Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vampirettafolle    25/06/2009    2 recensioni
Mi ero afferrata alle sue braccia”r..rob?””dimmi””lo sai che me ne andrò vero?””lo so…è per questo che ti tengo stretta”mi fece sorridere,aveva la capacità di farmi sciogliere. mi prese in braccio e mi lanciò sul divano guardandomi negli occhi con una faccia tra il serio e il comico”e se io non volessi che te ne andassi?”si alzò e se ne andò via. lui non voleva?cavolo…qua la cosa si fa seria…
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Robert Pattinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XIV CAPITOLO

ora vi potete godere l’ultimo capitolo.mi dispiace ma è proprio l’ultimo…niente e nessuno mi fara cambiare idea…al massimo potrei scrivere qualcosa di nuovo e nel caso che succeda vi avvertirò!!

Mi aveva promesso che qualsiasi difficoltà ci si fosse parata di fronte l’avremmo affrontata insieme…e così è stato.tutto era ritornato a prima della tragedia; be non proprio, non facevamo di certo finta che non fosse mai successo niente, ma cercavamo di salvare il salvabile e magari di dargli delle basi più solide, in modo tale che la paura ,l’egoismo, l’ingenuità e tutto ciò che può intaccare un rapporto non ci scalvigesse.

6 fantastici mesi erano passati, lui non era cambiato e questo mi piaceva; perché se fosse stato più dolce, più attento,magari il ragazzo perfetto significava che non era più il ragazzo di cui mi ero follemente innamorata tanto da perdonarlo nonostante mi avesse ferita profondamente.lo avevo perdonato,più meno,anche perché pure io ero stata egoista; ero troppo concentrata su me stessa per poter pensare a lui e soprattutto a noi.
Eravamo più affiatati ora,stavamo sempre insieme e se qualcun altro posava gli occhi sull’altro…hihi…
Qualche giorno prma…
Rob e io stavamo uscendo dal set di un suo nuovo film, una folle impazzita di ragazzine lo attendeva per assalirlo;il povero joe,la guardia del corpo di rob,cercava il più possibile di tenerle lontane da noi,ma…
“aaaaaaahhhhhhhh”urlai all’improvviso venedo trascinata lontano da rob per i capelli.le fan erano molto invidiose di me soprattutto da qundo rob ufficializzò il nostro rapporto in diretta tv,chiedendo cortesemente,con qualche parolaccia qua e là,ai giornalisti di non insinuare false relazioni con perfette sconosciute perché non voleva far star male la sua effettiva compagna.e da quel giorno se nessuno conosceva l’anonima modella di vanity fair ora era la donna più ricercata del mondo della moda,mondo che avevo abbandonato per riprendere gli studi…ironia della sorte.
“ma che cazzo fate!!!”gridò rob cacciando via le fan e avvicinandosi a me prendendomi in braccio.tutte si ammutolirono e lui le guardò con uno sguardo duro alla edward cullen.grave errore;iniziarono ad urlare più forte”bite me edward!!”.era il momento di punirle…eheh.lo bacia prima teneramente sul collo e poi lo morsi ,lasciandogli un lieve segno della calca dei miei denti.era stato marchiato ,ora sapevano che era mio territorio.si levò un “wwwwwooooooowwwwwww”generale e un applauso.strana la celebrità prima ti odiano poi ti amano.
Era più o meno un anno e mezzo che stavamo insieme…era stato invitato agli oscar per presentare una delle tante categoria in gara e naturalmente lo avrei accompagnato.
“rob sbrigati la macchina passa tra poco a prenderci!!”nessuna risposta dal bagno.”rob??”niente.aprii la porta di scatto e lui era lì in smoking seduto sul cesso.”tesoro che succede non ti senti bene?””non mi piacciono questi eventi lo sai””ma non c’è bisogno di fare tutta questa scena…che ti prende?”lo guardai attentamente,mi nascondeva qualcosa”parla!!!”gli imposi.sospirò e poi disse”va bene,ma non mi uccidere ,stasera presenterò il premio con camille,camille belle”sapeva perfettamente che la odiavo e be lo sapeva pure lei…
Una sera a cena con tom , camille e un altro paio di amici…
“paola spero che non ti dia fastidio che sia uscito quell’articolo che diceva che tra me e rob c’era un ritorno di fiamma vero?””certo che no camomilla bella come potevo credere che ci fosse stato un ritorno se non c’era mai stata un’andata?!””be non è che ci fosse bisogno di fare le cose seriamente,d’altronde ci vedevamo poco e poi solo di sera…””giusto meglio il buio per afffrontare una serata con te””paola noto una certa ostilità nelle tue parole””e io noto nei tuoi gesti l’intento di allungare le tue manine su una proprietà privata”mi guardò rossa in viso”be lui non si lamenta”questo era troppo,presi il bicchiere e glielo rovesciai addosso”bene camille se hai finito puoi pure andare”fu robert a parlare e a dar voce ai miei pensieri.da quel giorno non la frequentò piu ,dalla mia comparsa si era dimostrata nei suoi confronti una pessima amica.

