My Alien V
di Ugotnojams

09/02/16, ore 10:04

Ma per heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!!!!!!! Scappa si comincia a scappare tanto so che Min andrà a riprenderlo. Brutto idiota lo cacci di casa e hai anche il coraggio di chiedergli un ultimo bacio. Ma io fossi stato V ti avrei dato un pugno altro che bacio! Bellissimo capitolo come sempre (tu continua a correre intanto) ti prego non lasciarmi col cuoricino spezzato aggiorna in fretta 😢😢😢😢😢😢

09/02/16, ore 08:23

Tu mia cara autrice,mi manderai in un centro di psichiatria ma diventerò anche disidrata, causa lacrime. NO. Dai no, non può..no..

09/02/16, ore 02:04

Noooooo jimin cosa mi combiniii
Ti prego sistema tuttp oppure vado lì e prendo jimin a schiaffi
Waaaaa comunque sono contenta che hai aggiornato quindi alla prossima x3

09/02/16, ore 00:58

Feels a gogo!

Jimin, come puoi? Cosa ti dice il cervellino?
Povero V, emotivamente distrutto e tradito, in un mondo che non conosce... prevedo guai, ma spero che riesca a cavarsela meglio del previsto e che Jimin si faccia divorare dal senso di colpa per un po' (MUUUAHAHAHAHAHAH sono crudele, i know).

Bella ff, la seguo dall'inizio e continua a piacermi!

Spero di leggere presto un nuovo capitolo
xoxo

09/02/16, ore 00:54

MannuuuuHTwT
Ma why, ma come, ma hdjwhyskdidndoejdieb!
Dimmi che risolvono! ęwę
Aggiorna prestoooH
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 01:00 am)

04/02/16, ore 21:35

ODDIO
Plisu continuala amo questa FF, mi fa morire dalle risate e dai feels.

04/02/16, ore 17:14

Eeeeehhhhh booom esplosione xD
E si sei tornata *^* capitolo magnifico al solito e ovviamente la stupidità di v non ha limiti xD waaa ci vediamo al prossimo capitolo baciii

04/02/16, ore 06:46

"Forse... perché ti amo"
Ohoh
Io direi di togliere il forse Jimin sei stra innamprato di lui u.u
Sono così carini ^.^
Come ho fatto a non accorgermi di questa storia :(
Perdonami.......ma ora che l'ho letta me ne sono innamorata ,come tutte le tue altre storie ;).
Forza Jimin lascia Bora e stai con V
E fagli leggere un dizionario così almeno saprà un sacco di cosa senza che tu debba ogni volta spiegarglielo ;)
Bellissima storia ,l'intreccio è fantastico
Ma ci saranno anche gli altri membri dei bts?
Non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti
Ai prossimi capitoli
Fighting

03/02/16, ore 22:06

Una sola parola: bravissima. Adoro questa ff, va assolutamente nelle mie preferite. :)

03/02/16, ore 15:58

UuaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. EHM OK.
Questi capitolinfarto meravigliosi alle 7 di mattina fanno male dentro.
Grazie per aver aggiornato,kisses from a jamer😙

03/02/16, ore 15:50

'O' °O° oddio!!!!!!!!!! Oddiiiiioooooooo per tutto il capitolo oddio!!!! Basta mi calmo oddio gli ha detto che lo ama, ha messo il forse ok ma gli ha detto che lo ama e in una botta sola gli ha fatto provare tutto. MIN sei un Perv!!! Potevi spaventato, piccolo alienetto spaurito. Il mio piccolo TaeTae. Bias prenditelo tutto ma con calma. Non farmi stare on ansia. MIN DEVE LASCIARE BORA E se leggo di un'ipotetica partenza di V come succede per la maggior parte delle FF ti sguinzaglio gli altri 5...possono far male XD Jammina avvisata...👿

03/02/16, ore 13:02

Oddio non ci credo.... gliel'ha mostrato! Gli ha mostrato cos'è un pompino!!! Ahahahaha oddio muoio *ride rotolandosi sul pavimento*
Oh, ma io non ti ho nemmeno salutata...
안녕 언니🌞 ^#^
....hello, It's me...
Che tenero V terrorizzato dalla sua erezione ahahah mi fai morire...giuro, ho dovuto interrompere la lettura perché non riuscivo a smettere (mi sono calmata solo quando Jinju mi ha tirato il cancello in faccia *#*)
ANYWAYS
Hanno scopatoooo eehhhh ehhh!!! *sclera*...ok no. Hanno fatto l'amore...correttezza del linguaggio. E Jimin è stato la prima volta di V (tradendo la sua tipa, ma oh, qui non importa a nessuno eccetto a lei)...troppo dolci! Troppo troppo ^#^
M V...V che si lascia fare di tutto ooowww *le brillano gli occhi*...quindi sul suo pianeta non esiste il sesso...poveracci... non li invidio *si stringe a Jungkook(?)(a caso proprio)*
Credo che ormai il diabete sia arrivato ad un livello talmente elevato che non è più curabile....ho paura di morire *piange abbracciando Jinju*
No ma V che entra in salotto tranquillo dicendo "Jimin! Oggi rifacciamo quello che abbiamo fatto ieri sera? Mi è piaciuto un sacco!" con Bora lì....puhahahha (ci è voluto un altro cancello in faccia per calmarmi *#*x2) l'innocenza e ingenuità di quel ragazzo non ha confini...

//"quindi è una cosa che si fa solo con chi si ama?"

"Sì V..."

"E perché l'hai fatto con me?"

Già...perché l'ho fatto con te V? Ci fissammo per alcuni istanti...

"Forse...perché ti amo"// ....I believe I can fly.... (Ma io posso davvero volare... *prende un po' di polvere di unicorno e spicca il volo*)...
Non ci credooo Jimiiiin sei cottooooh *svolazza felice tra le nuvole e gli arcobaleni* ok Bora, preparati a sloggiare U.U qui c'è qualcuno che merita davvero il sesso in persona (Sesso (Ji) *appena aggiunto alla tavola periodica aggiornata nel 2016*)
^#^
Ok unnie, come al solito ti ringrazio per avermi fatto ridere e sorridere, per il capitolo meraviglioso e per aver aggiornato in fretta...aspetto con impazienza anche gli altri aggiornamenti, alla prossima ♡
A presto unnie^#^
La ds Rin (letto veloce il suono sembra 'L'AIDS Rin' ahahah rotoloh ^#^ (in realtà ds sta per dongsaeng, ma dettagli...chaoo♡)

03/02/16, ore 03:51

Tu mi vuoi morta *^* awwla ddolcezzaH

"Forse...perché ti amo" no, okay, vado prima di svegliare tutta la città per lo sclero.
Aggiorna presto~

03/02/16, ore 03:04

Omiodio....Non ci credo...Ma lol glielo ha mostrato veramente cos'era!!!!!!oddio devo ancora metabolizzare un pó tutto il capitolo XD
Non vedo ľora di leggere il prossimo <3
Baci

02/02/16, ore 18:48

No ok io amo questa storia seriamente in più non puoi capire le risate che mi sono fatta :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto e continua così *^* x3