Ho bisogno di una scusa per portarti a letto?
di Martiverse

29/01/16, ore 11:29

Vabbè, questi due sono una gioia per gli occhi. Sono troppo belli assieme, come faccia la gente a non shipparli lo sa il sacro unicorno.
Ventus è lui. Carino, gentile, tutto ben educato che si scandalizza non appena il compagno tira fuori roba. Ed è qui che Vanitas... beh è lui xD Un pezzo di merda, ma in senso buono (?). Non come Axel ù.ù
Un po' di bondage è sempre intrigante da leggere e con Vanitas è praticamente perfetto. Per com'è fatto, credo che lo farebbe pure nel videogioco se potesse xD
Il piccolo dolce Ventus invece fa un sacco di storie, ma poi fare cosacce gli piace e mica poco. E nemmeno lui è troppo a posto visto con chi s'è messo in coppia ù.ù

Xehanort con la storia degli Horcrux mi ha uccisa x°D

Credo che questa rivaleggi alla grande con Demyx e il suo Clone d'acqua. Sono entrambe in cima al podio e condividono il primo posto tra le mie preferite <3
Complimentissimi cara <3

Ps: in questa fic hai dimenticato qualche accento sui passati remoti e sui "sì" affermazione, attenta. E poi c'è il solito problemino degli apostrofi tra l'articolo "un" e il sostantivo femminile... Marty, Marty ù.ù

...Axel è un pezzo di merda <.<
Fatta la premessa veniamo a noi.
Entrambe le scene iniziali sono stupOnde. La Demyx/Roxas ero davvero curiosa di vederla! Mi hai illusa çWç *agita pugnetti*
La threesome è bellerrima. Io non sono capace di scriverne, quindi ammiro tantissimo chi ci riesce *^* La tua poi è bellissimissima e loro sono così bellissimi che lblawgbrflawglawjwabvrwkq. Ecco.
Poi boh, Axel è maledetto doppiogiochista e ha avuto quello che si meritava da due amanti incazzati e traditi che hanno deciso di fare comunella... e... e li voglio vedere insieme, uffa ç^ç Il modo in cui gliel'hanno fatta pagare è stato a dir poco sublime, cioè, Demyx seme con Axel. Parliamone *porge cioccolata calda*
Bravissima anche qui, indubbiamente ù.ù

29/01/16, ore 11:10

Eccomi finalmente di ritorno a recensire! Perdonami, l'università è una cosa brutta e cattiva ç^ç Le ho già lette tutte, mi manca giusto l'ultima che recupero appena finito di recensire tutto. Ero troppo curiosa e me le sono lette in metro, in treno, sull'autobus. Ovunque. Ma recensire da cellulare e sui mezzi pubblici è sempre un'impresa xD
Ma ciancio alle bande!

Questa qui con Demyx e il Clone d'acqua è forse quella che mi è piaciuta di più. La coppia è insolita, assurda forse, ma bellissima, almeno, io l'ho adorata. Si legge un fondo di Xig/Dem (quand'è che ci scrivi, eh? eh? eh? *^* Se vuoi ti passo un prompt che mi è venuto in mente ora~), ma il nostro Occhio di Falco non può nulla contro l'intensità del rapporto col Clone.
Poi, seriamente, non pensavo che Demyx fosse così... così voglioso, per non dire un termine brutto che non renderebbe ciò che intendo. Ma anche questo è uno degli elementi che rendono bella questa fic. Ci mostri un lato di Demyx che nessuno penserebbe mai e ci piace ù.ù
È così intensa e bellissima che non so più nemmeno cosa dirti ç^ç Ho esaurito gli argomenti ç^ç
Ho una domanda, però: ma Axel poi, l'avrà sentito? xD

Bella bellissima, complimenti <3

Whooo, che pairing! Ringmaster approva, anche se forse non si shippano così tanto da soli, visto che prima di questa fic la Seifer/Hayner non mi era nemmeno passata per l'anticamera del cervello xD (non è più carina la Hayner/Roxas, in fin dei conti? ;w;)
Grazie a te per aver scritto questa raccolta, mi sono divertita molto nel seguirla, è davvero un peccato che si concluda! Ma tanto ci sono i Canarini ewe
A presto, spero, baci~♡

22/01/16, ore 23:39

Eccomi! Mi sto constringendo a recensire perché non sono una grande fan di questo pairing... m-meh...
Il lato positivo è che scrivi sempre magnificamente, quindi in ogni caso è sempre un piacere leggere!
Sono proprio curiosa di vedere cosa ci riservi per il gran finale, ohoh chissà che ship avrai deciso di autoinfliggerti..... :3

17/01/16, ore 09:03

Eeeeeeccomyyyyaaaaah! >8D
Mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato il prompt, qual grande fantasia *.*

Axel ormai è fissato con Roxas e Demyx, inutile >8D
E poi altro che odio, il nome che ha scelto per il suo profilo era assolutamente geniale! Geniale! E così anche la descrizione del profilo di Saïx, azzeccatissima direi, e anche piena di piccoli riferimenti a KH, che è una cosa che ho sempre modo di apprezzare nelle tue storie che coinvolgono un AU u.u
Ah, ma parliamo di quel Marluxia verso la fine. No cioè, io mi aspettavo il solito cameo di Xigbar, che non manca mai nelle tue storie!
E poi Xemnas. La voce, dio se l'hai descritta bene! È assolutamente da sbavo, quindi sì, il miele e tutto il resto.... ahnn.

Rimango in attesa di qualsiasi aggiornamento, che sia questa raccolta o i Canarini! Alla prossima! ♡♡

09/01/16, ore 12:48

Io. Ti. Adoro.
Sto uscendo pazza per non gridare, visto che mio fratello sta dormendo nella stessa stanza e vorrei non svegliarlo, sto letteralmente saltando sulla sedia con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Grazie...grazie ancora grazie!!!
Non mi aspettavo sinceramente una risposta così veloce a questo prompt! E mi sono sentita in colpa per averti tenuto sveglia fino alle sette del mattino ma Dio...quanto è bella.
Sappi che me la stamperò, e la inserirò nel mio ebook per rileggerla. Sei magnifica.

A parte io che muoio, come al solito la storia è scritta benissimo, tantissima roba, e ho apprezzato anche la descrizione del modo in cui si sono conosciuti, e come hai reso perfettamente le loro differenze in un AU. Davvero complimenti.
Io AMO Vanitas, proprio come te...e questo atteggiamento anarchico menefreghista...ah, che gioia. Semplicemente perfetto.

-“…ma…è della Biblioteca” aveva detto Ventus, affranto.
Vanitas si era limitato a fare spallucce e ridergli in faccia.
“Così se non ti piaccio mi puoi riportare!” -

Ok no, io sono morta letteralmente con questa frase. Frase del mese, frase della vita.
E' proprio di questo che parlo, un atteggiamento che mi farebbe morire ai piedi del moro. Sono davvero senza parole. Felice in modo indescrivibile.
E il piccolo Ven che in realtà deve solo "testare" determinate cose...è descritto meravigliosamente. La sua ingenuità che alla fine si rivela poco marcata, che cade nelle mani del suo peccato più grande, che è proprio Vanitas....ti giuro è bellissimo.

Nonno Xehanort ha dei serissimi problemi, e l'idea di accostarlo ad Harry Potter per via degli horcrux mi balenava da anni in testa. Ottima scelta!
Per il resto che dire...hai usato questo prompt a meraviglia, manette e frustino.
Non potevo immaginare scenario diverso, è come me lo immaginavo.

Bellissima, davvero, e sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea, spesso ho cercato storie VanVen che mi piacessero, ma non ho mai trovato nulla di così azzeccato. Grazie davvero. Per me questo è un masterpiece.

Alla prossima, sappi che ti stalkererò!(?)
Patty!

E giustamente dopo Axel-cazzone abbiamo Roxas-stronzetto con la sua vendetta. Che perfido x°D Ma a noi ci piace uwu
Quanto avrà resistito Axel prima di assalirlo sotto la doccia o su quello stesso campanile? Per poi magari fargliela pagare con le sue battute di merda... Due fic in apparenza scollegate in realtà potrebbero essere l'una il prequel dell'altra xD
Anche questa merita tantissimi complimenti, Roxas è un maledetto ed è perfetto nella sua stronzaggine ♥
Bravissima! *^*

Ma cos- x°D *si ribalta dalle risate* Axel è un cazzone, ma di quelli da 90.
Povero Roxas, quante battute di merda deve aver sopportato in 358 giorni e mezzo? Doveva tenerci davvero molto a scoparselo, perché altrimenti non si spiega x°D L'ultima... beh, l'ultima deve averlo fatto capitolare.
Però, ehi, a noi Axel piace anche per i suoi difetti, mentre Roxas non resiste ai suoi innumerevoli pregi e al suo difetto incerto del non capire mai un cazzo. Ti giuro che sto ancora ridendo x°D
Come fic d'apertura per il p0rnfest la trovo stupendamente erotica e demenziale insieme, un capolavoro ♥
Vado a leggermi le altre ♥

07/01/16, ore 23:57

...Sarà che Ventus e Vanitas sono una coppia che fa scintille in ogni occasione, ma questa OS mi è piaciuta particolarmente rispetto alle altre, nonostante io non sopporti qualsiasi cosa anche lontanamente legata al bondage. Mah? Sarà che anch'io adoro Vanitas, e infatti speravo tanto dedicassi una OS anche a lui! (credo di avertelo pure accennato in un messaggio xD)
....Xehanort e gli horcrux mi hanno uccisa, giuro che non lo guarderò più alla stessa maniera dopo questa cosa ahah x"D
Allolla prossima! (Che sarà la XemSaix, veeero? ♡)

Oh mio Dio questa è SUBLIME.
Non sapevo se ridere come una folle o odiare in modo sconsiderato Roxas. Ho deciso di fare la seconda, perchè l'ho seriamente odiato.
Axel si dimostra comunque un ragazzo molto ingenuo, che dimostra di non aver capito assolutamente nulla del biondino, quindi è costretto a subire, tramonto dopo tramonto, quelle torture.
Roxas è un po' stronzetto però, cavolo...una volta ogni tanto ci sta, su u.u
Per il resto, beh, spero si sia capito che sto amando un sacco queste storie, e questa tua raccolta magnifica.
Continuerò a leggere!
Ah, ti ho lasciato anche un prompt nel sito...sperando che si riesca a trovare XD è su Vanitas e Ven!

Heylà!
Sono di nuovo qui a stalkerarti! Eh beh, devo dire che ho fatto proprio bene.
Io non ho mai fatto un P0rn fest, e non sono molto informata sull'argomento, ma da quello che ho letto dev'essere una cosa molto bella! Quindi beh, non vedo l'ora di leggere le altre!
Detto questo, questa storia è stupenda, davvero, è scritta egregiamente e le parti più dettagliate sono quelle che hanno avuto un maggior impatto per i miei grandi occhioni lucidi di gioia, dopo aver finito.
E' davvero magnifica, e il fatto di ritrarre il povero Axel come un cazzone è un lato che non avevo mai analizzato per bene, ma tu sei riuscita a dargli quella "forma" e quella profondità che mi serviva per morire dalle risate.
Bella, bella e ancora bella!

Appena tornata dal cenone di capodanno giustamente che potevo mettermi a fare? Ma leggere la tua nuova OS, e chissene se sono le 4 di mattina! u.u
Allora, le threesome mi piacciono molto. E la Axel/Roxas/Demyx ha il suo fascino, anche se continuo a preferire la Axel/Roxas/Sora, tutta colpa di Colorful Sky, un doujinshi fantastico... ehm ^//^
Peccato solo che i personaggi fossero un bel po' snaturati (tranne Roxas che non si smentisce mai xD).
Xigbar in un modo o nell'altro dovevi inserircelo ahah e oddio, ora mi sto immaginando come sarebbe una Axel/Luxord, che brutta cosa, quello sì che sarebbe un trauma T.T
Alla prossima (e buon anno nuovo)! :3

31/12/15, ore 14:04

Quando ho letto il pairing sono morta x"
E no, non in senso negativo, mi piacciono i selfcest quindi direi che non ne sono rimasta traumatizzata 'w'/
...povero Xigbar però AHAHAHAH, tralaltro non ce lo vedo affatto bene con Demyx, proprio ma proprio per niente, quindi ben venga il clone ò__ò
Sono contenta tu riesca a tenere il ritmo di una OS al giorno almeno non rimango mai a corto di qualcosa da leggere *^*
E mentre aspetto la mia XemSaix penso a qualcos'altro da proporti! <3

Wow, non avrei mai pensato che avessi già sviluppato il mio prompt, che rapidità! E hai inserito anche la mia gif ahah xD
Roxas è sempre il solito diavolone, il povero Axel qui invece era quasi masochista ;w;
Ma alla fine il suo "premio"... uhm, lo ha ottenuto, no? Ahah! E il finale della os, poi, lascia ben sperare!
Se mi verrà in mente qualche altro prompt te lo farò sicuramente sapere, solo una cosa: la raccolta è interamente AkuRoku o aperta anche ad altre ship? owo