“rob non ci sono problemi se devi presentare con QUELLA il premio l’importante  è che tocchi solo l’oscar e non altro”rob mi guardò divertito”giuro che se ci prova difronte a tutta hollywood, salgo sul palco e la sgozzo e allora vedrai una valle di sangue…muahahahahah”ora era preoccupato per la mia salute mentale,ma il mio vestito alla jessica rubbit lo avevo momentaneamente distratto da quel flusso di pensieri.
Pov rob
La serata fu tranquilla;evitai il più possibile camille, non mi piaceva per niente il modo in cui trattava paola,avevo sempre sospettato che avesse un certo interesse per me, ma sapeva benissimo che lei per me poteva solo essere un diversivo di serata e non altro…be naturalmente tutto  questo prima di paola.il problema più grosso era allontanare tutti i mali intenzionati da paola;attirava tutti come orsi che vedono il miele.era particolarmente bella e radiosa quella sera e non faceva altro che sorridere a tutti.anche a hugh jackman…hugh jackman?!meglio allontanarla dell’oggetto dei suoi desideri nascosti…ogni volta che vedeva wolverine non faceva che sospirare e poi mi domandava”perché non fai un po piu di palestra?”.
Durante la cena…
“sai rob sembra cosi difficile visto da fuori””cosa?””il rapporto di coppia…tu ora sei l’idol di miglione di ragazzine e avresti potuto montarti la testa,lasciarmi e scoparti la prima che capitava…invece siamo ancora qui””non siamo mica tutti bredangelina?””gia…qui stasera ci sono un sacco di coppie felicemente sposate con bambini e sani principi su cui si basano””noi viviamo la vita che vogliamo vivere, degli altri non mi interessa niente e poi…spero che tu non abbia parlato con nicole kidman che basa i suoi sani principi di famiglia sullo schiavizzare il povero maritino a fare i servizi di casa””no ma ho parlato con geroge clooney,che tipo strano non vuole impegnarsi,preferisce vivere cosi alla giornata con tutto cio che gli capita davanti…””gia lo avevo notato e…aspetta ti ha invitato a prendere un caffe per caso?”rise allontanandosi da me, maledetto il giorno in cui le feci comprare quel vestito che aderiva al suo corpo come una seconda pelle.ma è sempre stata una bastarda e sapeva come prendermi o farmi perdere la ragione
Una settimana prima da valentino boutique…
“rob entra mi vergogno a farmi vedere da tutti”mi sussurrò dal camerino”ma paola sei stata una modella dovresti essere abituata a stare sotto i riflettor….i”il mento mi era sceso fino ai piedi.non trovo parole per spiegarvi come stava e se le avessi trovate di certo non vi avrei detto cosa mi apparve.”che dici?”mi guardò in modo malizioso;sapeva che non le avrei mai comprato un vestito che attirasse l’attenzione di qualsiasi altro essere di sesso maschile su di lei.stava cercando di incantarmi quella piccola streghetta e ci stava riuscendo.”è un pò stretto sul seno non pensi?”ripresomi finalmente dallo shok”ahia ahia qui qualcuno sta facendo la bambina cattiva””non è colpa mia è che mi disegnano cosi”mmm giocava alla jessica rubbit e io chi sarei lo stupido coniglio?!?”allora che ne dici?ti piace?””per piacermi mi piace ma tu in giro cosi non ci va…i”se lo tolse sotto ai miei occhi restando in biancheria nera…cazzzo piccola cosi giochi sporco!!”qualunque cosa tu voglia io te la compro”risposi sulle sue labbra chiudendomi meglio dietro di me la porta del camerino.era completamente e totalmente in balia sua!!!

La serata era finita.era stato piacevole presentarla a tutti come la mia fidanzata e tutti mi facevano i complimenti …a momenti mi aspettavo che qualcuno dicesse complimenti per l’acquisto!!ma per tutta la serata c’era stata una cosa che dovevo fare,era da un po che ci stavo pensando e la decisione l’avevo anche presa e ora aspettava di saltar fuori dalla mia giacca.ma come dirglielo?della sua risposta ero piu che sicuro.
Stavamo per andare a letto erano le 8 del mattino,ma dovevamo pur un po dormire.per la fretta di andare a letto si era infilata una mia t-shirt,odiavo quando se le metteva;una volta aveva aperto al postino la porta in questa mis e lui aveva fatto cadere tutta la posta  a terra…ci credo!!
Mi cambiai lentamente e poi sorse un problema e ora dove lo metto?nella tasca della giacca ci stava ,ma ora il pigiama non aveva tasche.vabbè ora sdraiamoci a letto…
L’abbracciai e presi coraggio”paola…lo so che tu hai solo 19 anni e io 24,ma sono completamente andato per te…sposami,ti voglio per sempre per l’etrnità,voglio legarmi a te …paola?paola?”che cavolo si era addormentata…
Pov paola
Sapete quando state in quello stato di dormiveglia?! voi sentite la realtà in torno a voi, ma la confondete con la fantasia che inizia gia a farsi spazio nella vostra mente.ho sentito qualcosa che fino ad allora solo la mia mente aveva pronunciato…ora la realtà coincideva con la fantasia.
Mi svegliai ma rob non era accanto a me dove cavolo…perche ho un filo rosso attaccato al dito?improvvisamente vidi rob ai piedi del letto e lui teneva l’altra estremità del filo dove improvvisamente vi stava passando un anello che si posò sul mio anulare sinistro.
“te lo avevo detto che non ti avrei piu lasciata andare…sposami ora e per sempre…”un anello +robert ,la mattina sono come farsi una canna, tutto si muove e vedi rosa, blu, giallo ecc.
Non c’era bisogno di parlare il mio abbraccio il mio bacio erano il mio” si certo che ti sposo ora subito in questo instante”rise di gioia,abbracciandomi ancora più forte, ma poi aggrottò le sopracciglia”ti prego non presentarti con solo la mia t-shirt al prete hai gia fatto fuori il postino non facciamo un’altra vittima!!”rispose gettandomi all’indietro sul letto e venendo giù con me.


ragazze addio addio amici addio, noi ci dobbiamo lasciareeee...ma ehi io dico che è ok...oddio sto scemunendo...ahahahahahahah
grazie a tutte,chi mi ama mi odio chi non mi conoscere,grazie di aver seguito questa mia modesta fanfiction di una ragazza che aveva voglia di scrivere!!!baci baci morsetti
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampirettafolle