We will meet again.
di Happy_17

27/12/15, ore 20:27

oddiooooooo!!!!! è già finitaaaa!!!!! ma per fortuna è finita nel migliore dei modi!!! mi hai emozionata tantissimo <3 spero tanto di poter leggere qualcos'altro di tuo prossimamente <3 un abbraccio grande grande

27/12/15, ore 20:14

wwwwwaaaaaaa <3 se vincerai...???? cosa???? oddio muoio di curiositàààà!!! per fortuna ho visto che c'è già il prossimo capitolo XD altrimenti non sarei riuscita a resistere <3 mamma mia <3 com'è dolce Nastu <3 quindi andrà a vederla gareggiare nonostante lui non sia stato ammesso??? che amore che è <3 davvero <3 ma quello che ha detto verso la fine.... quello mi ha fatta preoccupare!!!!! non è che vuole andarsene di nuovo??? io piangoooo!!!! speriamo di no... uffi... non mi resta che leggere il prossimo ed ultimo capitolo <3 a presto <3 un abbraccio grande grande

27/12/15, ore 20:09

wwwwwwaaaa <3 questo capitolo è stato bellissimoooo <3 e poi Nastu geloso è stupendo!!! e gli ci stava pure bene ;) inoltre le parole che Nastu ha detto... mi ha fatto commuovere <3 sono stupendiiii <3 spero con tutto il cuore che non faccia più soffrire la nostra Lucy altrimenti lo strozzo!!! sono troppo belli insiemeee <3 non vedo l'ora di vedre come si evolveranno le cose <3 sei davvero bravissima <3 scrivi benissimo <3 e riesci a farmi provare le emozioni che provano i tuoi personaggi <3 ancora complimenti <3 brava <3 volo a leggere il prossimo capitolo <3 un abbraccio grande grande

27/12/15, ore 19:07

oddioooooooo *O* questa storia è a dir poco meravigliosaaaa <3 me ne sono innamorata soltanto leggendo questo primo capitolo <3 ho amato ogni riga ogni frase <3 sei davvero bravissima <3 è tutto così intriso di sentimento <3 ho provato una pena allucinante per Lucy poverina... e Nastu che se ne torna tranquillamente dopo tutto quel tempo... ha fatto arrabbiare anche me!!! un po' come sul manga insomma... chissà come pensa di riconquistarla mi domando... entro stasera leggerò e recensirò ogni capitolo di questa storia stupenda <3 perchè lo merita davvero <3 la metto subito tra le preferite *O* un abbraccio grande grande
ps: buone feste!!!!

27/12/15, ore 13:42

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa Oddioooo lhai già finita tutta!!! Lho letta tutta d'un fiato è semplicemente bellissima!!! Mi hai emozionata tantissimo!!! Questa storia è semplicemente meravigliosa e fa capire al meglio il meraviglioso rapporto tra natsu e lucy!!! Nessun stupido triangolo amoroso e oc senza senso solo una storia meravigliosamente appassionante di due metà che non possono fare a meno luna dell'altra!!! Sei stata assolutamente sublime!!! Lo sport e l'amore ik combattere insieme tutto questo mi ha emozionata fino all'inverosimile!!! Spero di cuore che scriverai altre long nalu perché sei davvero bravissima!!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

27/12/15, ore 13:12

Hai scritto una fic sul judo...non sai quanto mi sia piaciuta, a parte qualche errore (per esempio chiamare il judoji, kimono, che é quello delle donne), ma comunque é molto bella. Io faccio judo da quando ho tre anni, lo fanno anche mio padre ( il mio maestro ) e mia madre, pure mio fratello, ci siamo nati sul tatami, e aver letto una fic su questo sport magnifico...non lo so...mi é piaciuto, significa che c'é gente che lo conosce...mi piace, sei brava e spero di leggere altre fic del genere.
Bacionissimi, kounchan.

27/12/15, ore 11:14

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo questa nalu è assolutamente stupenda!!! È super originale e i miei bimbi bellissimi sono così ic in questo contesto che sembra perfetto per loro e il fatto che richiami gli eventi del secondo time skip lo adoro!!!! DAVVERO BRAVISSIMA!! Sei sempre fantastica pee esprimere le emozioni dei personaggi! non vedo l'ora di leggere come natsu riconquistarà lucy... La ama così tanto come anche lei con lui! Davvero grandiosaaaaaaaa!!! 😍 complimenti!! devo assolutamente leggere il seguito!!! Spero che aggiornerai prestissimo perché è davvero meravigliosa!!! Vola dritta tra le preferite!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka