From London with love
di vampirettafolle

13/07/10, ore 01:13

bellissima la tua storia!! nn mi immaginavo ke avresti descritto rob così timido!!! si è comportato male ma sono contenta ke paola nn l' abbia xdonato subito!! mi hanno fatto ridere molte battute: la madre ke li vede fuori dalla camera d' albergo e kiede se deve far cambiare le lenzuola, qnd il padre dice ke ha il senso dell' obiquità oo qualcosa del genere, qnd rob vuole dividere paola e hugh e qnd paola gli dice ke sa ke le sue sorelle lo travestivano e lui: oddio, lo sai?? ahah, ancora complimenti!!!

07/12/09, ore 20:12

Strano che questa storia non sia stata commentata da parecchie persone,ho visto che hai visitato la mia di Pretty Woman e volevo ricambiare.
Sei brava a scrivere e anche se la maggior parte non commenta è perkè gli scoccia scrivere,vabbe per me sono degli idioti visto che se un capitolo piace sarebbe carino scrivere la proprio opinione,forse io la vedo cosi ma spero tanto che continui a postarla mi piace.

24/06/09, ore 14:32

Ora sinceramente non so se l'avrei perdonato cosi..dopo qll cose dette...anche se era sbronzo...mah...speriamo almeno che sia convinto..

23/06/09, ore 13:53

è tragicissimo questo capitolo..mamma mia!sper che posterai presto...sono curiosa di sapere cosa succede a questi due..perdere un figlio deve essere mostruoso...

23/06/09, ore 12:13

Ciao sono una nuova fan^^ Questo capitolo ha aumentato l'odio per Rob. Insomma pover Paola la sua unica colpa è stata quella di confessargli i suoi sentimenti. Spero lo facia penare un bel pò s eun giorno torneranno insieme. Spero aggiornerai al più presto. Un bacio e complimenti per la splendida ff. tutti i capitoli sono stupendi. Un bacio

23/06/09, ore 09:02

Nooo...sembravano così affiatati..beh io pensavo che dopo aver vissuto insieme fosse scontato che si amassero...boh...speriamo vada tutto bene!!

11/06/09, ore 17:15

Ciao..tutta d'un fiato...bella!spero che aggiornerai presto..cmq molto bello in Pov di suo padre..ciauuu

06/04/09, ore 17:31

Brava, la tua fan fiction mi piace molto! Mi raccomando, continua u.u
Anyway, un consiglio: manda a capo i discorsi diretti del tipo:
"Ciao"
"ciao"
Perchè io personalmente faccio fatica a leggere, è proprio per una cosa di vista XDD
Ancora complimenti e continua ;D

20/03/09, ore 17:09

Ciao!!!Volevo chiederti se per favore usi l'htlm...così sarebbe più leggibile grazie!!

17/03/09, ore 21:42

Ciao!! =D Molto divertente davvero!! L' idea di Robert imbarazzato lo è ancora di più! Son curiosa del continuo! A presto, Giu