissime, ma quegli esseri senza coscienza non credo siano in grado di capirle.
E' stato bellissimo come la sua vera famiglia si è stretta attorno a lui per aiutarlo e sostenerlo. Litha e i suoi sono la sua famiglia a tutti gli effetti perché fra di loro scorrono amore e rispetto.
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma è da Natale che la connessione mi fa impazzire, ora sembra stabilizzata e ne approfitto. Corro subito a leggere l'altro capitolo, un bacio.

26/12/15, ore 11:08

Oddio! Questo colpo di scena non me lo aspettavo! Che Conner sia anche geloso di Rey, perché tale compito non è spettato a lui? Eppure pareva disinteressarsi totalmente della fattoria, etc...
In ogni caso, attendo di scoprire che cosa accadrà adesso. Da una parte ritengo che Conner dovrebbe avere la fine che si merita, ma dall'altra... Questo peso non dovrebbe finire proprio sulle spalle di Rey, che merita ben altro.
Molto tenera invece la commemorazione di nonnina ed è bello che tutta la famiglia di Litha sia lì per lui, per loro. Rey è ormai diventato a tutti gli effetti il compagno della loro sorella e se una cosa è chiara è che per la famiglia loro farebbero qualunque cosa. E mi è parso giusto che abbiano detto a Ronan di non restare lì: per quanto sia stato sicuramente fastidioso per lui, è umano e potrebbe restare ucciso più facilmente.
E' veramente ripugnate invece il modo in cui i famigliari di Rey stiano valutando al casa, ma da gente del genere non mi sarei aspettata niente di più... Parassiti. ù_ù
Attendo il prossimo capitolo, cara!
Buone feste